Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: 1 2 3 4 5 ... 8 [Tutto]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Merchandising Bussola d'oro  (Letto 27682 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
IlaG

Scollegato Scollegato

Miao

« inserita:: 24 Agosto 2007, 00:53:53 »

Forse esisteva già un topic, e forse sono l'unica a non conoscerle (e a trovarle) ma qualcuno ha notizie del merchandising ufficiale ? Oltre al videogioco si sa qualcosa delle action figures ecc.. tipo la casa che le produrrà ecc.. Per ora ho visto solo qualche libro (i classici sulla produzione del film e simili) sui cataloghi americani per fumetterie (il mio ragazzo ne ha una  Linguaccia) Ma gadget ancora nulla 

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: 24 Agosto 2007, 10:42:17 »

lag allery del sito è piena di gadget vari
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
IlaG

Scollegato Scollegato

Miao

« Risposta #2 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:00:19 »

mi erano sfuggite completamenteee grazie mille
and.. le action sembrano terribili...

Scollegato Scollegato

Miao

« Risposta #3 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:03:47 »

MMm forse non sono cosi male, guardando attentamente le foto devo dire che non si vedono le giunture! E questo da amante delle action è un gran vantaggio... torno a contemplare... Linguaccia

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2007, 19:14:14 »

non sono un esperto,ma almeno i costumi e il pelo dei daimon mi sembrano fatti bene
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: 07 Dicembre 2007, 13:18:41 »

Novità dal merchandising? Sono aperte le danze ?  Ghigno

Vorrei l'Aletiometro per Natale Ghigno
Sono un gatto in una biblioteca
Ilaria
Resident Will/Lyra shipper
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

Si Dieu existe, l'homme est néant.

« Risposta #6 inserita:: 07 Dicembre 2007, 14:32:59 »

Controllo ogni giorno sul sito della Corgi, ma nessuna novità. Temo che quando hanno tagliato le ultime scene del film abbiano eliminato anche alcuni articoli di merchandising, quindi si è bloccata un po' la situazione. L'aletiometro è disponibile su Play.com, ma purtroppo non lo spediscono in Italia... Appena so qualcosa di più preciso te lo comunico Sorriso
Lucchetti babbani e medaglioni magici. Harry Potter in italiano: le sfide di una traduzione
Blog
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me."
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: 07 Dicembre 2007, 15:12:01 »

Ho scoperto che il negozio online della New Line spedisce in Europa, ma c'è pochissima roba, e niente aletiometro (in compenso, un sacco di bambole orribili Linguaccia): http://shop.newline.com/

Ora sto provando a preordinare l'aletiometro su http://www.thecollectorzone.com/ (esce il 14 dicembre)...
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2007, 15:16:06 da Ilaria » Registrato

Lucchetti babbani e medaglioni magici. Harry Potter in italiano: le sfide di una traduzione
Blog
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me."
Hember

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #8 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:36:54 »

Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO:
"Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!
Keep your mind wide open...
...tieni la mente ben aperta!
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:41:27 »

Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO:
"Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!

Per curiosità, ma che cosa fanno vedere in quei due libricini? (nel senso, val la pena che mi obbligo a mangiare a colazione per i porssimi due mesi i Cheerios??  Occhiolino)

Ilaria, grazie; allora fammi sapere se scopri qualcosa ( e viceversa obviously;) )
dafne

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: 08 Dicembre 2007, 01:00:10 »

ho preso l'album di figurine!!!! mi sa che dovrò liberare un buco da qualche parte per fare l'angolo oscure materie...
chissà se mio marito si accorge se sparisce il sega saturn...
RAFAEL: tu non hai ancora il rimorso. ma s'è svegliato in te un ricordo, e in questo ricordo v'è una punta di nostalgia, e nella nostalgia v'è un'ombra di desiderio, e in quel desiderio un aculeo di dolore e il dolore è già un principio di espiazione e l'espiazione è....

Il Tentatore Tentato di Giovanni Papini

due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella sbagliata, per questo sono laura
Micol

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: 08 Dicembre 2007, 17:46:26 »

E' uscito l'album delle figurine???!!!
Che bello... Felice Felice Felice

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #12 inserita:: 12 Dicembre 2007, 22:34:27 »

Guarda...i libricini non sono male...la cosa positiva poi è che sulla scatola dei cereali c'è un invito a leggere i libri della trilogia!!!
Non li ho letti...ancora no...ho solo iniziato quello di Iorek,in verità!!!Non sono lunghissimi...anzi!Ci sono anche delle foto del film...ma in bianco e nero...boh...io li ho presi...ora sono sul mio comodino...
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:33:03 »

Ora sto provando a preordinare l'aletiometro su http://www.thecollectorzone.com/ (esce il 14 dicembre)...

Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"... Occhi al cielo prima o poi me lo manderanno. Forse.
Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:57:01 »

Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"... Occhi al cielo prima o poi me lo manderanno. Forse.

eh eh , tienimi aggiornata. io sto aspettando che le mie finanze si riprendano con le mance di Natale e poi... se il 4 gennaio ti è già arrivato mi piacerebbe vederlo dal vivo (se non è troppo sbattimento portarlo)

EDIT; ho fatto un giro su EBAY; ci sono in vendita molti aletiometri "tascabili" di 4 cm di diametro, una serie fatta dalla Cocacola come gadget, tutti sui 38 dollari circa.
E poi c'e' anche un aletiometro da 355 dollari  Scioccato Scioccato Scioccato

Ilaria, tu avevi detto che Barnes and Nobles dovrebbe fare una special edition dell'Aletiomtero? sai quando?

Perchè a me piacerbbe averlo di metallo e non di plastica, ma 355 dollari sono decisamente out of bonds   Scioccato Triste
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007, 20:26:48 da kiki » Registrato

Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: 18 Dicembre 2007, 18:09:47 »

Non Barnes, ma la Noble Collection: esce alla fine di aprile, 195 dollari.

http://www.noblecollection.com/catalog/product.cfm?id=NN1764&catid=58
Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: 18 Dicembre 2007, 22:23:23 »

Non Barnes, ma la Noble Collection: esce alla fine di aprile, 195 dollari.

http://www.noblecollection.com/catalog/product.cfm?id=NN1764&catid=58

ah ecco  Ghigno Grazie Ilaria, ultimamente sono davvero sulle nuvole  Ghigno

Sembra uguale a quello che su EBAY è venduto a 355 dollari Scioccato

Non c'e' una descrizione, ma direi che è di metallo e non di plastica... voi che ne dite?
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007, 22:26:49 da kiki » Registrato

Hember

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #17 inserita:: 19 Dicembre 2007, 14:42:21 »

Bellissima!
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:37:28 »

Finalmente mi è arrivato l'aletiometro! Quello di plastica ovviamente  Ghigno

Foto:

http://www.flickr.com/photos/quartabozza/2187657850/

http://www.flickr.com/photos/quartabozza/2187660844/

Blog
Pendragon

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #19 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:46:03 »

Com'è bello!!!
E c'è anche la famosa borsa a tracolla! Scioccato
Quanto hai detto che l'hai pagato?
Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo...
http://img244.imageshack.us/my.php?image=2008011256612vi8.jpg
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: 12 Gennaio 2008, 17:15:39 »

Uuuh io ho mangiato infiniti Happy meal ma quello non l'ho mai trovato!!

Il mio l'ho pagato 9,90 sterline più spese di spedizione, in tutto 13 sterline cioè poco più di venti euro.

Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: 12 Gennaio 2008, 18:03:15 »

Posso chiedreti "a occhio" quanto pesa? So che puo' sembrare una domanda strana ma sono curiosa 

Credo che lo comprerò anche io... mi attira molto quello di metallo della Noble Collection, ma 200 dollari sono un'enormità...
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: 12 Gennaio 2008, 18:47:39 »

E' molto leggero, è plastica cava... a occhio direi un etto.
Blog
alakazabra

Scollegato Scollegato

ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica

« Risposta #23 inserita:: 12 Gennaio 2008, 20:26:08 »

Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo...
pendragon...please non i mcdonald...non tu!!
io sono contrario al merchandising
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: 12 Gennaio 2008, 21:52:07 »

pendragon...please non i mcdonald...non tu!!
io sono contrario al merchandising

Io non sono nè pro nè contro!
Non mi faccio tanti problemi col merchandising, se la gente ci fa i soldi sopra o no...sono cose che alimentano la mia folle ossessione per una storia, per un altro mondo a cui sono affezionata...Non ci vedo niente di sbagliato...e poi, io sono di Pompei, e come tutti nel mio paese, nel McDonald ci vivo! (anche se non ci mangio quasi mai, quella roba è sporca e velenosa... )
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2008, 22:07:08 da Pendragon » Registrato

"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 12 Gennaio 2008, 22:01:31 »

??? ??? ???
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
caesar808

Scollegato Scollegato

I Daimon sono lo specchio dell'anima!

« Risposta #26 inserita:: 12 Gennaio 2008, 23:17:43 »

ragazzi e ragazze... a proposito del merchandising del film un ottimo posto secondo me è il sito che si occupa di trovare tutte le repliche ufficiali degli oggetti dei vari film (io ci compro le spade laser di Star Wars... quelle vere in metallo, led  e fibra di vetro):

Master Replicas!!!!!
vi posto qui il link per la sezione del film della bussola:
http://masterreplicas.com/store/the_golden_compass/the_golden_compass/

attualmente sono presenti solo 2-3 action figures... e anche queste sono cmq spedibili DOPO la primavera del 2008 ma a breve si hanno notizie di un imminente bussola d'oro...  Scioccato Scioccato Scioccato
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2008, 23:23:31 da caesar808 » Registrato

Nel mondo di Lyra, daimon; nel mondo dei mulefa, le ruote imbevute d'olio: due modi per rendere visibili le opere della Polvere. Nel nostro mondo, cosa?
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 17 Gennaio 2008, 12:33:45 »

Segnalo che è ora aperta la sezione Bussola d'oro sul sito ufficiale della New Line. Qui si può comprare direttamente tutto il merchandise, compreso l'aletiometro (lo stesso che ho comprato io).

http://www.newlineshop.com/cat/The-Golden-Compass/?referral_id=MOVGC
Blog
Mescaline

Scollegato Scollegato

Instant karmas gonna get you...

« Risposta #28 inserita:: 17 Gennaio 2008, 13:44:13 »

Ma cos'è?
http://www.newlineshop.com/cat/The-Golden-Compass/Toys/The-Golden-Compass-Interactive-Electronic-Digi-Daemon.html
oh ora le ho viste tutteXD
I’m waiting for the final round
to perceive the ultrasound
and start the haunt
I’m waiting for the night the moon will close for ever
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: 17 Gennaio 2008, 15:36:52 »

un orrido tamagotchi crdo. Adirato
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
war10ck

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: 17 Gennaio 2008, 16:05:49 »

che faccia tosta....brutti... Adirato

oltre tutto è orrendamente orribile!!!! Linguaccia Linguaccia Linguaccia

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #31 inserita:: 17 Gennaio 2008, 22:58:15 »

ahhhhhhhhhh ma che diamine è ??
Non possono averlo fatto  Linguaccia Linguaccia
... Smile ...
smiley bone

Scollegato Scollegato

Athena Exclamation

« Risposta #32 inserita:: 18 Gennaio 2008, 15:18:06 »

nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ma come hanno osato!!!!!! nooooooooo!!!!!!!
(speriamo che almeno ti puoi schegliere il daimon...uhuhuhhuuh... )
<<Ne è rimasto uno.Sta tornando allo zeppelin>>
<<Non posso sparare a un uomo alle spalle>>
<<E' una vergogna morire con ancora una pallottola inutilizzata,però>>
war10ck

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: 18 Gennaio 2008, 18:31:59 »

sarebbe da rubarlo(comprarlo è troppo)espaccarglielo in faccia e poi sputandoci sopra Adirato!!

stupidi umunculus i creatori(almeno una grafica piu bella) Adirato

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: 18 Gennaio 2008, 23:48:50 »

Sono uscite anche le carte francesi! 
http://www.hisdarkmaterials.org/photograms/v/movies/merch/scans/pcards/cards+057.jpg.html
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: 19 Gennaio 2008, 00:12:46 »

Il tamagotchi è veramente una cosa tristissima. Speravo si fossero estinti anni fa, andavano di moda quando io ero al liceo. Meglio gli scimmiotti di peluche a questo punto.
Blog
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #36 inserita:: 19 Gennaio 2008, 17:00:58 »

sono senza parole  Scioccato
... Smile ...
war10ck

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: 19 Gennaio 2008, 20:30:49 »

in che senso "francesi"? ???

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: 20 Gennaio 2008, 01:02:19 »

Le napoletane sono quelle tipiche con coppe, spade, denari e bastoni...le altre (picche, cuori, fiori e quadri) sono fracesi, perchè, credo che le abbiano inventate in Francia  Occhi al cielo A quanto pare Maria Antonietta nel 1789 ci giocava sempre!  Sorriso
smiley bone

Scollegato Scollegato

Athena Exclamation

« Risposta #39 inserita:: 20 Gennaio 2008, 11:41:12 »

sarebbe da rubarlo(comprarlo è troppo)espaccarglielo in faccia e poi sputandoci sopra Adirato!!

stupidi umunculus i creatori(almeno una grafica piu bella) Adirato

uhuhuhuh.. si è vero sono proprio degli homunculus.... se c'erano gli alchimisti quegli oggetti non li vrebbero proprio fatti entrare sul mercato...
<<Ne è rimasto uno.Sta tornando allo zeppelin>>
<<Non posso sparare a un uomo alle spalle>>
<<E' una vergogna morire con ancora una pallottola inutilizzata,però>>
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: 20 Gennaio 2008, 17:00:02 »

Ma qualcuno sa perche' quelli della Noble Collection venderanno gli alrtiometri solo a partire da aprile???

(la mia volonta' del non comprare l'aletionmetro da 190 dollari sta cedendo...ma devo resistere!! )
Hember

Scollegato Scollegato

"Tu mi appartieni!"

« Risposta #41 inserita:: 25 Gennaio 2008, 22:10:40 »

O MIO DIO...questo batte pure la bambola della Signora Coulter!!!!!!
Pantalaimon93

Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: 27 Gennaio 2008, 21:30:47 »

Ma ke brutto!!!!!!!!!!è un insulto!!!!!!

ventoacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: 08 Febbraio 2008, 22:04:45 »

Notizia d'oltraoceano:

Citazione
"The magical compass in the blockbuster fantasy film The Golden Compass has taken real shape, with a Japanese jeweller unveiling a 30-million-yen (281,400-dollar) version made of gold.

Tanaka Kikinzoku unveiled the compass made of 18-carat gold to promote the film starring Nicole Kidman and James Bond actor Daniel Craig.

The compass, which measures 8.3 centimetres (3.36 inches) in diametre and has the same design as the one used in the film, weighs 900 grammes (31.5 ounces).

It was made over one year by seven veteran craftsmen and inscribed with delicate letters and numbers, the jeweller said, adding that the compass would be displayed at the movie's Japan premiere* later this month.

The company said it had no plans to sell the compass, which was worth 30 million yen.
"

* il film esce in Giappone a marzo
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2008, 22:06:47 da ventoacqua » Registrato

"Non c'è nel petto dell'uomo passione più forte del far pensare gli altri come lui. Nulla tronca alla radice la sua felicità, nulla lo riempie di tanto furore come sapere che un altro disprezza ciò che egli pregia" - Virginia Woolf
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: 08 Febbraio 2008, 22:44:00 »

cioè? l'inglese non lo conosco bene
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #45 inserita:: 09 Febbraio 2008, 12:56:22 »

Non ci posso credere riguardo al tamagodci o come si scrive però non è male l'idea delle carte...almeno ci sono i personaggi del film sopra...cmq mi sa che se si vuole avere un aletiometro come si deve bisogna solo andare a Oxford da Lyra Ghigno Ghigno tutto ciò che fanno è togliere signifato ad un oggetto di fondamentale importanza della trilogia...(parere mio ovviamente)...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: 09 Febbraio 2008, 12:59:07 »

tuo,mio,e di molti altri perchè è come vandalizzare un opera d'arte bellissima facendoci delle cosette nonsense che vendi per soldi e solo soldi Linguaccia
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:04:07 »

Già infatti...però ci sono anche le persone che lo fanno per collezione...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:22:02 »

un collezionista di orridi tamagotchi...no!
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:23:45 »

MAnca solo questo :DMa di bamboline si... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:27:04 »

ah..già è vero!!
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Will92

Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:04:19 »

raga chi vuole una bussola d'oro a poco prezzo??XD
...su sto sito parlano di una bussola abbastanza economicaXD...

http://www.deluxeblog.it/post/4878/the-golden-compass-una-bussola-doro

Set By Me XD
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:39:49 »

La figura della bussola sembra più attraente...ma sempre un giocattolo... Felice

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Will92

Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:44:54 »

gia ma è un giocattolo da 192 mila euro  

Set By Me XD
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:47:21 »

gia ma è un giocattolo da 192 mila euro  
Assurdo vero?? o semplicemente astuto... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #55 inserita:: 11 Febbraio 2008, 22:57:04 »

a buon mercato 
... Smile ...
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #56 inserita:: 12 Febbraio 2008, 12:10:14 »

Ho appena acquistato dall'Inghilterra l'aletiometro in plastica che ha preso anche Ilaria a 20 euro...
speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo l'operatore con cui ho parlato partirà oggi stesso ed arriverà in 3 giorni... forse non ha capito che stiamo in italia! sicuramente in due giorni arriva... ma poi passa una settimana prima che me lo consegnino! 

Staremo a vedere......  Triste
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: 12 Febbraio 2008, 17:23:41 »

ma è d' oro vero!!!! Scioccato Scioccato
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Will92

Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: 12 Febbraio 2008, 23:18:27 »

già....18 carati! Felice Ghigno

Set By Me XD
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: 13 Febbraio 2008, 14:22:35 »

MAzza...

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserita:: 13 Febbraio 2008, 17:41:54 »

vabboh forse metto i soldi da parte......no!
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Will92

Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: 13 Febbraio 2008, 20:15:35 »

dai se metti da parte 1 € al giorno in 526 anni circa arrivi alla cifra
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2008, 20:20:29 da Will92 » Registrato

Set By Me XD
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: 13 Febbraio 2008, 20:19:56 »

dai se metti da parte 1 e al giorno in 526 anni circa arrivi alla cifra
Wow buona prospettiva...

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: 21 Febbraio 2008, 22:00:52 »

Mi è arrivato l'aletiometrooooooo! in soli 9 giorni!
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #64 inserita:: 21 Febbraio 2008, 22:42:20 »

che bello !  Felice
... Smile ...
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: 22 Febbraio 2008, 11:02:01 »

Ti piace o no?? ha meritato?? racconta racconta... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: 22 Febbraio 2008, 12:55:04 »

Ti piace o no?? ha meritato?? racconta racconta... Ghigno

Beh si dai!! per 20 euro tutto compreso mi sembra piu che valido! c'è pure la borsetta! 
eppoi lo si può anche interrogare, anche se come sapete bene è un po difficile da interpretare 
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: 22 Febbraio 2008, 16:10:33 »

Bellissimo...*.*
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: 22 Febbraio 2008, 16:34:43 »

Wow che bello...però vedi che con il tempo imparerai ad interpretarlo bene... Occhiolino

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: 22 Febbraio 2008, 17:41:36 »

Oddio che bello *____*
mi potresti però riassumere dicendomi da dove l'hai preso?? Please *____*
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: 22 Febbraio 2008, 17:46:09 »

Lo voglio pure iooooooooooooo *______*
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: 22 Febbraio 2008, 23:52:05 »

Ilaria ma che tu sappia la NobleCollection spedisce anche fuori da USA e Canada?
perchè ho provato a crearmi un account ma mi da solo come opzioni di country Canada o USA Scioccato

hai mai comprato con loro?
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: 23 Febbraio 2008, 00:21:51 »

Oddio che bello *____*
mi potresti però riassumere dicendomi da dove l'hai preso?? Please *____*

Ecco qua!
http://www.thecollectorzone.com/product.asp?pid=9580
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: 23 Febbraio 2008, 11:26:12 »

No Kiki, la Noble Collection non spedisce all'estero. Bisogna passare per lo shop della Warner Bros, ma non so se lì vendono anche roba della Bussola d'oro, io all'epoca cercavo il merchandise di Harry Potter.
Blog
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: 24 Febbraio 2008, 11:40:16 »

No Kiki, la Noble Collection non spedisce all'estero. Bisogna passare per lo shop della Warner Bros, ma non so se lì vendono anche roba della Bussola d'oro, io all'epoca cercavo il merchandise di Harry Potter.

Infatti non la vendono Triste Triste Triste

che tristezza  Triste
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserita:: 24 Febbraio 2008, 12:40:42 »

uuu viene 9 sterline!!!!xD

Vedo se riesco a convincere mio padre xDxDxD

Dato che con l'uovo di pasqua ho trovato soltanto le carte memory...e poi se trovi la bussola, è soltanto una bussola con la forma dell'aletiometro..qst qui, il giocattolo dico, è molto più carino Felice Felice *si sente piccina*
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserita:: 24 Febbraio 2008, 15:17:11 »

Dato che con l'uovo di pasqua ho trovato soltanto le carte memory...e poi se trovi la bussola, è soltanto una bussola con la forma dell'aletiometro..qst qui, il giocattolo dico, è molto più carino Felice Felice *si sente piccina*

c'è l'uovo di pasqua della bussola d'oro????????????????????????????
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: 25 Febbraio 2008, 15:49:06 »

c'è l'uovo di pasqua della bussola d'oro????????????????????????????

CHE COOOSA???  Scioccato
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserita:: 25 Febbraio 2008, 16:47:16 »

loloh sisiiiii  Ghigno
è della Melegatti!!
Io però missà che mi prenderò altri due uovi, nella speranza di trovare comunque la Bussoletta (che non ha le tre manopoline però) 
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: 25 Febbraio 2008, 19:04:23 »

loloh sisiiiii  Ghigno
è della Melegatti!!
Io però missà che mi prenderò altri due uovi, nella speranza di trovare comunque la Bussoletta (che non ha le tre manopoline però) 

noooooooooooo wow!
ma si trova in tutti i supermercati secondo te? via ci devo fare un salto!
senti, tu dove l'hai trovato?
 Felice
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #80 inserita:: 26 Febbraio 2008, 18:53:47 »

loloh sisiiiii  Ghigno
è della Melegatti!!
no comment.... Scioccato
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #81 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:21:56 »

l'umanità è caduta proprio in basso
... Smile ...
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #82 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:33:43 »

eddai non è così male!!xD

Comunque io l'ho trovato alla Schleker!xD
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #83 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:50:36 »

scherzavo   
... Smile ...
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #84 inserita:: 27 Febbraio 2008, 21:18:55 »

beh dai...finché non fanno la carta igenica con le immagini dei personaggi può ancora andare!!!!!
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #85 inserita:: 28 Febbraio 2008, 22:06:43 »

non dare idee cretine che poi lo fanno!!!!
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: 29 Febbraio 2008, 13:11:56 »

non dare idee cretine che poi lo fanno!!!!
è vero...meglio di no...non si sa mai..pure di far soldi... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
caesar808

Scollegato Scollegato

I Daimon sono lo specchio dell'anima!

« Risposta #87 inserita:: 01 Marzo 2008, 13:48:47 »

beh dai...finché non fanno la carta igenica con le immagini dei personaggi può ancora andare!!!!!

come la carta igenica di spaceballs (balle spaziali) 
Nel mondo di Lyra, daimon; nel mondo dei mulefa, le ruote imbevute d'olio: due modi per rendere visibili le opere della Polvere. Nel nostro mondo, cosa?
alakazabra

Scollegato Scollegato

« Risposta #88 inserita:: 01 Marzo 2008, 21:49:42 »

ah , che bello insieme alla maglietta,il pupazzo e il lanciafiamme!!!!
ops ero ot
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #89 inserita:: 03 Marzo 2008, 00:52:33 »

xDxDxD

io voglio l'alietometro T___T
Vale95

Scollegato Scollegato

This could be the first day of my life

« Risposta #90 inserita:: 14 Marzo 2008, 19:01:07 »

Ho trovato l'uovo di pasqua!!
non ho resistito,l'ho aperto e vi ho trovato una specie di Aletiometro con sopra appiccicati i simboli (tutti,fortunatamente)e dentro puoi metterci i soldi.
Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #91 inserita:: 14 Marzo 2008, 19:56:04 »

Controllo ogni giorno sul sito della Corgi, ma nessuna novità. Temo che quando hanno tagliato le ultime scene del film abbiano eliminato anche alcuni articoli di merchandising, quindi si è bloccata un po' la situazione. L'aletiometro è disponibile su Play.com, ma purtroppo non lo spediscono in Italia... Appena so qualcosa di più preciso te lo comunico Sorriso

lo zeppelin non è male
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #92 inserita:: 14 Marzo 2008, 20:45:46 »

Cosaaaaaaaaaaaaaaa l' uovo uovvvvvo uao io lo cerco mi dici il prezzo plese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #93 inserita:: 15 Marzo 2008, 00:55:19 »

Anch'io ho trovato il portamonete nell'uovo... non ricordo il prezzo, però, mi spiace, se domani passo al supermercato controllo. La cioccolata è molto buona, comunque
Blog
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #94 inserita:: 15 Marzo 2008, 12:54:26 »

Dai che bello pure io lo comprerò allora...sperando di trovarlo in giro... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #95 inserita:: 15 Marzo 2008, 16:01:17 »

Perchè da me non ce l'ha nessuno??  Pianto
silvertongue

Scollegato Scollegato

αитнσяα.

« Risposta #96 inserita:: 18 Marzo 2008, 15:52:07 »

Neanche da me  Triste !!
αи∂ вєfσяє αиуσиє ¢σмρℓαιиѕ αвσυт тнє gяαммαя, ι'м ѕσ נєтℓαggє∂ тнαт му нαи∂ѕ αяєи'т єνєи ιи тнє ѕαмє тιмє zσиє..
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?»
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #97 inserita:: 19 Marzo 2008, 17:50:38 »

Lo comprato ma mamma è papà mi hanno proibito di toccarlo e vederlo perchè sono andato accompagniato nn lo mangio fino a pasqua
Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #98 inserita:: 19 Marzo 2008, 21:03:28 »

poooooooooooveroooooooooooooooo Fico
lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #99 inserita:: 19 Marzo 2008, 22:38:42 »

ma perchè la mia città è la più preistorica del mondo????non lo trovo!!!!possibile c'è di tutto spiderman,winx,dragonball,come d'incanto,barbie...ecc...ma lui non c'è!!!!!non è che me lo potete spedire per posta????????
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserita:: 21 Marzo 2008, 16:49:02 »

Cosaaaaaaaaaaaaaaa l' uovo uovvvvvo uao io lo cerco mi dici il prezzo plese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego

Allora costa sette euro (per la precisione 6.90).
Qualcuno è interessato al portamonete? (ne ho trovati due)
« Ultima modifica: 25 Marzo 2008, 11:36:55 da Vale95 » Registrato

Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #101 inserita:: 03 Aprile 2008, 15:26:09 »

voi contiuate a criticare i tamagotchi del film,le uova o latre ca****e....
ma io vi ricordo che + cacolate la gente compra e + ce la possibilità di fare gli altri 2 film.
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserita:: 03 Aprile 2008, 17:17:53 »

voi contiuate a criticare i tamagotchi del film,le uova o latre ca****e....
ma io vi ricordo che + cacolate la gente compra e + ce la possibilità di fare gli altri 2 film.

Io credo che abbiano venduto i diritti per fare il merchandising.. ma non che guadagnino soldi da ogni singolo uovo venduto.
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserita:: 03 Aprile 2008, 17:36:30 »

ma perchè la mia città è la più preistorica del mondo????non lo trovo!!!!possibile c'è di tutto spiderman,winx,dragonball,come d'incanto,barbie...ecc...ma lui non c'è!!!!!non è che me lo potete spedire per posta????????

Io ho trovato la bussola portamonete doppia; ti interessa? Che?!?
Lyra Belacqua

Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserita:: 04 Aprile 2008, 23:08:17 »

Io ho soltanto il gioco da carte memory...
cercavo la bussola ç.ç
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #105 inserita:: 06 Aprile 2008, 14:41:29 »

Bandana da polso ma volevo la bussola
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserita:: 06 Aprile 2008, 14:57:10 »

tutti volgiono la bussola  ma io volevo la bandana... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserita:: 06 Aprile 2008, 18:52:00 »

A proposito di Merchandising, io sto lavorando alla costruzione della torre degli angeli in cartoncino.Personaggi compresi.
La torre è finita, Lyra e Pantalaimon pure; Pan è venuto strabico.
Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #108 inserita:: 06 Aprile 2008, 19:57:07 »

poi scatta una foto e postala !!! Felice Felice
... Smile ...
saintboy1986

Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserita:: 07 Aprile 2008, 12:20:28 »

A proposito di Merchandising, io sto lavorando alla costruzione della torre degli angeli in cartoncino.Personaggi compresi.

Che bello!!!!
Facci vedere poi!!!!  Fico
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #110 inserita:: 07 Aprile 2008, 18:31:41 »

sono curioso... chissà se è come me la immagino! Sorriso

Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #111 inserita:: 07 Aprile 2008, 19:20:28 »

mitico!! voglio vederla!! Ghigno
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserita:: 24 Aprile 2008, 15:27:29 »

Eccovi la torre:(clik per ingrandire)
Allora: la torre devo dire che è incompleta; mancano le satue a lato e mezzo Will deve essere ancora colorato.
Quest'ultimo non è proprio come me lo immagino, circa, Mentre Lyra credo che sia venuta meglio.

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #113 inserita:: 24 Aprile 2008, 15:32:59 »

Bella ti è uscita bene!!
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserita:: 24 Aprile 2008, 19:24:40 »

Bel lavoro complimenti... Occhiolino adesso puoi fare anche una Oxford in miniatura... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #115 inserita:: 24 Aprile 2008, 19:35:31 »

Bella!  Ghigno

SuperEva

Scollegato Scollegato

siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto

« Risposta #116 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:18:46 »

Spero di aver inserito il topic nella sezione giusta!!!  Felice ero un po' indecisa...
Ma sapete che è stato costruito da un gioielliere giapponese un aletiometro funzionente e addiritura tutto fatto d'oro??? guardate quì!!! http://www.myluxury.it/articolo/the-golden-compass-dal-film-alla-realta-la-bussola-doro-vero/566/  Scioccato
« Ultima modifica: 12 Luglio 2008, 12:19:17 da SuperEva » Registrato

Fiore

Scollegato Scollegato

L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama

« Risposta #117 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:22:42 »

caspita, è meravigliosa!  Scioccato
Ma sul sito non dice che è anche funzionante...
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
SuperEva

Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:46:19 »

caspita, è meravigliosa!  Scioccato
Ma sul sito non dice che è anche funzionante...
opsssssss!!! è vero!!! ma magari funziona...
Fiore

Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:53:56 »

rimane comunque un oggetto magnifico! Cosa darei x averlo...
the golden compass91

Scollegato Scollegato

« Risposta #120 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:36:05 »

meravigliosa...... Occhiolino

Scollegato Scollegato

« Risposta #121 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:46:12 »

Se ne parlava già qui
http://www.questeoscurematerie.it/jordan/index.php/topic,67.105.html

assieme alle notizie su tutto l'altro merchandise
 Occhiolino continuate nel link che vi ho indicato magari
Fiore

Scollegato Scollegato

« Risposta #122 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:47:38 »

ok, ora vado a vederlo
Fiore

Scollegato Scollegato

« Risposta #123 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:49:26 »

si com'è carina!!  Ghigno Io non le so proprio fare queste cose...
Ilaria
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #124 inserita:: 12 Luglio 2008, 15:43:39 »

ho unito i due topic Sorriso
Blog
Fiore

Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: 12 Luglio 2008, 15:50:54 »

ok, così va meglio  Ghigno
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #126 inserita:: 14 Luglio 2008, 12:46:25 »

ho il videogioco Ghigno Ghigno Ghigno troppo bello mi fa ridere quando Pan è bradipo che lo lanci e si sente il rumore di una frusta comunque molto bello sapete dirmi chi la gia finito come la guerra finale??? X quello della PS2???
Zirxy

Scollegato Scollegato

Close your eyes but keep your mind wide open....

« Risposta #127 inserita:: 14 Luglio 2008, 12:49:20 »

Io ce l'ho per il Nintendo.
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 18:27:03 da Zirxy » Registrato

Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: 15 Luglio 2008, 09:14:59 »

ho il videogioco Ghigno Ghigno Ghigno troppo bello mi fa ridere quando Pan è bradipo che lo lanci e si sente il rumore di una frusta comunque molto bello sapete dirmi chi la gia finito come la guerra finale??? X quello della PS2???

Io l'ho finito x PS.
Per la guerra finale, Pan, cosa intendi? Che?!? Che?!?
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: 15 Luglio 2008, 12:02:05 »

Forse intende quella di Bolvangar.
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #130 inserita:: 15 Luglio 2008, 12:11:38 »

quella a Bolvangard come a detto Zirxy
Vale95

Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: 15 Luglio 2008, 18:06:42 »

quella a Bolvangard come a detto Zirxy

Non è niente di speciale; devi usare prima Iorek per distruggere dei pali e (sempre con iorek) sconfiggere un tizio con un lanciafiamme a palle di neve Scioccato
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: 15 Luglio 2008, 19:21:39 »

Nel nintedo Iorek deve attraversare una foresta abbattendo i samoiedi e i loro daimon e stare attento a i ponti che crollano e quando arriva a Bolvangar deve abbattere un muro mentre combatte con le strghe, i samoiedi e  i loro daimon per liberare Lyra.Non c'è una vera e propria battaglia come nel film.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 19:22:51 da Zirxy » Registrato

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #133 inserita:: 15 Luglio 2008, 22:03:32 »

lo finito ora lo devo completare al 100%
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #134 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:08:43 »

Scusate ma il diario scolastico della bussola d'oro esiste???tanto per andare sul sicuro quando lo dovro comprare se esiste ho se lo vedete me lo potete segnalare il sito oppure dove l'avete trovato Bacio Bacio Bacio grazie Pantalaimon. Bacio Bacio Bacio
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #135 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:16:09 »

Non credo proprio che esista......

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #136 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:19:25 »

noooooooooooooooo mi sa che hai ragione  Pianto Pianto Pianto nn ho speranze Pianto Pianto Pianto
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #137 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:25:05 »

Secondo me poi con la roba per la scuola verrebbe un pò ridicolizzata.......... Indeciso

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #138 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:39:21 »

Secondo me poi con la roba per la scuola verrebbe un pò ridicolizzata.......... Indeciso

Ma avrebbe ancora + soldi per fare i sequel...
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: 23 Luglio 2008, 22:19:14 »

Ma non saprei...........e poi adesso non sarebbe un pò tardino........anche se ancora devono ricevere gli incassi del dvd della bussola che non è ancora uscito Adirato..........(OT)
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 23:22:21 da Zirxy » Registrato

Wintrow

Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserita:: 14 Febbraio 2009, 15:16:57 »

Tiro su il topic dalle nebbie del tempo per chiedere un'informazione. Se qualcuno di voi possiede il modello dell'aletiometro, o semplicemente sa la risposta, potete con quale materiale è stato costruito?

Guardando le immagini che si trovano in rete sembra un'orribile plastica...

Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserita:: 14 Febbraio 2009, 15:35:26 »

Tiro su il topic dalle nebbie del tempo per chiedere un'informazione. Se qualcuno di voi possiede il modello dell'aletiometro, o semplicemente sa la risposta, potete con quale materiale è stato costruito?

Guardando le immagini che si trovano in rete sembra un'orribile plastica...
sul sito viene specificato che è di oro pregiato...ma non abbiamo prove... (http://www.myluxury.it/articolo/the-golden-compass-dal-film-alla-realta-la-bussola-doro-vero/566/ è qui che viene detto)
Wintrow

Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserita:: 14 Febbraio 2009, 16:02:05 »

Quella ad occhio si vede che è d'oro... e costa pure 30 milioni di yen (nonchè 281mila dollari)!

Io intendo questa qui:

http://cgi.ebay.it/The-Golden-Compass-Alethiometer-Case_W0QQitemZ180324062519QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Games_TV_Film_Character_Toys_ET?hash=item180324062519

Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: 14 Febbraio 2009, 16:57:20 »

Quella ad occhio si vede che è d'oro... e costa pure 30 milioni di yen (nonchè 281mila dollari)!

Io intendo questa qui:

http://cgi.ebay.it/The-Golden-Compass-Alethiometer-Case_W0QQitemZ180324062519QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Games_TV_Film_Character_Toys_ET?hash=item180324062519
scusa me se costa 5 euro non sarà mica d'oro...sarà di plastica!
Wintrow

Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserita:: 14 Febbraio 2009, 18:02:42 »

Infatti io mica ho detto che è d'oro! Ho detto che probabilmente è d'oro quella che hai linkato tu!

Scollegato Scollegato

All you need is love!

« Risposta #145 inserita:: 15 Febbraio 2009, 14:53:20 »

A me sembra proprio di plastica l'ultima.Mi sembra si dicesse anche più indietro in questo topic.
Run,rubbit,run,
 Dig that hole,forget the sun
 And when at last the work is done
 Don't sit down it's time to start
                     another one
 For long you live and high you fly
 But only if you ride the tide
 And balanced on the biggest wave
You race toward an early grave
Wintrow

Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: 15 Febbraio 2009, 15:43:53 »

Si è vero, prima ho spulciato per bene il topic e viene detto precisamente che è di plastica!
Stampa
Vai a: