Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 8  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Merchandising Bussola d'oro  (Letto 28294 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
IlaG

Scollegato Scollegato

Miao

« inserita:: 24 Agosto 2007, 00:53:53 »

Forse esisteva già un topic, e forse sono l'unica a non conoscerle (e a trovarle) ma qualcuno ha notizie del merchandising ufficiale ? Oltre al videogioco si sa qualcosa delle action figures ecc.. tipo la casa che le produrrà ecc.. Per ora ho visto solo qualche libro (i classici sulla produzione del film e simili) sui cataloghi americani per fumetterie (il mio ragazzo ne ha una  Linguaccia) Ma gadget ancora nulla 

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 24 Agosto 2007, 10:42:17 »

lag allery del sito è piena di gadget vari
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
IlaG

Scollegato Scollegato

Miao

« Risposta #2 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:00:19 »

mi erano sfuggite completamenteee grazie mille
and.. le action sembrano terribili...

Scollegato Scollegato

Miao

« Risposta #3 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:03:47 »

MMm forse non sono cosi male, guardando attentamente le foto devo dire che non si vedono le giunture! E questo da amante delle action è un gran vantaggio... torno a contemplare... Linguaccia

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2007, 19:14:14 »

non sono un esperto,ma almeno i costumi e il pelo dei daimon mi sembrano fatti bene
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 07 Dicembre 2007, 13:18:41 »

Novità dal merchandising? Sono aperte le danze ?  Ghigno

Vorrei l'Aletiometro per Natale Ghigno
Sono un gatto in una biblioteca
Ilaria
Resident Will/Lyra shipper
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

Si Dieu existe, l'homme est néant.

« Risposta #6 inserita:: 07 Dicembre 2007, 14:32:59 »

Controllo ogni giorno sul sito della Corgi, ma nessuna novità. Temo che quando hanno tagliato le ultime scene del film abbiano eliminato anche alcuni articoli di merchandising, quindi si è bloccata un po' la situazione. L'aletiometro è disponibile su Play.com, ma purtroppo non lo spediscono in Italia... Appena so qualcosa di più preciso te lo comunico Sorriso
Lucchetti babbani e medaglioni magici. Harry Potter in italiano: le sfide di una traduzione
Blog
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me."
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 07 Dicembre 2007, 15:12:01 »

Ho scoperto che il negozio online della New Line spedisce in Europa, ma c'è pochissima roba, e niente aletiometro (in compenso, un sacco di bambole orribili Linguaccia): http://shop.newline.com/

Ora sto provando a preordinare l'aletiometro su http://www.thecollectorzone.com/ (esce il 14 dicembre)...
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2007, 15:16:06 da Ilaria » Registrato

Lucchetti babbani e medaglioni magici. Harry Potter in italiano: le sfide di una traduzione
Blog
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me."
Hember

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #8 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:36:54 »

Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO:
"Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!
Keep your mind wide open...
...tieni la mente ben aperta!
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:41:27 »

Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO:
"Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!

Per curiosità, ma che cosa fanno vedere in quei due libricini? (nel senso, val la pena che mi obbligo a mangiare a colazione per i porssimi due mesi i Cheerios??  Occhiolino)

Ilaria, grazie; allora fammi sapere se scopri qualcosa ( e viceversa obviously;) )
dafne

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 08 Dicembre 2007, 01:00:10 »

ho preso l'album di figurine!!!! mi sa che dovrò liberare un buco da qualche parte per fare l'angolo oscure materie...
chissà se mio marito si accorge se sparisce il sega saturn...
RAFAEL: tu non hai ancora il rimorso. ma s'è svegliato in te un ricordo, e in questo ricordo v'è una punta di nostalgia, e nella nostalgia v'è un'ombra di desiderio, e in quel desiderio un aculeo di dolore e il dolore è già un principio di espiazione e l'espiazione è....

Il Tentatore Tentato di Giovanni Papini

due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella sbagliata, per questo sono laura
Micol

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: 08 Dicembre 2007, 17:46:26 »

E' uscito l'album delle figurine???!!!
Che bello... Felice Felice Felice

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #12 inserita:: 12 Dicembre 2007, 22:34:27 »

Guarda...i libricini non sono male...la cosa positiva poi è che sulla scatola dei cereali c'è un invito a leggere i libri della trilogia!!!
Non li ho letti...ancora no...ho solo iniziato quello di Iorek,in verità!!!Non sono lunghissimi...anzi!Ci sono anche delle foto del film...ma in bianco e nero...boh...io li ho presi...ora sono sul mio comodino...
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:33:03 »

Ora sto provando a preordinare l'aletiometro su http://www.thecollectorzone.com/ (esce il 14 dicembre)...

Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"... Occhi al cielo prima o poi me lo manderanno. Forse.
Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:57:01 »

Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"... Occhi al cielo prima o poi me lo manderanno. Forse.

eh eh , tienimi aggiornata. io sto aspettando che le mie finanze si riprendano con le mance di Natale e poi... se il 4 gennaio ti è già arrivato mi piacerebbe vederlo dal vivo (se non è troppo sbattimento portarlo)

EDIT; ho fatto un giro su EBAY; ci sono in vendita molti aletiometri "tascabili" di 4 cm di diametro, una serie fatta dalla Cocacola come gadget, tutti sui 38 dollari circa.
E poi c'e' anche un aletiometro da 355 dollari  Scioccato Scioccato Scioccato

Ilaria, tu avevi detto che Barnes and Nobles dovrebbe fare una special edition dell'Aletiomtero? sai quando?

Perchè a me piacerbbe averlo di metallo e non di plastica, ma 355 dollari sono decisamente out of bonds   Scioccato Triste
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007, 20:26:48 da kiki » Registrato

Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 18 Dicembre 2007, 18:09:47 »

Non Barnes, ma la Noble Collection: esce alla fine di aprile, 195 dollari.

http://www.noblecollection.com/catalog/product.cfm?id=NN1764&catid=58
Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 18 Dicembre 2007, 22:23:23 »

Non Barnes, ma la Noble Collection: esce alla fine di aprile, 195 dollari.

http://www.noblecollection.com/catalog/product.cfm?id=NN1764&catid=58

ah ecco  Ghigno Grazie Ilaria, ultimamente sono davvero sulle nuvole  Ghigno

Sembra uguale a quello che su EBAY è venduto a 355 dollari Scioccato

Non c'e' una descrizione, ma direi che è di metallo e non di plastica... voi che ne dite?
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007, 22:26:49 da kiki » Registrato

Hember

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #17 inserita:: 19 Dicembre 2007, 14:42:21 »

Bellissima!
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:37:28 »

Finalmente mi è arrivato l'aletiometro! Quello di plastica ovviamente  Ghigno

Foto:

http://www.flickr.com/photos/quartabozza/2187657850/

http://www.flickr.com/photos/quartabozza/2187660844/

Blog
Pendragon

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #19 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:46:03 »

Com'è bello!!!
E c'è anche la famosa borsa a tracolla! Scioccato
Quanto hai detto che l'hai pagato?
Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo...
http://img244.imageshack.us/my.php?image=2008011256612vi8.jpg
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 8  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: