Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« inserita:: 02 Giugno 2008, 16:48:45 » |
|
ciao a tutti spero che questo nuovo topic non toppi altrimenti sarebbe la CONFERMA CHE NEL CEARE TOPIC SONO PRORIO NEGATA  A PARTE TUTTO CIò SPERO RISPONDIATE. CIAO
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Giugno 2008, 20:14:36 da Zirxy »
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Sol Invictus
Scollegato
"Mad as the mist and snow"
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 02 Giugno 2008, 17:24:41 » |
|
Per me e' un po' tardino , ma -nel caso fortuito avessero ragione i buddisti- nella prossima vita ambirei ad un posto di gatto al Colosseo.
Me ne starei steso beatamente al sole, le terga feline poggiate sulla Storia dell' Uomo.
Me ne andrei in giro per avventure o zuffe.
E ai pasti provvederebbero queste ridicole creature a due zampe che sostengono di essersi evolute.
|
|
|
|
|
"We don't need lists of rights and wrongs, tables of do's and don'ts: we need books, time, and silence . Thou shalt not is soon forgotten, but once upon a time lasts forever."
|
|
|
Pendragon
Scollegato
"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 03 Giugno 2008, 07:42:33 » |
|
Per me e' un po' tardino , ma -nel caso fortuito avessero ragione i buddisti- nella prossima vita ambirei ad un posto di gatto al Colosseo.
Me ne starei steso beatamente al sole, le terga feline poggiate sulla Storia dell' Uomo.
Me ne andrei in giro per avventure o zuffe.
E ai pasti provvederebbero queste ridicole creature a due zampe che sostengono di essersi evolute.
Che bella prospettiva...Ma non avresti niente da fare per tutta la vita...staresti dalla mattina alla sera a pensare al tuo nome e a "marcare il territorio"...  A me è ancora tutto da costruire in questa vita qui, figuriamoci nell'altra (se c'è)...=_= Sto solo alle basi (traduttrice, interprete simultanea, e se posso, hostess di mare a tempo Determinato).
|
|
|
|
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
Sol Invictus
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 03 Giugno 2008, 12:40:14 » |
|
Che bella prospettiva...Ma non avresti niente da fare per tutta la vita...staresti dalla mattina alla sera a pensare al tuo nome e a "marcare il territorio"...  «A me basta osservarli quando fanno le fusa accanto al fuoco. Il gatto è misterioso e affine alle cose invisibili che l’uomo non potrà mai conoscere. È l’animo dell’antico Egitto, è il depositario di racconti che risalgono alle città dimenticate di Meroe e Ophir, è l’erede dei segreti dell’Africa oscura e misteriosa. La Sfinge è cugina del gatto, che parla la sua stessa lingua ma è più antico e ricorda cose che Essa ha dimenticato». H.P.Lovecraft, "I gatti di Ulthar". http://digilander.libero.it/lordsofterror/inferno/singoli/lovecraft/igattidi.htm
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Giugno 2008, 14:03:31 da Sol Invictus »
|
"We don't need lists of rights and wrongs, tables of do's and don'ts: we need books, time, and silence . Thou shalt not is soon forgotten, but once upon a time lasts forever."
|
|
|
Treshan
Scollegato
Pontifex Aurorae
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 03 Giugno 2008, 17:41:33 » |
|
Esploratore. Avventuriero. Navigatore di terre (o spazio) ignoto. Purtroppo non c'è tantissimo di nuovo da esplorare, sulla Terra almeno. E dovremo aspettare ancora 50 anni ( ? ) per poter vagare su Marte 
|
|
|
|
|
|
|
|
il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 03 Giugno 2008, 19:25:35 » |
|
io qualcosa di particolare,sociologo,etologo,addestratore di cani,profeta di apocalissi(w john el paco!)capo di setta(unitevi ai neo-trascendental-avventisti del trentacinquesimo giorno se volete salvarvi!)
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
Yvan
Scollegato
La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 03 Giugno 2008, 19:30:19 » |
|
MMMMMMM io non lo so ma vorrei poter viaggiare, essere un informatico,scoprire il mondo(difficile), diventare un calciatore(classico)...sapere sempre di più...e stare molto con la natura e cercare almeno un minimo di capirla...però ce ne sono molte altre in testa... 
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 03 Giugno 2008, 19:53:24 » |
|
Avventuriero,zoologo,veterinario,fotografo e cercatore di luoghi strani in Egito e in Australia! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 04 Giugno 2008, 17:25:02 » |
|
Avventuriero,zoologo,veterinario,fotografo e cercatore di luoghi strani in Egito e in Australia!  Mica male, molto interessante e con lavori così non ci si dovrebbe annoiare mai
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 04 Giugno 2008, 17:35:32 » |
|
io ho in testa una gran confusione!!mi piacerebbe fare la traduttrice, ma anche l'archeologa!! due mestieri completamente diversi!!!ma per fortuna ho ancora un po' di tempo per decidere... 
|
|
|
|
|
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo." BO,23
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 04 Giugno 2008, 18:16:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Treshan
Scollegato
Pontifex Aurorae
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 04 Giugno 2008, 19:15:27 » |
|
mi piacerebbe fare la traduttrice, ma anche l'archeologa!! due mestieri completamente diversi!!!
Beh ma anche l'archeologa in un certo senso "traduce" messaggi decifrati dal passato, no? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 04 Giugno 2008, 19:26:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 04 Giugno 2008, 19:57:39 » |
|
sono tornato!!!! psicologo. 
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 04 Giugno 2008, 21:15:41 » |
|
sono tornato!!!! psicologo.  Ben tornato cmq i miei fratelli fanno la scuola che ti interessa...perciò mi sa che sceglierai come scuoola il sociale a meno che non ci siano scuole apposta... 
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 04 Giugno 2008, 21:30:02 » |
|
oooh c'è tempo,ho 13 anni...
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 04 Giugno 2008, 21:52:25 » |
|
mi si è fissato il pallino dell' astronoma......comunque mi piacerebbe anche a me trovare un lavoro(non da ufficio)in qui io possa viaggiare e + cose possibili sulla natura e anche sulla storia......l archeologa sarebbe quelloc eh ci vuole ma con tutte quelle lingue antiche......mi vine gia il mal di testa!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Sol Invictus
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 05 Giugno 2008, 05:22:22 » |
|
profeta di apocalissi(w john el paco!)capo di setta(unitevi ai neo-trascendental-avventisti del trentacinquesimo giorno se volete salvarvi!)
Si, ma sei disposto a svegliarti "alle sette meno un quarto?". http://www.youtube.com/v/lpYSFPO7pqw&hl=it
|
|
|
|
|
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 05 Giugno 2008, 17:53:42 » |
|
|
|
|
|
|
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo." BO,23
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 05 Giugno 2008, 19:08:35 » |
|
a proposito, io da grande vogli diventare una traduttrice, soprattutto spagnolo, inglese e Giapponese
|
|
|
|
|
... Smile ...
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 06 Giugno 2008, 09:15:24 » |
|
a proposito, io da grande vogli diventare una traduttrice, soprattutto spagnolo, inglese e Giapponese
wow interessante...così sapresti tante lingue e non avresti tanti problemi a viaggiare...in più hai l'inglese scolastico... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
_^Lyra^_
Scollegato
difettosa ma unica XD
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 06 Giugno 2008, 19:49:58 » |
|
io adorerei fare l'attrice!! è un lavoro per la quale sono portata un sacco, ho fatto un paio di pubblicità da piccola e alle medie facevo teatro.. poi il mio sogno segretissimo sarebbe quello di lavrare nei servizi segreti per missioni rischiose dovrei per riuscire ho solo la mia forza di volontà.. forse perchè ho sempre bisogno di dimostrare a me stessa che posso farcela in qualsiasi situazione... bò!! XD
|
|
|
|
|
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 06 Giugno 2008, 21:32:32 » |
|
io adorerei fare l'attrice!! è un lavoro per la quale sono portata un sacco, ho fatto un paio di pubblicità da piccola e alle medie facevo teatro.. poi il mio sogno segretissimo sarebbe quello di lavrare nei servizi segreti per missioni rischiose dovrei per riuscire ho solo la mia forza di volontà.. forse perchè ho sempre bisogno di dimostrare a me stessa che posso farcela in qualsiasi situazione... bò!! XD
Anch'io vorrei fare l'attrice . Ci sono un sacco di personaggi di libri che ho letto che mi piacerebbe interpretare ::)chissà.... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Giugno 2008, 12:18:12 da Zirxy »
|
|
|
|
Serafina94
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 07 Giugno 2008, 15:44:19 » |
|
il mio sogno è sempre stato fare la giornalista e viaggiare per il mondo....ma mi apicerebbe anche fare la fotografa visto ke nn me la cavo proprio male.. epoi mi piace anche diseganre vestiti...tutte cose che non c'entrano niente le une con le altre però....
|
|
|
|
|
Ricordo.Indendeva dire che il Regno è finito, il Regno dei cieli è finito per sempre. Non dovremmo vivere come se quello contasse più della vita in questo mondo, perchè il luogo in cui siamo è sempre più importante. CdA p444
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 07 Giugno 2008, 18:44:47 » |
|
wow io continuerei con l'attrice... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
_^Lyra^_
Scollegato
difettosa ma unica XD
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 07 Giugno 2008, 18:52:55 » |
|
già!! 
|
|
|
|
|
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 07 Giugno 2008, 19:14:19 » |
|
Ma attrice di cinema o teatro?
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 07 Giugno 2008, 19:27:20 » |
|
a me piacciono tutte però l'estate è quella che mi piace meno.
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 07 Giugno 2008, 19:30:20 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 07 Giugno 2008, 19:30:26 » |
|
a me piacciono tutte però l'estate è quella che mi piace meno.
asp mi sa che è da spostare questa risp in " La stagione che vi piace" nel sondaggio... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 07 Giugno 2008, 19:30:49 » |
|
ok ho notato abbiamo risp nello stesso momento...
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
_^Lyra^_
Scollegato
difettosa ma unica XD
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 07 Giugno 2008, 21:53:51 » |
|
Ma attrice di cinema o teatro?
assolutamente attrice di cinema!! il teatro è bello ma è faticoso in maniera assurda.. quando fai lo spettacolo lo devi fare perfetto.. nn puoi rifare le scene.. è difficile!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 07 Giugno 2008, 21:59:37 » |
|
Anche io di cinema
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 08 Giugno 2008, 11:20:05 » |
|
il cinema è noioso:non sai cosa fai finchè non vedi il film e passi ore a dire microbattute come ciao,come va??
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 08 Giugno 2008, 11:24:54 » |
|
Ognuno ha le proprie opinioni
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 08 Giugno 2008, 15:28:48 » |
|
(piccolo ot) il cinema se fatto bene è molto bello.....ad esempio ho visto un film a scuola ("il pianista")che racconta di un pianista ebreo che nella seconda guerra mondiale è dovuto scappare e che grazie a molti colpi di fortuna è riuscito a sopravvivere.....alcune scene mi hanno fatto davvero piangere perchè rappresentavano benissimo quel periodo di sofferenza di massa....detto questo non tutto il cinema è brutto solo alcuni film lo sono......perchè alcuni ti fanno rivivere e scoprire momenti della storia che se no sarebbero andati persi...e altri invece servono per divertire,commuovere o semplicemente per intrattenere........
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2008, 15:29:57 da lyra4ever »
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 08 Giugno 2008, 15:42:12 » |
|
(piccolo ot) il cinema se fatto bene è molto bello.....ad esempio ho visto un film a scuola ("il pianista")che racconta di un pianista ebreo che nella seconda guerra mondiale è dovuto scappare e che grazie a molti colpi di fortuna è riuscito a sopravvivere.....alcune scene mi hanno fatto davvero piangere perchè rappresentavano benissimo quel periodo di sofferenza di massa....detto questo non tutto il cinema è brutto solo alcuni film lo sono......perchè alcuni ti fanno rivivere e scoprire momenti della storia che se no sarebbero andati persi...e altri invece servono per divertire,commuovere o semplicemente per intrattenere........
facciamo che aprire un topic? che ne dite? 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 08 Giugno 2008, 19:11:53 » |
|
Vorresti aprire un topic sul cinema?
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 08 Giugno 2008, 20:00:07 » |
|
evidentemente è cosi..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 08 Giugno 2008, 20:02:09 » |
|
Vorresti aprire un topic sul cinema?
sì dai almeno lì parliamo di tutto e di più...  così esprimete i vostri pareri...però forse c'è già...quello dei film... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 08 Giugno 2008, 20:07:24 » |
|
Sì ma lì non si parla di cinema ma dei film che ti piacciono. in quello del cinema si inseriscono anche le impressioni come quelle di lyra 4ever
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 08 Giugno 2008, 20:09:02 » |
|
allora apriamolo...così poniamo anche fine all'OT perchè stiamo esagerando...  aprilo tu Zirxy...
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 08 Giugno 2008, 20:10:23 » |
|
allora apriamolo...così poniamo anche fine all'OT perchè stiamo esagerando...  aprilo tu Zirxy... Va bene adesso lo apro
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 10 Giugno 2008, 11:24:28 » |
|
io adoro mangiare perciò vorrei fare la cuoca o ancora meglio la pasticcera. però diventare famosa come cantante non sarebbe malaccio... 
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 10 Giugno 2008, 11:32:37 » |
|
Allora ti piace anche cucinare?Comunque è molto difficile sfondare come cantante, ma se uno ci crede veramente....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Giugno 2008, 11:53:13 da Zirxy »
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 10 Giugno 2008, 12:11:54 » |
|
a me piacie da matti cucinare!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 10 Giugno 2008, 12:12:36 » |
|
A me mica tanto... 
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 10 Giugno 2008, 12:14:40 » |
|
vabbè...... io faccio dei sughi geniali.
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 10 Giugno 2008, 13:07:45 » |
|
è bellissimo cucinare!!!poter creare qualcosa con solo pochi ingrendienti è...meraviglioso!!!la semplicità è la parola magica nella cucina a parere mio.....ed è bello vedere la gente soddisfatta e felice di quello che mangiano....
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 10 Giugno 2008, 13:28:08 » |
|
Lyra 4ever ti piace cucinare?
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: 10 Giugno 2008, 13:52:18 » |
|
si vede???comunque si è una passione che ho ereditato da mia madre e da mia sorella......
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
Vexilla Regis Prodeunt Inferni
|
 |
« Risposta #51 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:01:04 » |
|
Anche a me piacerebbe saper cucinare, ma non ho mai provato seriamente. Da grande mi piacerebbe fare un lavoro in cui poter esprimere le mie potenzialità, un lavoro "artistico" come li chiamo io. Ma, ahimè, non so nè disegnare, nè scrivere, nè cantare, nè ballare, nè recitare, nè suonare uno strumento... 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:10:32 » |
|
ci sono altre forme di lavori artistici...ad esempio saper parlare bene per spiegare ed esporre alle altre persone le proprie idee.....
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:16:27 » |
|
ci sono altre forme di lavori artistici...ad esempio saper parlare bene per spiegare ed esporre alle altre persone le proprie idee.....
Ma infatti non mi lamento. Non ho molta fretta di decidere il mio futuro, preferisco vivere al meglio il presente. 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:21:49 » |
|
l uso delle parole in modo speciale(nn so come altro definirlo)ce l hai scritto nel sangue...comunque parole saggie....
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:32:55 » |
|
l uso delle parole in modo speciale(nn so come altro definirlo)ce l hai scritto nel sangue...comunque parole saggie....
Oh grazie, è un complimeto! Che carina! 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: 10 Giugno 2008, 14:33:56 » |
|
prego figurati! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: 12 Giugno 2008, 11:03:44 » |
|
L'arte può essere anche sa per far bene uno sport...  Insomma qualcosa che sfrutta al meglio le nostra potenzialità d'immaginazione e creative... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #58 inserita:: 12 Giugno 2008, 16:41:06 » |
|
da adulta?? volevo fare la scrittrice...ora ci rinuncio... meglio la poetessa!!!! Che ne pensate?
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
Abraxas
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: 12 Giugno 2008, 19:24:59 » |
|
L'arte può essere anche sa per far bene uno sport...  Insomma qualcosa che sfrutta al meglio le nostra potenzialità d'immaginazione e creative...  Eh, ma non so fare nemmeno quelli...  da adulta?? volevo fare la scrittrice...ora ci rinuncio... meglio la poetessa!!!! Che ne pensate?
" Carmina non dant panem"... Ma segui le tue passioni, non scendere mai a compromessi per negoziare ciò che ti piace fare. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserita:: 14 Giugno 2008, 19:48:57 » |
|
da adulta?? volevo fare la scrittrice...ora ci rinuncio... meglio la poetessa!!!! Che ne pensate?
credo che sia una cosa veramente bella creare delle poesie ed esprimere attraverso la scrittura ciò che hai dentro...è il modo migliore...  hai già stilato qualche poesia? 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
SuperEva
Scollegato
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
|
 |
« Risposta #61 inserita:: 19 Giugno 2008, 19:21:31 » |
|
Questa è una domanda che ho sempre odiato! Tutti (specialmente gli adulti) mi chiedono "Cosa ti piacerebbe fare da grande?", il problema è che io proprio NON LO SO!!!!! Ho le idee + confuse che mai...mi piace l'architetto, ma anche la scinziata oppure la pianista o l'artista...UFF non so proprio decidermi!
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserita:: 19 Giugno 2008, 19:22:45 » |
|
La mia era solo curiosità e non sei costretta a rispondere
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserita:: 19 Giugno 2008, 19:32:59 » |
|
Questa è una domanda che ho sempre odiato! Tutti (specialmente gli adulti) mi chiedono "Cosa ti piacerebbe fare da grande?", il problema è che io proprio NON LO SO!!!!! Ho le idee + confuse che mai...mi piace l'architetto, ma anche la scinziata oppure la pianista o l'artista...UFF non so proprio decidermi!
Già e molti rispondono così a questa domanda ma stai tranquilla c'è tempo per sapere cosa vuoi fare...il tempo dirà tutto... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: 20 Giugno 2008, 13:30:28 » |
|
Vuoi progettare auto?
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #66 inserita:: 20 Giugno 2008, 14:01:16 » |
|
Bellissima 
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #67 inserita:: 20 Giugno 2008, 18:45:13 » |
|
Vuoi progettare auto?
esatto, voglio laurearmi in meccanica
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivvi_96
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: 22 Luglio 2008, 16:37:30 » |
|
che lavoro vi piacerebbe fare e perchè?? a me il commissario o investigatore privato... perchè l'investigazione è una mia passione!!
|
|
|
|
|
"..una bambina dall'aspetto fragile e dalla mente acuta cogle di slancio l'eterna sfida tra il Bene e il Male. Il suo grande amore per la vita e una curiosità senza limiti sono le armi per comprendere e poi sconfiggere il Mondo Buio per dare spazio al Mondo della Luce..
dove la fantasia e la magia, nient'altro, possono creare la realtà.."
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #69 inserita:: 22 Luglio 2008, 16:40:12 » |
|
Vivi nn per fare il pignolo ma esiste gia un topic cosi ma rispondo lo stesso IL veterinario,perchè amo gli animali 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama
|
 |
« Risposta #70 inserita:: 22 Luglio 2008, 16:48:00 » |
|
io vorrei fare (e farò) l'astrofisica. Come hobby il giornalismo e lo scrivere libri 
|
|
|
|
|
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: 22 Luglio 2008, 18:47:46 » |
|
Lo avevo già aperto io questo topic......... 
|
|
|
|
|
|
|
|
cespuglia2008
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: 26 Luglio 2008, 10:02:29 » |
|
io entomologa,ossia studiare insetti di tutto il mondo,in camera mia ho una parete piena di queste creature che ho catturato io o che ho comprato nei miei viaggi.uno di questi giorni gli fo una fo e ve la metto in questa discussione  .
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2008, 15:27:04 da cespuglia2008 »
|
-------------------------------------------------- "Saremo di nuovo vivi in migliaia di steli d'erba, in milioni di foglie, cadremo con le gocce di pioggia e spireremo nella fresca brezza, scintilleremo nella rugiada sotto le stelle..."
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #73 inserita:: 26 Luglio 2008, 13:34:37 » |
|
 BELLO è UNA COLLEZIONE FANTASTICA 
|
|
|
|
|
|
|
|
mixa000
Scollegato
|
 |
« Risposta #74 inserita:: 26 Luglio 2008, 14:28:21 » |
|
investigatore e scrittore di romanzi come hobby
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: 26 Luglio 2008, 14:56:47 » |
|
Al momento stò pensando di interessarmi di archeologia......mi sembra sempre + interessante......mi piaceva molto la cultura e i miti dell'antica grecia ma anche degli egizi e soprattutto mi hanno sempre affascinato i Maya, gli Inca e gli Aztechi..........
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2008, 14:58:12 da Zirxy »
|
|
|
|
cespuglia2008
Scollegato
|
 |
« Risposta #76 inserita:: 26 Luglio 2008, 15:17:57 » |
|
Mi sembrava di averlo già scritto da qualche parte,per me Entomologa  .
|
|
|
|
|
-------------------------------------------------- "Saremo di nuovo vivi in migliaia di steli d'erba, in milioni di foglie, cadremo con le gocce di pioggia e spireremo nella fresca brezza, scintilleremo nella rugiada sotto le stelle..."
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #77 inserita:: 26 Luglio 2008, 15:58:54 » |
|
ma c'è già un topic così fatto da Zirxy!!!
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #78 inserita:: 26 Luglio 2008, 16:00:43 » |
|
già detto Vivi nn per fare il pignolo ma esiste gia un topic cosi ma rispondo lo stesso IL veterinario,perchè amo gli animali  E Lo avevo già aperto io questo topic......... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #79 inserita:: 26 Luglio 2008, 16:44:43 » |
|
comunque voglio fare la scrittrice!
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #80 inserita:: 26 Luglio 2008, 16:45:06 » |
|
vorrei fare la scrittrice...
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."
|
 |
« Risposta #81 inserita:: 26 Luglio 2008, 18:34:05 » |
|
Abbiamo capito! 
|
|
|
|
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #82 inserita:: 26 Luglio 2008, 20:49:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #83 inserita:: 26 Luglio 2008, 20:57:27 » |
|
ok, ok. state calmi! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #84 inserita:: 26 Luglio 2008, 20:58:19 » |
|
dai scherzavamo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #85 inserita:: 26 Luglio 2008, 21:00:21 » |
|
idem.
|
|
|
|
|
|
|
|
TurboGeppi
Scollegato
Turbolenti
|
 |
« Risposta #86 inserita:: 26 Luglio 2008, 21:07:52 » |
|
Ciao!!!! Io invece vorrei diventare una COMICA e anche un'ATTRICE
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #87 inserita:: 26 Luglio 2008, 21:08:34 » |
|
lo sapevo gia 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: 26 Luglio 2008, 22:03:17 » |
|
cavolo è bello il lavoro di comica...far ridere la gente è importante spero che riuscirai nel tuo sogno... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #89 inserita:: 27 Luglio 2008, 01:37:15 » |
|
lei fa ridere quando nn vuole far ridere è un suo pregio-difetto è un complimento
|
|
|
|
|
|
|
|
TurboGeppi
Scollegato
Turbolenti
|
 |
« Risposta #90 inserita:: 27 Luglio 2008, 09:13:41 » |
|
Grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #91 inserita:: 27 Luglio 2008, 13:36:24 » |
|
Bè allora potresti fare entrambi......un'attrice comica......buona fortuna...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
TurboGeppi
Scollegato
Turbolenti
|
 |
« Risposta #92 inserita:: 27 Luglio 2008, 14:19:08 » |
|
Grazie Zirxy!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open
|
 |
« Risposta #93 inserita:: 30 Luglio 2008, 23:18:19 » |
|
Cambio idea spesso comunque adesso ho la passione e mi affascina molto il mondo della medicina.... 
|
|
|
|
|
"Era un viaggio senza speranza ma avvolte bisogna fare a meno anche di quella."
"Le Guerre del Mondo Emerso-Le due guerriere"
Di papà c'è ne è uno solo...e chi ne sopporterebbe due?
|
|
|
Pantalaimon93
Scollegato
|
 |
« Risposta #94 inserita:: 31 Luglio 2008, 12:45:51 » |
|
A me piacerebbe molto fare l'attore e vincere l'oscar (  ), però restando in un ambito un po' più realistico mi piacerebbe fare l'oncologo;sarebbe molto gratificante salvare vite...però sarò costretto a fare l'avvorcato!
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #95 inserita:: 31 Luglio 2008, 12:47:24 » |
|
A me piacerebbe molto fare l'attore e vincere l'oscar (  ), però restando in un ambito un po' più realistico mi piacerebbe fare l'oncologo;sarebbe molto gratificante salvare vite...però sarò costretto a fare l'avvorcato! perchè sei costretto a fare l'avvocato
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #96 inserita:: 31 Luglio 2008, 13:04:48 » |
|
Un altro si aggiunge alla lista degli attori..........cmq anche se dovessi riuscire a sfondare aome attrice continuerei a studiare anche per un'altra professione...
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon93
Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: 31 Luglio 2008, 13:18:03 » |
|
perchè sei costretto a fare l'avvocato
perchè è attività di famiglia
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #98 inserita:: 31 Luglio 2008, 13:19:02 » |
|
ok  grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: 04 Agosto 2008, 23:17:26 » |
|
io vorrei fare (e farò) l'astrofisica. Come hobby il giornalismo e lo scrivere libri  anche io!!solo che vorrei unire a questo anche il lavoro dell astronoma.....
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #100 inserita:: 24 Agosto 2008, 22:14:42 » |
|
ho ci ho pensato meglio e ora vorrei diventare una di quelle che lavora nei parchi acquatici con i delfini (l'ho spiegato così perchè con mi viene in mente una parola)
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
_^Virgo^_
Scollegato
Vivo innamorata dell'amore
|
 |
« Risposta #101 inserita:: 05 Novembre 2008, 19:50:58 » |
|
A me piacerebbe diventare un'erborista perchè mi sono sempre piaciute le piante e adoro stare all'aria aperta(magari a leggere un buon libro  ). Però avrei anche l'idea di entrare in politica, anche se è un sogno un pò difficile da realizzare.
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #102 inserita:: 05 Novembre 2008, 22:15:49 » |
|
A me piacerebbe diventare un'erborista perchè mi sono sempre piaciute le piante e adoro stare all'aria aperta(magari a leggere un buon libro  ). Però avrei anche l'idea di entrare in politica, anche se è un sogno un pò difficile da realizzare. bene allora forse ci riincontreremo all'università al corso di medicina  (credo.......sempre che per diventare erborista si prenda quel corso) 
|
|
|
|
|
|
|
|
il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: 07 Novembre 2008, 19:18:11 » |
|
pan 93,sei fortunato,è un'attività prestigiosa,ma se non ti piace o non ti senti in grado,rifiuta,per il bene di tutti
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: 10 Novembre 2008, 16:01:42 » |
|
ultimamente mi ispira l'idea del designer degli interni...non so perchè ma mi piace l'idea di progettare oggetti o organizzare un ambiente 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #105 inserita:: 12 Novembre 2008, 19:06:47 » |
|
medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico IO VOGLIO DIVENTARE MEDICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #106 inserita:: 12 Novembre 2008, 19:13:45 » |
|
medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico IO VOGLIO DIVENTARE MEDICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  l'avevo capito!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #108 inserita:: 19 Novembre 2008, 16:57:07 » |
|
ok come vuoi!  medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico SCUSA.....STAVI DICENDO???? 
|
|
|
|
|
|
|
|
Achi
Scollegato
|
 |
« Risposta #109 inserita:: 19 Novembre 2008, 17:03:12 » |
|
ARGH!  Io invece ho sempre sognato di fare la stilista.......
|
|
|
|
|
Avatar: Kazuki Hihara, La Corda d'Oro (di Yuki Kure.)
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #110 inserita:: 19 Novembre 2008, 17:04:44 » |
|
ARGH!  Io invece ho sempre sognato di fare la stilista....... bel mestiere! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Achi
Scollegato
|
 |
« Risposta #111 inserita:: 19 Novembre 2008, 17:09:24 » |
|
Grazie!
|
|
|
|
|
Avatar: Kazuki Hihara, La Corda d'Oro (di Yuki Kure.)
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #112 inserita:: 19 Novembre 2008, 17:13:16 » |
|
ARGH!  Io invece ho sempre sognato di fare la stilista....... Anche a me piacerebbe! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
This could be the first day of my life
|
 |
« Risposta #113 inserita:: 19 Novembre 2008, 17:21:07 » |
|
Desinger!
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #114 inserita:: 19 Novembre 2008, 19:33:33 » |
|
Desinger!
Davvero??? Anche io!!!!  ultimamente mi ispira l'idea del designer degli interni...non so perchè ma mi piace l'idea di progettare oggetti o organizzare un ambiente 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #115 inserita:: 20 Novembre 2008, 14:50:03 » |
|
bel mestiere!  si...mia cugina lo è ed è ganzissimo.......disegna e progetta nuovi vestiti....è veramente carino! (ed è l'unica mia parente che sa disegnare)
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #116 inserita:: 20 Novembre 2008, 20:42:51 » |
|
trovo anche io che sia un bellissimo lavoro, solo che non apprezzo molto disegnare figure umane, sono più portata pe quelle animali 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #117 inserita:: 20 Novembre 2008, 21:39:31 » |
|
ok come vuoi!  medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico medico SCUSA.....STAVI DICENDO????  Lord sembri Grisu "voglio fare il pompiere!" chissa se alla fine c'è riuscito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|