IlaG
Scollegato
Miao
|
 |
« inserita:: 24 Agosto 2007, 00:53:53 » |
|
Forse esisteva già un topic, e forse sono l'unica a non conoscerle (e a trovarle) ma qualcuno ha notizie del merchandising ufficiale ? Oltre al videogioco si sa qualcosa delle action figures ecc.. tipo la casa che le produrrà ecc.. Per ora ho visto solo qualche libro (i classici sulla produzione del film e simili) sui cataloghi americani per fumetterie (il mio ragazzo ne ha una  ) Ma gadget ancora nulla 
|
|
|
|
|
|
|
|
il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 24 Agosto 2007, 10:42:17 » |
|
lag allery del sito è piena di gadget vari
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
IlaG
Scollegato
Miao
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:00:19 » |
|
 mi erano sfuggite completamenteee  grazie mille and.. le action sembrano terribili...
|
|
|
|
|
|
|
|
IlaG
Scollegato
Miao
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 24 Agosto 2007, 14:03:47 » |
|
MMm forse non sono cosi male, guardando attentamente le foto devo dire che non si vedono le giunture! E questo da amante delle action è un gran vantaggio... torno a contemplare... 
|
|
|
|
|
|
|
|
il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 25 Agosto 2007, 19:14:14 » |
|
non sono un esperto,ma almeno i costumi e il pelo dei daimon mi sembrano fatti bene
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 07 Dicembre 2007, 13:18:41 » |
|
Novità dal merchandising? Sono aperte le danze ?  Vorrei l'Aletiometro per Natale 
|
|
|
|
|
Sono un gatto in una biblioteca
|
|
|
Ilaria
Resident Will/Lyra shipper
Amministratore
Scollegato
Si Dieu existe, l'homme est néant.
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 07 Dicembre 2007, 14:32:59 » |
|
Controllo ogni giorno sul sito della Corgi, ma nessuna novità. Temo che quando hanno tagliato le ultime scene del film abbiano eliminato anche alcuni articoli di merchandising, quindi si è bloccata un po' la situazione. L'aletiometro è disponibile su Play.com, ma purtroppo non lo spediscono in Italia... Appena so qualcosa di più preciso te lo comunico 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 07 Dicembre 2007, 15:12:01 » |
|
Ho scoperto che il negozio online della New Line spedisce in Europa, ma c'è pochissima roba, e niente aletiometro (in compenso, un sacco di bambole orribili  ): http://shop.newline.com/Ora sto provando a preordinare l'aletiometro su http://www.thecollectorzone.com/ (esce il 14 dicembre)...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2007, 15:16:06 da Ilaria »
|
|
|
|
Hember
Scollegato
"Tu mi appartieni!"
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:36:54 » |
|
Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO: "Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!
|
|
|
|
|
Keep your mind wide open... ...tieni la mente ben aperta!
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 07 Dicembre 2007, 16:41:27 » |
|
Io ho speso 7 euro per comperare due confezioni maxi di cereali Nesquik-le palline dicioccolato,nb-perchè uscivano in omaggio 2 libricini della BO: "Iorek e l'alleanza con i Gyziani" e "Pan e i prigionieri di Bolvangar"!!!Non ho resistito...e sono caduto vittima dalla peggiore commercializzazione del capolavoro di Pullman!
Per curiosità, ma che cosa fanno vedere in quei due libricini? (nel senso, val la pena che mi obbligo a mangiare a colazione per i porssimi due mesi i Cheerios??  ) Ilaria, grazie; allora fammi sapere se scopri qualcosa ( e viceversa obviously;) )
|
|
|
|
|
|
|
|
dafne
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 08 Dicembre 2007, 01:00:10 » |
|
ho preso l'album di figurine!!!! mi sa che dovrò liberare un buco da qualche parte per fare l'angolo oscure materie... chissà se mio marito si accorge se sparisce il sega saturn...
|
|
|
|
|
RAFAEL: tu non hai ancora il rimorso. ma s'è svegliato in te un ricordo, e in questo ricordo v'è una punta di nostalgia, e nella nostalgia v'è un'ombra di desiderio, e in quel desiderio un aculeo di dolore e il dolore è già un principio di espiazione e l'espiazione è....
Il Tentatore Tentato di Giovanni Papini
due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella sbagliata, per questo sono laura
|
|
|
Micol
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 08 Dicembre 2007, 17:46:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hember
Scollegato
"Tu mi appartieni!"
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 12 Dicembre 2007, 22:34:27 » |
|
Guarda...i libricini non sono male...la cosa positiva poi è che sulla scatola dei cereali c'è un invito a leggere i libri della trilogia!!! Non li ho letti...ancora no...ho solo iniziato quello di Iorek,in verità!!!Non sono lunghissimi...anzi!Ci sono anche delle foto del film...ma in bianco e nero...boh...io li ho presi...ora sono sul mio comodino... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:33:03 » |
|
Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"...  prima o poi me lo manderanno. Forse.
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 17 Dicembre 2007, 11:57:01 » |
|
Il 14 è diventato il 17, e oggi che è il 17 c'è scritto "soon"...  prima o poi me lo manderanno. Forse. eh eh , tienimi aggiornata. io sto aspettando che le mie finanze si riprendano con le mance di Natale e poi... se il 4 gennaio ti è già arrivato mi piacerebbe vederlo dal vivo (se non è troppo sbattimento portarlo) EDIT; ho fatto un giro su EBAY; ci sono in vendita molti aletiometri "tascabili" di 4 cm di diametro, una serie fatta dalla Cocacola come gadget, tutti sui 38 dollari circa. E poi c'e' anche un aletiometro da 355 dollari  Ilaria, tu avevi detto che Barnes and Nobles dovrebbe fare una special edition dell'Aletiomtero? sai quando? Perchè a me piacerbbe averlo di metallo e non di plastica, ma 355 dollari sono decisamente out of bonds 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007, 20:26:48 da kiki »
|
|
|
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 18 Dicembre 2007, 22:23:23 » |
|
ah ecco  Grazie Ilaria, ultimamente sono davvero sulle nuvole  Sembra uguale a quello che su EBAY è venduto a 355 dollari  Non c'e' una descrizione, ma direi che è di metallo e non di plastica... voi che ne dite?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2007, 22:26:49 da kiki »
|
|
|
|
Hember
Scollegato
"Tu mi appartieni!"
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 19 Dicembre 2007, 14:42:21 » |
|
Bellissima!
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:37:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 12 Gennaio 2008, 16:46:03 » |
|
Com'è bello!!! E c'è anche la famosa borsa a tracolla!  Quanto hai detto che l'hai pagato? Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo... http://img244.imageshack.us/my.php?image=2008011256612vi8.jpg
|
|
|
|
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 12 Gennaio 2008, 17:15:39 » |
|
Uuuh io ho mangiato infiniti Happy meal ma quello non l'ho mai trovato!!
Il mio l'ho pagato 9,90 sterline più spese di spedizione, in tutto 13 sterline cioè poco più di venti euro.
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 12 Gennaio 2008, 18:03:15 » |
|
Posso chiedreti "a occhio" quanto pesa? So che puo' sembrare una domanda strana ma sono curiosa  Credo che lo comprerò anche io... mi attira molto quello di metallo della Noble Collection, ma 200 dollari sono un'enormità... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 12 Gennaio 2008, 18:47:39 » |
|
E' molto leggero, è plastica cava... a occhio direi un etto.
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 12 Gennaio 2008, 20:26:08 » |
|
Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo...  pendragon...please non i mcdonald...non tu!! io sono contrario al merchandising
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 12 Gennaio 2008, 21:52:07 » |
|
Io mi devo accontentare di quello uscito dall'Happy Meal del Burger King...le cui batterie si sono scaricate 2 giorni dopo...  pendragon...please non i mcdonald...non tu!! io sono contrario al merchandising Io non sono nè pro nè contro! Non mi faccio tanti problemi col merchandising, se la gente ci fa i soldi sopra o no...sono cose che alimentano la mia folle ossessione per una storia, per un altro mondo a cui sono affezionata...Non ci vedo niente di sbagliato...e poi, io sono di Pompei, e come tutti nel mio paese, nel McDonald ci vivo! (anche se non ci mangio quasi mai, quella roba è sporca e velenosa...  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2008, 22:07:08 da Pendragon »
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 12 Gennaio 2008, 22:01:31 » |
|
??? ??? ???
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
caesar808
Scollegato
I Daimon sono lo specchio dell'anima!
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 12 Gennaio 2008, 23:17:43 » |
|
ragazzi e ragazze... a proposito del merchandising del film un ottimo posto secondo me è il sito che si occupa di trovare tutte le repliche ufficiali degli oggetti dei vari film (io ci compro le spade laser di Star Wars... quelle vere in metallo, led e fibra di vetro): Master Replicas!!!!! vi posto qui il link per la sezione del film della bussola: http://masterreplicas.com/store/the_golden_compass/the_golden_compass/attualmente sono presenti solo 2-3 action figures... e anche queste sono cmq spedibili DOPO la primavera del 2008  ma a breve si hanno notizie di un imminente bussola d'oro... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2008, 23:23:31 da caesar808 »
|
Nel mondo di Lyra, daimon; nel mondo dei mulefa, le ruote imbevute d'olio: due modi per rendere visibili le opere della Polvere. Nel nostro mondo, cosa?
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 17 Gennaio 2008, 12:33:45 » |
|
Segnalo che è ora aperta la sezione Bussola d'oro sul sito ufficiale della New Line. Qui si può comprare direttamente tutto il merchandise, compreso l'aletiometro (lo stesso che ho comprato io). http://www.newlineshop.com/cat/The-Golden-Compass/?referral_id=MOVGC
|
|
|
|
|
|
|
|
Mescaline
Scollegato
Instant karmas gonna get you...
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 17 Gennaio 2008, 13:44:13 » |
|
|
|
|
|
|
I’m waiting for the final round to perceive the ultrasound and start the haunt I’m waiting for the night the moon will close for ever
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 17 Gennaio 2008, 15:36:52 » |
|
un orrido tamagotchi crdo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
war10ck
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 17 Gennaio 2008, 16:05:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 17 Gennaio 2008, 22:58:15 » |
|
ahhhhhhhhhh ma che diamine è ?? Non possono averlo fatto 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
smiley bone
Scollegato
Athena Exclamation
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 18 Gennaio 2008, 15:18:06 » |
|
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ma come hanno osato!!!!!! nooooooooo!!!!!!! (speriamo che almeno ti puoi schegliere il daimon...uhuhuhhuuh...  )
|
|
|
|
|
<<Ne è rimasto uno.Sta tornando allo zeppelin>> <<Non posso sparare a un uomo alle spalle>> <<E' una vergogna morire con ancora una pallottola inutilizzata,però>>
|
|
|
war10ck
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 18 Gennaio 2008, 18:31:59 » |
|
sarebbe da rubarlo(comprarlo è troppo)espaccarglielo in faccia e poi sputandoci sopra  !! stupidi umunculus i creatori(almeno una grafica piu bella) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 18 Gennaio 2008, 23:48:50 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 19 Gennaio 2008, 00:12:46 » |
|
Il tamagotchi è veramente una cosa tristissima. Speravo si fossero estinti anni fa, andavano di moda quando io ero al liceo. Meglio gli scimmiotti di peluche a questo punto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 19 Gennaio 2008, 17:00:58 » |
|
sono senza parole 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
war10ck
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 19 Gennaio 2008, 20:30:49 » |
|
in che senso "francesi"? ???
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 20 Gennaio 2008, 01:02:19 » |
|
Le napoletane sono quelle tipiche con coppe, spade, denari e bastoni...le altre (picche, cuori, fiori e quadri) sono fracesi, perchè, credo che le abbiano inventate in Francia  A quanto pare Maria Antonietta nel 1789 ci giocava sempre! 
|
|
|
|
|
|
|
|
smiley bone
Scollegato
Athena Exclamation
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 20 Gennaio 2008, 11:41:12 » |
|
sarebbe da rubarlo(comprarlo è troppo)espaccarglielo in faccia e poi sputandoci sopra  !! stupidi umunculus i creatori(almeno una grafica piu bella)  uhuhuhuh.. si è vero sono proprio degli homunculus.... se c'erano gli alchimisti quegli oggetti non li vrebbero proprio fatti entrare sul mercato...
|
|
|
|
|
<<Ne è rimasto uno.Sta tornando allo zeppelin>> <<Non posso sparare a un uomo alle spalle>> <<E' una vergogna morire con ancora una pallottola inutilizzata,però>>
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 20 Gennaio 2008, 17:00:02 » |
|
Ma qualcuno sa perche' quelli della Noble Collection venderanno gli alrtiometri solo a partire da aprile??? (la mia volonta' del non comprare l'aletionmetro da 190 dollari sta cedendo...ma devo resistere!!  )
|
|
|
|
|
|
|
|
Hember
Scollegato
"Tu mi appartieni!"
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 25 Gennaio 2008, 22:10:40 » |
|
O MIO DIO...questo batte pure la bambola della Signora Coulter!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon93
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 27 Gennaio 2008, 21:30:47 » |
|
Ma ke brutto!!!!!!!!!!è un insulto!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
ventoacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 08 Febbraio 2008, 22:04:45 » |
|
Notizia d'oltraoceano: "The magical compass in the blockbuster fantasy film The Golden Compass has taken real shape, with a Japanese jeweller unveiling a 30-million-yen (281,400-dollar) version made of gold.
Tanaka Kikinzoku unveiled the compass made of 18-carat gold to promote the film starring Nicole Kidman and James Bond actor Daniel Craig.
The compass, which measures 8.3 centimetres (3.36 inches) in diametre and has the same design as the one used in the film, weighs 900 grammes (31.5 ounces).
It was made over one year by seven veteran craftsmen and inscribed with delicate letters and numbers, the jeweller said, adding that the compass would be displayed at the movie's Japan premiere* later this month.
The company said it had no plans to sell the compass, which was worth 30 million yen." * il film esce in Giappone a marzo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2008, 22:06:47 da ventoacqua »
|
"Non c'è nel petto dell'uomo passione più forte del far pensare gli altri come lui. Nulla tronca alla radice la sua felicità, nulla lo riempie di tanto furore come sapere che un altro disprezza ciò che egli pregia" - Virginia Woolf
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 08 Febbraio 2008, 22:44:00 » |
|
cioè? l'inglese non lo conosco bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 09 Febbraio 2008, 12:56:22 » |
|
Non ci posso credere riguardo al tamagodci o come si scrive però non è male l'idea delle carte...almeno ci sono i personaggi del film sopra...cmq mi sa che se si vuole avere un aletiometro come si deve bisogna solo andare a Oxford da Lyra  tutto ciò che fanno è togliere signifato ad un oggetto di fondamentale importanza della trilogia...(parere mio ovviamente)... 
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 09 Febbraio 2008, 12:59:07 » |
|
tuo,mio,e di molti altri perchè è come vandalizzare un opera d'arte bellissima facendoci delle cosette nonsense che vendi per soldi e solo soldi 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:04:07 » |
|
Già infatti...però ci sono anche le persone che lo fanno per collezione... 
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:22:02 » |
|
un collezionista di orridi tamagotchi...no! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:23:45 » |
|
MAnca solo questo :DMa di bamboline si... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: 09 Febbraio 2008, 13:27:04 » |
|
ah..già è vero!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:39:49 » |
|
La figura della bussola sembra più attraente...ma sempre un giocattolo... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Will92
Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:44:54 » |
|
gia ma è un giocattolo da 192 mila euro 
|
|
|
|
|
 Set By Me XD
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: 11 Febbraio 2008, 21:47:21 » |
|
gia ma è un giocattolo da 192 mila euro  Assurdo vero?? o semplicemente astuto... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #55 inserita:: 11 Febbraio 2008, 22:57:04 » |
|
a buon mercato 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
Daimon: Brienne - Tigre
|
 |
« Risposta #56 inserita:: 12 Febbraio 2008, 12:10:14 » |
|
Ho appena acquistato dall'Inghilterra l'aletiometro in plastica che ha preso anche Ilaria a 20 euro... speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo l'operatore con cui ho parlato partirà oggi stesso ed arriverà in 3 giorni... forse non ha capito che stiamo in italia! sicuramente in due giorni arriva... ma poi passa una settimana prima che me lo consegnino!  Staremo a vedere...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: 12 Febbraio 2008, 17:23:41 » |
|
ma è d' oro vero!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Will92
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: 12 Febbraio 2008, 23:18:27 » |
|
già....18 carati! 
|
|
|
|
|
 Set By Me XD
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: 13 Febbraio 2008, 14:22:35 » |
|
MAzza...
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserita:: 13 Febbraio 2008, 17:41:54 » |
|
vabboh forse metto i soldi da parte......no! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Will92
Scollegato
|
 |
« Risposta #61 inserita:: 13 Febbraio 2008, 20:15:35 » |
|
dai se metti da parte 1 € al giorno in 526 anni circa arrivi alla cifra 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2008, 20:20:29 da Will92 »
|
 Set By Me XD
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserita:: 13 Febbraio 2008, 20:19:56 » |
|
dai se metti da parte 1 e al giorno in 526 anni circa arrivi alla cifra  Wow buona prospettiva...
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: 21 Febbraio 2008, 22:00:52 » |
|
Mi è arrivato l'aletiometrooooooo! in soli 9 giorni! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #64 inserita:: 21 Febbraio 2008, 22:42:20 » |
|
che bello ! 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: 22 Febbraio 2008, 11:02:01 » |
|
Mi è arrivato l'aletiometrooooooo! in soli 9 giorni!  Ti piace o no?? ha meritato?? racconta racconta... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #66 inserita:: 22 Febbraio 2008, 12:55:04 » |
|
Mi è arrivato l'aletiometrooooooo! in soli 9 giorni!  Ti piace o no?? ha meritato?? racconta racconta...  Beh si dai!! per 20 euro tutto compreso mi sembra piu che valido! c'è pure la borsetta!  eppoi lo si può anche interrogare, anche se come sapete bene è un po difficile da interpretare 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: 22 Febbraio 2008, 16:10:33 » |
|
Bellissimo...*.*
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: 22 Febbraio 2008, 16:34:43 » |
|
Wow che bello...però vedi che con il tempo imparerai ad interpretarlo bene... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #69 inserita:: 22 Febbraio 2008, 17:41:36 » |
|
Oddio che bello *____* mi potresti però riassumere dicendomi da dove l'hai preso?? Please *____*
|
|
|
|
|
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: 22 Febbraio 2008, 17:46:09 » |
|
Mi è arrivato l'aletiometrooooooo! in soli 9 giorni!  Lo voglio pure iooooooooooooo *______*
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: 22 Febbraio 2008, 23:52:05 » |
|
Ilaria ma che tu sappia la NobleCollection spedisce anche fuori da USA e Canada? perchè ho provato a crearmi un account ma mi da solo come opzioni di country Canada o USA  hai mai comprato con loro?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: 23 Febbraio 2008, 11:26:12 » |
|
No Kiki, la Noble Collection non spedisce all'estero. Bisogna passare per lo shop della Warner Bros, ma non so se lì vendono anche roba della Bussola d'oro, io all'epoca cercavo il merchandise di Harry Potter.
|
|
|
|
|
|
|
|
kiki
Scollegato
|
 |
« Risposta #74 inserita:: 24 Febbraio 2008, 11:40:16 » |
|
No Kiki, la Noble Collection non spedisce all'estero. Bisogna passare per lo shop della Warner Bros, ma non so se lì vendono anche roba della Bussola d'oro, io all'epoca cercavo il merchandise di Harry Potter.
Infatti non la vendono  che tristezza 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: 24 Febbraio 2008, 12:40:42 » |
|
uuu viene 9 sterline!!!!xD Vedo se riesco a convincere mio padre xDxDxD Dato che con l'uovo di pasqua ho trovato soltanto le carte memory...e poi se trovi la bussola, è soltanto una bussola con la forma dell'aletiometro..qst qui, il giocattolo dico, è molto più carino  *si sente piccina*
|
|
|
|
|
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: 24 Febbraio 2008, 15:17:11 » |
|
uuu viene 9 sterline!!!!xD Vedo se riesco a convincere mio padre xDxDxD Dato che con l'uovo di pasqua ho trovato soltanto le carte memory...e poi se trovi la bussola, è soltanto una bussola con la forma dell'aletiometro..qst qui, il giocattolo dico, è molto più carino  *si sente piccina* c'è l'uovo di pasqua della bussola d'oro????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: 25 Febbraio 2008, 15:49:06 » |
|
uuu viene 9 sterline!!!!xD Vedo se riesco a convincere mio padre xDxDxD Dato che con l'uovo di pasqua ho trovato soltanto le carte memory...e poi se trovi la bussola, è soltanto una bussola con la forma dell'aletiometro..qst qui, il giocattolo dico, è molto più carino  *si sente piccina* c'è l'uovo di pasqua della bussola d'oro???????????????????????????? CHE COOOSA??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: 25 Febbraio 2008, 16:47:16 » |
|
 loloh sisiiiii  è della Melegatti!! Io però missà che mi prenderò altri due uovi, nella speranza di trovare comunque la Bussoletta (che non ha le tre manopoline però) 
|
|
|
|
|
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: 25 Febbraio 2008, 19:04:23 » |
|
 loloh sisiiiii  è della Melegatti!! Io però missà che mi prenderò altri due uovi, nella speranza di trovare comunque la Bussoletta (che non ha le tre manopoline però)  noooooooooooo wow! ma si trova in tutti i supermercati secondo te? via ci devo fare un salto! senti, tu dove l'hai trovato? 
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: 26 Febbraio 2008, 18:53:47 » |
|
 loloh sisiiiii  è della Melegatti!! no comment.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #81 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:21:56 » |
|
l'umanità è caduta proprio in basso
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:33:43 » |
|
eddai non è così male!!xD
Comunque io l'ho trovato alla Schleker!xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #83 inserita:: 26 Febbraio 2008, 22:50:36 » |
|
scherzavo 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserita:: 28 Febbraio 2008, 22:06:43 » |
|
non dare idee cretine che poi lo fanno!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: 29 Febbraio 2008, 13:11:56 » |
|
non dare idee cretine che poi lo fanno!!!!
è vero...meglio di no...non si sa mai..pure di far soldi... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
caesar808
Scollegato
I Daimon sono lo specchio dell'anima!
|
 |
« Risposta #87 inserita:: 01 Marzo 2008, 13:48:47 » |
|
|
|
|
|
|
Nel mondo di Lyra, daimon; nel mondo dei mulefa, le ruote imbevute d'olio: due modi per rendere visibili le opere della Polvere. Nel nostro mondo, cosa?
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: 01 Marzo 2008, 21:49:42 » |
|
ah , che bello insieme alla maglietta,il pupazzo e il lanciafiamme!!!! ops ero ot 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: 03 Marzo 2008, 00:52:33 » |
|
xDxDxD
io voglio l'alietometro T___T
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
This could be the first day of my life
|
 |
« Risposta #90 inserita:: 14 Marzo 2008, 19:01:07 » |
|
Ho trovato l'uovo di pasqua!! non ho resistito,l'ho aperto e vi ho trovato una specie di Aletiometro con sopra appiccicati i simboli (tutti,fortunatamente)e dentro puoi metterci i soldi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #91 inserita:: 14 Marzo 2008, 19:56:04 » |
|
Controllo ogni giorno sul sito della Corgi, ma nessuna novità. Temo che quando hanno tagliato le ultime scene del film abbiano eliminato anche alcuni articoli di merchandising, quindi si è bloccata un po' la situazione. L'aletiometro è disponibile su Play.com, ma purtroppo non lo spediscono in Italia... Appena so qualcosa di più preciso te lo comunico  lo zeppelin non è male
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #92 inserita:: 14 Marzo 2008, 20:45:46 » |
|
Cosaaaaaaaaaaaaaaa l' uovo uovvvvvo uao io lo cerco mi dici il prezzo plese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: 15 Marzo 2008, 00:55:19 » |
|
Anch'io ho trovato il portamonete nell'uovo... non ricordo il prezzo, però, mi spiace, se domani passo al supermercato controllo. La cioccolata è molto buona, comunque 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: 15 Marzo 2008, 12:54:26 » |
|
Dai che bello pure io lo comprerò allora...sperando di trovarlo in giro... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Pendragon
Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: 15 Marzo 2008, 16:01:17 » |
|
Perchè da me non ce l'ha nessuno?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
silvertongue
Scollegato
αитнσяα.
|
 |
« Risposta #96 inserita:: 18 Marzo 2008, 15:52:07 » |
|
Neanche da me  !!
|
|
|
|
|
αи∂ вєfσяє αиуσиє ¢σмρℓαιиѕ αвσυт тнє gяαммαя, ι'м ѕσ נєтℓαggє∂ тнαт му нαи∂ѕ αяєи'т єνєи ιи тнє ѕαмє тιмє zσиє.. «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?»
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #97 inserita:: 19 Marzo 2008, 17:50:38 » |
|
Lo comprato ma mamma è papà mi hanno proibito di toccarlo e vederlo perchè sono andato accompagniato nn lo mangio fino a pasqua
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #98 inserita:: 19 Marzo 2008, 21:03:28 » |
|
poooooooooooveroooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....
|
 |
« Risposta #99 inserita:: 19 Marzo 2008, 22:38:42 » |
|
ma perchè la mia città è la più preistorica del mondo????non lo trovo!!!!possibile c'è di tutto spiderman,winx,dragonball,come d'incanto,barbie...ecc...ma lui non c'è!!!!!non è che me lo potete spedire per posta????????
|
|
|
|
|
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: 21 Marzo 2008, 16:49:02 » |
|
Cosaaaaaaaaaaaaaaa l' uovo uovvvvvo uao io lo cerco mi dici il prezzo plese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego
Allora costa sette euro (per la precisione 6.90). Qualcuno è interessato al portamonete? (ne ho trovati due)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2008, 11:36:55 da Vale95 »
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #101 inserita:: 03 Aprile 2008, 15:26:09 » |
|
voi contiuate a criticare i tamagotchi del film,le uova o latre ca****e.... ma io vi ricordo che + cacolate la gente compra e + ce la possibilità di fare gli altri 2 film.
|
|
|
|
|
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: 03 Aprile 2008, 17:17:53 » |
|
voi contiuate a criticare i tamagotchi del film,le uova o latre ca****e.... ma io vi ricordo che + cacolate la gente compra e + ce la possibilità di fare gli altri 2 film.
Io credo che abbiano venduto i diritti per fare il merchandising.. ma non che guadagnino soldi da ogni singolo uovo venduto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: 03 Aprile 2008, 17:36:30 » |
|
ma perchè la mia città è la più preistorica del mondo????non lo trovo!!!!possibile c'è di tutto spiderman,winx,dragonball,come d'incanto,barbie...ecc...ma lui non c'è!!!!!non è che me lo potete spedire per posta????????
Io ho trovato la bussola portamonete doppia; ti interessa? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lyra Belacqua
Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: 04 Aprile 2008, 23:08:17 » |
|
Io ho soltanto il gioco da carte memory... cercavo la bussola ç.ç
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #105 inserita:: 06 Aprile 2008, 14:41:29 » |
|
Bandana da polso ma volevo la bussola
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #106 inserita:: 06 Aprile 2008, 14:57:10 » |
|
tutti volgiono la bussola ma io volevo la bandana... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #107 inserita:: 06 Aprile 2008, 18:52:00 » |
|
A proposito di Merchandising, io sto lavorando alla costruzione della torre degli angeli in cartoncino.Personaggi compresi. La torre è finita, Lyra e Pantalaimon pure; Pan è venuto strabico.
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #108 inserita:: 06 Aprile 2008, 19:57:07 » |
|
poi scatta una foto e postala !!! 
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
saintboy1986
Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: 07 Aprile 2008, 12:20:28 » |
|
A proposito di Merchandising, io sto lavorando alla costruzione della torre degli angeli in cartoncino.Personaggi compresi. La torre è finita, Lyra e Pantalaimon pure; Pan è venuto strabico.
Che bello!!!! Facci vedere poi!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
Vexilla Regis Prodeunt Inferni
|
 |
« Risposta #110 inserita:: 07 Aprile 2008, 18:31:41 » |
|
sono curioso... chissà se è come me la immagino! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #111 inserita:: 07 Aprile 2008, 19:20:28 » |
|
mitico!! voglio vederla!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #112 inserita:: 24 Aprile 2008, 15:27:29 » |
|
Eccovi la torre:(clik per ingrandire) Allora: la torre devo dire che è incompleta; mancano le satue a lato e mezzo Will deve essere ancora colorato. Quest'ultimo non è proprio come me lo immagino, circa, Mentre Lyra credo che sia venuta meglio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #113 inserita:: 24 Aprile 2008, 15:32:59 » |
|
Bella ti è uscita bene!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: 24 Aprile 2008, 19:24:40 » |
|
Bel lavoro complimenti...  adesso puoi fare anche una Oxford in miniatura... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Abraxas
Scollegato
Vexilla Regis Prodeunt Inferni
|
 |
« Risposta #115 inserita:: 24 Aprile 2008, 19:35:31 » |
|
Bella! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama
|
 |
« Risposta #117 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:22:42 » |
|
caspita, è meravigliosa! Ma sul sito non dice che è anche funzionante... 
|
|
|
|
|
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
|
|
|
SuperEva
Scollegato
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
|
 |
« Risposta #118 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:46:19 » |
|
caspita, è meravigliosa! Ma sul sito non dice che è anche funzionante...  opsssssss!!! è vero!!! ma magari funziona...
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #119 inserita:: 12 Luglio 2008, 12:53:56 » |
|
 rimane comunque un oggetto magnifico! Cosa darei x averlo...
|
|
|
|
|
|
|
|
the golden compass91
Scollegato
|
 |
« Risposta #120 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:36:05 » |
|
meravigliosa...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #122 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:47:38 » |
|
ok, ora vado a vederlo
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #123 inserita:: 12 Luglio 2008, 14:49:26 » |
|
si com'è carina!!  Io non le so proprio fare queste cose...
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #124 inserita:: 12 Luglio 2008, 15:43:39 » |
|
ho unito i due topic 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #125 inserita:: 12 Luglio 2008, 15:50:54 » |
|
ok, così va meglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #126 inserita:: 14 Luglio 2008, 12:46:25 » |
|
ho il videogioco  troppo bello mi fa ridere quando Pan è bradipo che lo lanci e si sente il rumore di una frusta comunque molto bello sapete dirmi chi la gia finito come la guerra finale??? X quello della PS2???
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« Risposta #127 inserita:: 14 Luglio 2008, 12:49:20 » |
|
Io ce l'ho per il Nintendo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Luglio 2008, 18:27:03 da Zirxy »
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #128 inserita:: 15 Luglio 2008, 09:14:59 » |
|
ho il videogioco  troppo bello mi fa ridere quando Pan è bradipo che lo lanci e si sente il rumore di una frusta comunque molto bello sapete dirmi chi la gia finito come la guerra finale??? X quello della PS2??? Io l'ho finito x PS. Per la guerra finale, Pan, cosa intendi? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #129 inserita:: 15 Luglio 2008, 12:02:05 » |
|
Forse intende quella di Bolvangar.
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #130 inserita:: 15 Luglio 2008, 12:11:38 » |
|
quella a Bolvangard come a detto Zirxy
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
|
 |
« Risposta #131 inserita:: 15 Luglio 2008, 18:06:42 » |
|
quella a Bolvangard come a detto Zirxy
Non è niente di speciale; devi usare prima Iorek per distruggere dei pali e (sempre con iorek) sconfiggere un tizio con un lanciafiamme a palle di neve 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #132 inserita:: 15 Luglio 2008, 19:21:39 » |
|
Nel nintedo Iorek deve attraversare una foresta abbattendo i samoiedi e i loro daimon e stare attento a i ponti che crollano e quando arriva a Bolvangar deve abbattere un muro mentre combatte con le strghe, i samoiedi e i loro daimon per liberare Lyra.Non c'è una vera e propria battaglia come nel film.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 19:22:51 da Zirxy »
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #133 inserita:: 15 Luglio 2008, 22:03:32 » |
|
lo finito ora lo devo completare al 100%
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #134 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:08:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #135 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:16:09 » |
|
Non credo proprio che esista......
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #136 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:19:25 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #137 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:25:05 » |
|
Secondo me poi con la roba per la scuola verrebbe un pò ridicolizzata.......... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #138 inserita:: 23 Luglio 2008, 21:39:21 » |
|
Secondo me poi con la roba per la scuola verrebbe un pò ridicolizzata..........  Ma avrebbe ancora + soldi per fare i sequel...
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #139 inserita:: 23 Luglio 2008, 22:19:14 » |
|
Ma non saprei...........e poi adesso non sarebbe un pò tardino........anche se ancora devono ricevere gli incassi del dvd della bussola che non è ancora uscito  ..........(OT)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 23:22:21 da Zirxy »
|
|
|
|
Wintrow
Scollegato
|
 |
« Risposta #140 inserita:: 14 Febbraio 2009, 15:16:57 » |
|
Tiro su il topic dalle nebbie del tempo per chiedere un'informazione. Se qualcuno di voi possiede il modello dell'aletiometro, o semplicemente sa la risposta, potete con quale materiale è stato costruito?
Guardando le immagini che si trovano in rete sembra un'orribile plastica...
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #141 inserita:: 14 Febbraio 2009, 15:35:26 » |
|
Tiro su il topic dalle nebbie del tempo per chiedere un'informazione. Se qualcuno di voi possiede il modello dell'aletiometro, o semplicemente sa la risposta, potete con quale materiale è stato costruito?
Guardando le immagini che si trovano in rete sembra un'orribile plastica...
sul sito viene specificato che è di oro pregiato...ma non abbiamo prove... ( http://www.myluxury.it/articolo/the-golden-compass-dal-film-alla-realta-la-bussola-doro-vero/566/ è qui che viene detto)
|
|
|
|
|
|
|
|
Wintrow
Scollegato
|
 |
« Risposta #142 inserita:: 14 Febbraio 2009, 16:02:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #143 inserita:: 14 Febbraio 2009, 16:57:20 » |
|
scusa me se costa 5 euro non sarà mica d'oro...sarà di plastica!
|
|
|
|
|
|
|
|
Wintrow
Scollegato
|
 |
« Risposta #144 inserita:: 14 Febbraio 2009, 18:02:42 » |
|
Infatti io mica ho detto che è d'oro! Ho detto che probabilmente è d'oro quella che hai linkato tu!
|
|
|
|
|
|
|
|
winter
Scollegato
All you need is love!
|
 |
« Risposta #145 inserita:: 15 Febbraio 2009, 14:53:20 » |
|
A me sembra proprio di plastica l'ultima.Mi sembra si dicesse anche più indietro in questo topic.
|
|
|
|
|
Run,rubbit,run, Dig that hole,forget the sun And when at last the work is done Don't sit down it's time to start another one For long you live and high you fly But only if you ride the tide And balanced on the biggest wave You race toward an early grave
|
|
|
Wintrow
Scollegato
|
 |
« Risposta #146 inserita:: 15 Febbraio 2009, 15:43:53 » |
|
Si è vero, prima ho spulciato per bene il topic e viene detto precisamente che è di plastica!
|
|
|
|
|
|
|
|
|