Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Sondaggio
Domanda: che strumenti musicali sapete suonare??
flauto
chitarra
flauto traverso
pianoforte
violino
altro

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: strumenti musicali  (Letto 31223 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Glaedr

Scollegato Scollegato

Perché il pollo ha attraversato la strada?

« Risposta #120 inserita:: 05 Giugno 2010, 17:59:44 »

mia mamma è sempre molto delicata 
direi che sei abbastanza grande per ribellarti, e se da sola non ce la fai un M4 aiuta sempre (maniaco di call of duty 4).
Parlando seriamente: ipotizzando non otterrai niente! Le madri hanno bisogno di poter credere che i figli abbiano ancora bisogno di loro, e la tua esitazione da questo a tua madre. Devi essere determinata quando le parli, vedrai che forse si renderà conto che non puoi essere sempre sua (oddio, mi ricordi lyra quando alla fine della BdO dice "I'm not yours!").
Se non va meglio, siamo davanti a ossessione materna...
Auguri!

Citazione di: The Amber Spyglass cp.38
Heavy and soft with love, they walked back to the gate.

La copertina-segnalibro del mio cda (ediz. 12/09) resterà sempre a pag. 400 :'( !
Il Jordan

Scollegato Scollegato

Niente è Reale, Tutto è Lecito

« Risposta #121 inserita:: 06 Giugno 2010, 11:45:58 »

Piccolissimo OT:
glaedr, c'hai anke cod 6????
cmq a breve mi prenderò ankio il 4 e il 5 
che magari ci incontriamo su steam!
l'ho gia fatto con un altro qui del forum, perche chattare attraverso i mex del forum è un po scomodo....
Lui disse ,o pensò: <<Questi poveracci, non avrebbero dovuto fare questa fine, e noi neppure>>.
Lei disse: <<Li abbiamo fermati. Abbiamo tenuto duro. Abbiamo dato una mano a Lyra>>.
Poi la senti premere ciò che restava di lei, disfatta e orgogliosa, sul suo viso, vicino quanto più le fù possibile; e poi morirono.

<;_( Triste Triste Triste :'( :'(
Lama Sottile, La Trincea Di Alamo,Pagina 173.
Glaedr

Scollegato Scollegato

Perché il pollo ha attraversato la strada?

« Risposta #122 inserita:: 12 Giugno 2010, 09:14:05 »

No, ho solo il 4, sia perché sono un fan del classico, sia perché con il 6 non si può crackare il multiplayer
io di solito sto su questo server dopo pranzo, ma non oggi: kinkoflamingo.game-server.cc:28961
oppure sul server italiano, che è una specie di bordello:
92.60.73.25:28960

Citazione di: The Amber Spyglass cp.38
Heavy and soft with love, they walked back to the gate.

La copertina-segnalibro del mio cda (ediz. 12/09) resterà sempre a pag. 400 :'( !
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: 12 Giugno 2010, 12:00:23 »

peccato.... 
cmq guarda ke il multy del 6 si può anke crakkare, xò ti dura una settimana 
per qst dopo essermelo scaricato, e dopo essermi sfiatato a forza di trovare una maledetta soluzione, me lo sono comprato! 
Chiuso OT
Lui disse ,o pensò: <<Questi poveracci, non avrebbero dovuto fare questa fine, e noi neppure>>.
Lei disse: <<Li abbiamo fermati. Abbiamo tenuto duro. Abbiamo dato una mano a Lyra>>.
Poi la senti premere ciò che restava di lei, disfatta e orgogliosa, sul suo viso, vicino quanto più le fù possibile; e poi morirono.

Achi

Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserita:: 17 Giugno 2010, 15:07:32 »

A questo punto, ne approfitto per parlarne un po' di più ^^
Sono iscritta nel forum da due anni, e proprio due anni fa ho tenuto due esami, uno per entrare nella classe di violino e uno per quella di violoncello. Con violoncello, sono arrivata al terzo posto, con violino, invece, al sesto. Scoraggiata, ho deciso di entrare a violoncello, sebbene avrei preferito fare violino. Ma dopo un mese, ecco la notizia: si era liberato un posto nella classe di violino, quindi potevo entrare! Ero felice, ma indecisa: dovevo scegliere un solo strumento...così, ho scelto il violino. Bene, ero a posto con le iscrizioni e tutto, ma c'era un problema. L'insegnante mancava. Si era presa un anno sabbatico. Il supplente è arrivato tardi, però mi ha insegnato bene. Quest'anno, invece, ho visto la mia vera insegnante: la adoro, è una persona molto gentile e fine *__*
Bene, non ho altro da dire...penso ^^
Avatar: Kazuki Hihara, La Corda d'Oro (di Yuki Kure.)
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: 17 Giugno 2010, 22:49:38 »

bravo achi devo dire, ho sentito dal mio prof du mus ke il conservatorio è molto duro e ke devi imparare un sacco di strumenti, oltre ke a comporre 
proprio oggi mi è capitato di parlare di te ke facevi il conservatorio a dei miei amici 
cmq x curiosità una volta finito il conservatorio ke cs hai intenzione di fare? e da grande?

Achi

Scollegato Scollegato

« Risposta #126 inserita:: 18 Giugno 2010, 21:20:21 »

Mah, non so bene, o la scrittrice o la disegnatrice o la musicista...Ma sono ancora piccola per decidere cose così importanti X3 Però, per il liceo avevo intenzione di scegliere il linguistico...
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserita:: 19 Giugno 2010, 08:27:28 »

scs la domanda achi, ma lo fatta ankora qnd credevo ke il "tuo"  conservatorio fosse una scuola superiore  e ke quindi di lì a 2 o 3 anni o avresti fatto l'università oppure avresti già iniziato a lavorare....
hai ragione, sei ankora piccola x decidere, prenditi tt il tempo ke vuoi. Occhiolino
se a qualcuno interessa, io (esami permettendo XD) vado a fare il Liceo Artistico "Modigliani" a Padova.  Fico

willeva

Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: 28 Giugno 2010, 15:46:39 »

tra poco sono convinto che saprò suonare anche il clarinetto.......ne sono convinto!   .......scuola di musica.....   

che scuola di musica faIIIII???
anke io la facico a massa e suono la chitarra classicaaa... da 6 anii... faccio un sacco di concertini,.... se interesa
Mary,Atal... una amicizia profonda tra esseri viventi totalmente diversi...
byby
QOMXSIXM
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: 28 Giugno 2010, 17:13:29 »

mio dio nn ho capito nnt 
cerca di usare una skrittura + leggibile!!!
ke vuol dire "anke io la FACICO???

willeva

Scollegato Scollegato

« Risposta #130 inserita:: 28 Giugno 2010, 21:01:58 »

...scusate... Ghigno
cmq tanto era riferito ad achi...
le mandero un mess privato
byby
QOMXSIXM
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: 28 Giugno 2010, 22:36:43 »

di nnt nn ti devi scusare, capita di fare degli errori...  Occhiolino
cmq nn ho ankora kapito se suoni o cosa suoni.

willeva

Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: 29 Giugno 2010, 11:48:10 »

okok
allora suono la chitarra in una scuola di musica qui a massa..suono da 6 anni
e faccio un bel po di oncertini... certo nn li puoi vedere perche sei a padova ma sempre meglio dirlo..
byby
QOMXSIXM
Achi

Scollegato Scollegato

« Risposta #133 inserita:: 29 Giugno 2010, 13:13:16 »

Davvero suoni la chitarra? Che bello! Lo adoro come strumento, anche se preferisco il basso elettrico...XD
@Willeva: frequento il conservatorio della mia città. E' un istituto annesso ('legato') alla mia scuola media. Abito in una città veneta sconosciuta a tutti, anche se è capoluogo... si chiama Rovigo.

OT:
Avevo postato una mia presentazione nel topic 'Conosciamoci'.

Allora, sono Achi ma in realtà mi chiamo Elisabetta. Ho i capelli rossi e gli occhi grigio-verdi a mandorla; la pelle è leggermente abbronzata(odio abbronzarmi in vacanza! Indeciso) Frequento la prima media e sono al terzo anno di danza classica. (all'epoca, ora non faccio nessuono sport e devo andare in terza media ^^)
Ho 11 anni (all'epoca, ora ne ho 13 ^^)e sono dell'Ariete. Abito a Rovigo, quindi sono abbastanza vicina a Padova, a Venezia e a Ferrara, dove mi reco spesso. Adoro leggere,i giochi elettronici in generale, la musica classica e quella rock, gli U2, andare a teatro e al cinema, i manga. Come animale domestico ho un monotono pesce rosso, "Bollicina" Linguaccia. (all'epoca, ora Bollicina è morto =__=) Mi piace disegnare animali, modelli di abiti e creature fantastiche.
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #134 inserita:: 29 Giugno 2010, 15:34:55 »

io rovigo lo conosco!!!
abitiamo anke vicini  Ghigno
magari ci si potrebbe incontrare!
qual'è il tuo num di cell???  Felice Occhiolino Fico Ghigno
@ willeva:  Linguaccia nn avevo capito ke massa era una città pensavo ke fosse un errore di scrittura...

willeva

Scollegato Scollegato

« Risposta #135 inserita:: 30 Giugno 2010, 14:20:01 »

@ achi!!!!!!!!!!!! abbiamo un sacco di cose in comune!! Occhiolino Occhiolino Sorriso Sorriso Sorriso Ghigno Ghigno
e anke il carattere...
si suono la chitarra... da 6 anni...
abbiamo la stessa eta... 
mi disp per bollicina... Triste Triste Triste Triste
@ il Jordan si massa è una citta!! Linguaccia Linguaccia
bellina...è vicino a viareggio.. forse cosi sai un po meglio dove è... cmq sulle cartine è segnata... massa-carrara Occhiolino
byby
QOMXSIXM
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #136 inserita:: 30 Giugno 2010, 21:37:49 »

viareggio??????? Che?!? Che?!? Che?!?
vabbe lascia perdere mi basta la regione ke so più o meno in ke parte d'italia è...

willeva

Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: 04 Luglio 2010, 18:14:23 »

no dai se non sai dove è viareggio sei incorreggivibileeee...  Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato qst te lo fa venire in mente?.... è il luogo dove si svolge il famossisimo carnevale... in mascheraaa... con tt i carri!!!!!!!!!!!rinvenuto???
 Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

P.S. toscana
byby
QOMXSIXM
Il Jordan

Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: 05 Luglio 2010, 13:38:56 »

no scs nn ne avevo idea
gli unici carnevali ke conosco sono qll di venezia e rio de janeiro...
cmq Kiuso OT

Achi

Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: 09 Luglio 2010, 15:16:49 »

Io e il mio papo abbiamo fatto un patto: quando entrerò in prima superiore, seguirò le sue orme e inizierò a strimpellare la chitarra elettrica.
Lui ha suonato la chitarra elettrica per anni e anni, era anche molto bravo, poi ha smesso. La sua chitarra è stata venduta, mentre l'amplificatore è in soffitta dai miei nonni X°D Ora, nella mia città hanno aperto un nuovo negozio di strumenti, e ho visto una chitarra elettrica con sopra una Union Jack *__* e costava poco! Probabilmente, prenderemo quella...

http://www.indieguitars.it/immagini/topshape.jpg
(   * ^*)
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: