il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 06 Agosto 2008, 18:48:09 » |
|
preferisco pensare che siano stati dei fan a farla!
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
She-ra
Scollegato
Princess of power
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 06 Agosto 2008, 20:41:19 » |
|
Bellissime le foto!!! E mi fa piacere che esista veramente!!! Magari un giorno anch'io andrò a Oxford e mi siederò su questa magica panchina !!!  Grazie Abraxas per aver voluto condividere con noi foto 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 07 Agosto 2008, 14:38:38 » |
|
Guarda, volendo avrebbe potuto scriverlo chiunque. Ma, pensando che gli inglesi (perlomeno in luoghi come questo) tengono a bada la loro villanità e cafonaggine, mi piace immaginare che lo stesso Pullman possa averlo inciso (con il consenso del Giardino, magari). Sono un sognatore, ma è stata la prima cosa che ho pensato.  è stato il primo pensiero che ho avuto anche io...anche se io continuo a sperare.....
|
|
|
|
|
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Fiore
Scollegato
L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 08 Agosto 2008, 14:04:39 » |
|
io immagino che sia stato qualche fan a farla... se non ci fosse stata sarei andata a oxford e l'avrei fatta io!!! Le fote sono meravigliosissime!!
|
|
|
|
|
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 11 Agosto 2008, 12:30:50 » |
|
chiunque abbia inciso i loro nomi su quella panchina ha avuto una bellissima idea
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
alakazabra
Scollegato
ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 11 Agosto 2008, 12:39:51 » |
|
è bellissima!!!
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
SuperEva
Scollegato
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 11 Agosto 2008, 13:45:50 » |
|
chiunque abbia inciso i loro nomi su quella panchina ha avuto una bellissima idea
sì è vero!! proprio una bella idea!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 11 Agosto 2008, 14:42:05 » |
|
Vero!!!!Una bellissima idea in ricordo di Will e Lyra! 
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
SelimJ91
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 11 Agosto 2008, 20:10:07 » |
|
Ragazzi che belle quelle foto...sono commosso...sigh!
|
|
|
|
|
...la via del fare è l'essere...
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 12 Agosto 2008, 21:53:19 » |
|
non sei l'unico!!!
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 12 Agosto 2008, 21:55:15 » |
|
non sei l'unico!!!
Già! 
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
Daimon: Brienne - Tigre
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 24 Agosto 2008, 18:23:59 » |
|
Abraxas grazie mille. Ho la pelle d'oca. E mi è tornata una voglia matta di rileggere il Cannocchiale d'Ambra... Da un lato sono un po geloso di questo nostro tesoro... ma dall'altro spero che possano essere fatti i film degli altri due libri, così che anche altre persone possano avvicinarsi a queste oscure materie e provare le nostre stesse sensazioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
Vexilla Regis Prodeunt Inferni
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 25 Agosto 2008, 15:11:10 » |
|
Va bene ne posto altre ^^ Io ^^  Ponte  Ponte e Panchina  Panchina  Panchina dal Ponte 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Agosto 2008, 15:15:30 da Abraxas »
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 25 Agosto 2008, 15:16:15 » |
|
anche queste sn belle  complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
Andrew
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 25 Agosto 2008, 17:11:57 » |
|
Uuh *_*
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 25 Agosto 2008, 17:12:23 » |
|
Uuh *_*
è una cosa cattiva o buona
|
|
|
|
|
|
|
|
Andrew
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 25 Agosto 2008, 19:59:14 » |
|
è una cosa cattiva o buona
Una cosa buona  Rende le avventure di Lyra e Will più vissute dai fan, e quindi reali (grazie ovviamente anche a Pullman, che si è basato sulla vera Oxford per muoversi... a Oxford XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 25 Agosto 2008, 20:05:42 » |
|
io intendevo la faccina
|
|
|
|
|
|
|
|
Andrew
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 26 Agosto 2008, 23:29:03 » |
|
io intendevo la faccina
Gli asterischi sono gli occhi, l'underscore la bocca. Prendila come una faccia allegra e un po' sosgnante (?!), ecco 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon93
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 29 Agosto 2008, 16:24:48 » |
|
io riguardo alla panchina ho una confessione...ci ho rovesciato il caffè sopra! Uccidetemi pure...
|
|
|
|
|
|
|
|
|