Benvenuti al Jordan College, il forum di QuesteOscureMaterie.it!
Homepage
|
Enciclopedia
|
Contatti
|
Gallery
|
Download
|
Video
Indice
Regolamento
Aiuto
Accedi
Registrati
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca avanzata
34.044
Messaggi in
966
Discussioni- da
464
utenti
- Ultimo utente:
Linguargentina
Jordan College - Il forum di Queste Oscure Materie .it
Off topic
Altri Universi
Sogni!
« precedente
successivo »
Pagine:
1
[
2
]
Tutto
Vai giù
Autore
Discussione: Sogni! (Letto 3946 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
il profeta
Scollegato
Re: Sogni!
«
Risposta #20 inserita::
29 Novembre 2008, 19:49:24 »
a volte ci possono essre sogni che sono si paurosi,ma spettacolari,io una volta ho sognato uno scontro fra alien e predator sotto casa mia con gente che esplodeva con i piccoli alien che uscivano dalla pancia,o impalata dalle lance dei predator.era terificante,ma di una certa apocalittica bellezza
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
SuperEva
Scollegato
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
«
Risposta #21 inserita::
29 Novembre 2008, 19:56:21 »
Citazione di: il profeta - 29 Novembre 2008, 19:49:24
a volte ci possono essre sogni che sono si paurosi,ma spettacolari,io una volta ho sognato uno scontro fra alien e predator sotto casa mia con gente che esplodeva con i piccoli alien che uscivano dalla pancia,o impalata dalle lance dei predator.era terificante,ma di una certa apocalittica bellezza
effetto di Alien vs predator???
Scollegato
«
Risposta #22 inserita::
30 Novembre 2008, 18:58:02 »
si,in effetti...ma era parte di un sogno molto complesso
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Fiore
Scollegato
L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama
«
Risposta #23 inserita::
05 Dicembre 2008, 21:43:02 »
che forte!! Beh, in effetti sogni così sono affascinanti... ma dopo un po' stufano!! La mattina dopo un sogno del genere mi sento il cervello fuso...
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
SuperEva
Scollegato
«
Risposta #24 inserita::
06 Dicembre 2008, 16:26:17 »
Citazione di: Fiore - 05 Dicembre 2008, 21:43:02
che forte!! Beh, in effetti sogni così sono affascinanti... ma dopo un po' stufano!! La mattina dopo un sogno del genere mi sento il cervello fuso...
bè almeno te lo ricordi!!
io dopo un sogno del genere sono tanto concentrata a cercare di ricordarmelo che, se sono intenzionata ad andare in cucina, mi ritrovo nel bagno!!!
Scollegato
«
Risposta #25 inserita::
06 Dicembre 2008, 21:46:02 »
cmq a volte mi capita di non sognare cose del genere. Poche volte, però... sogno... persone
il profeta
Scollegato
«
Risposta #26 inserita::
06 Dicembre 2008, 21:51:24 »
la cosa divertente del sogno alien-predator è che i miei genitori mi sentivano urlare dalla loro stanza,ma urla divertite stile montagna russa,quindi non mi hanno svegliato.
è interessante che nei sogni di fiore il fuoco sia ricorrente,io da piccolo facevo spesso lo stesso incubo:andare in cucina,mentre tutto iniziava a tingersi di colori smorti,li trovavo mia madre girata di schiena.lei mi sentiva e si girava e io ero preso da un panico tremendo,ero sicuro che se avessi visto il suo volto avrei avuto una rivelazione tremenda,avrei scoperto che quella non era la mamma ma era un mostro(lo so che fa ridere ma andavo all'asilo...)o un'altra persona...brr,lo ricordo ancora.
Fiore
Scollegato
«
Risposta #27 inserita::
06 Dicembre 2008, 21:55:45 »
io sognavo spesso il fuoco... a dir la verità, lo sognavo SEMPRE. forse è per questo che mi piace il colore rosso... beh, comunque: sognavo spesso prati meravigliosi, pieni di fiori bellissimi e colorati, colpiti da un fuoco potentissimo... però non vedevo mai il prato VERO E PROPRIO che bruciava. Poi, fino a pochi anni fa, sognavo un drago nero e viola che mi inseguiva minacciandomi di appiccare il fuoco alla mia scuola e alla mia casa: nell'ultimo sogno riguardo questo drago, io mi fermavo a parlargli e scoprivo che era buono e gentile. Ora ho scoperto che quel drago che cercava tanto di parlarmi era il mio daimon
Un altro sogno che mi è capitato di fare, soprattutto d'inverno (sotto coperte fin troppo calde!) è una marionetta dentro un focolare che brucia, e si sentono delle urla in sottofondo. Beh comunque il fuoco è molto ricorrente...
SuperEva
Scollegato
«
Risposta #28 inserita::
07 Dicembre 2008, 15:19:47 »
i miei sogni (quei pochi che riesco minimamente a ricodarmi) parlano tutti di viaggi e avventure, in cui io mi ritrovo da protagonista. I vaggi possono essere sia in mondi fantastici, che reali, e spesso incontravo tante persone strane...credo che sogno cose del genere perchè uno dei miei più grandi desideri è viaggiare per il mondo, e conoscere tanta nuova gente e luoghi..
Scollegato
«
Risposta #29 inserita::
07 Dicembre 2008, 15:22:37 »
lo immaginavo... dev'essere bello sognare cose così
SuperEva
Scollegato
«
Risposta #30 inserita::
07 Dicembre 2008, 15:23:01 »
Citazione di: Fiore - 07 Dicembre 2008, 15:22:37
lo immaginavo... dev'essere bello sognare cose così
non sembre i viaggi finiscono bene però...
Scollegato
«
Risposta #31 inserita::
07 Dicembre 2008, 15:26:42 »
ah
SuperEva
Scollegato
«
Risposta #32 inserita::
07 Dicembre 2008, 15:30:32 »
spesso questi sogni sono così strani e surreali che mi incasinano la testa!!
1
[
2
]
Tutto
Vai su
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
Presentazioni e aiuto