Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Chi sarà l'attore che interpreterà Will?  (Letto 22479 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alakazabra

Scollegato Scollegato

ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica

« Risposta #40 inserita:: 04 Maggio 2008, 20:36:11 »

potrei farlo io,mi taglio i capelli e via!!!!!
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #41 inserita:: 06 Maggio 2008, 16:19:51 »

potrei farlo io,mi taglio i capelli e via!!!!!
ok va bene...e ricordati che devi tagliarti non solo i capelli ma anche due dita... Ghigno
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #42 inserita:: 06 Maggio 2008, 18:59:06 »

ok va bene...e ricordati che devi tagliarti non solo i capelli ma anche due dita... Ghigno

Già. Un po' scomodo. Ghigno

lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #43 inserita:: 06 Maggio 2008, 21:37:26 »

scusate l ot......ma se mai Will si dovesse sposare,dove metterebbe la fede??? Che?!? Che?!?
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: 07 Maggio 2008, 09:25:06 »

scusate l ot......ma se mai Will si dovesse sposare,dove metterebbe la fede??? Che?!? Che?!?
giusto...bella domanda...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Pantalaimon93

Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserita:: 07 Maggio 2008, 15:32:58 »

la metterà sulla destra!

Pendragon

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #46 inserita:: 07 Maggio 2008, 16:21:51 »

Ragà, ma veramente fate? 
Non credo che l'attore prescelto debba tagliarsi le dita...sicuramente se le fascerà con quel nastro blu che hanno messo sul dito di Peter Minus per farlo senza mignolo, in HP3...
« Ultima modifica: 07 Maggio 2008, 20:27:23 da Pendragon » Registrato

"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserita:: 07 Maggio 2008, 17:17:40 »

Ragà, ma veramente fate? 
Non credo che l'attore prescelto debba tagliarsi le dite...sicuramente se le fascerà con quel nastro blu che hanno messo sul dito di Peter Minus per farlo senza mignolo, in HP3...

per me farebbe + scena se le taglia davvero...muahaha sto scherzando ovviamente... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #48 inserita:: 07 Maggio 2008, 19:03:20 »

per me farebbe + scena se le taglia davvero...muahaha sto scherzando ovviamente... Ghigno

O come Dumbledore in HP6. Un bel guanto blu (o verde non ricordo). Sorriso

Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #49 inserita:: 08 Maggio 2008, 15:15:04 »

Verde, perchè mio fratello mia fatto vedere un video di Silente mentre giravano quelle scene
alakazabra

Scollegato Scollegato

ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica

« Risposta #50 inserita:: 08 Maggio 2008, 15:34:00 »

le dita non le tolgo eh!!! già mi dispiacie per i capelli!!
potrei però acconciarmi will...
Je dis Aime
Et je le sème
Sur ma planète
Je dis -M-
Comme un emblème
La haine je la jette
lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: 09 Maggio 2008, 21:25:28 »

la metterà sulla destra!
ma non puo!!!
per le dita in effetti potrebbe mettersi dei quanti....non ricordo bene ma forse ce li aveva anche nel libro....ma non so.....magari potrebbero usare la scusa che gli angeli e metatron sanno che il custode del coltello è senza due dita.....cosi deve nasconderle con i guanti.........
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: 10 Maggio 2008, 17:42:02 »

ma non puo!!!
per le dita in effetti potrebbe mettersi dei quanti....non ricordo bene ma forse ce li aveva anche nel libro....ma non so.....magari potrebbero usare la scusa che gli angeli e metatron sanno che il custode del coltello è senza due dita.....cosi deve nasconderle con i guanti.........
giusto!!! c'è solo il problema del se fanno i sequel...siamo sempre lì...ma non parliamo di questo...è in un altro topic...

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Zirxy

Scollegato Scollegato

Close your eyes but keep your mind wide open....

« Risposta #53 inserita:: 31 Maggio 2008, 17:27:45 »

secondo me ci starebbe proprio bene lui...

MMM senò non sò...adesso altri mi sfuggono... Sorriso
Ci avevo pensato anch'io
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: 31 Maggio 2008, 19:16:17 »

non dirmi che sei una sua fan!!!va bene fare la voce di pan.......ma will!!!proprio no!!!dai!!!
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: 31 Maggio 2008, 19:55:59 »

non dico che sono una sua fan ma è un bravo attore. Altrimenti Will lo potrebbe fare josh hutcherson. Oppure qulacuno di sconosciuto. ma comunque credio influirà molto l'opinione di philip che mi sembra sia stato lui a volere una bambina sconosciuta per la parte di lyra. e poi Will tutti noi ce lo immaginiamo in modo diverso anche se freddie non è neanche lontanamente vicino al will della mia immaginazione
« Ultima modifica: 31 Maggio 2008, 20:03:37 da Zirxy » Registrato

Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

_^Lyra^_

Scollegato Scollegato

difettosa ma unica XD

« Risposta #56 inserita:: 07 Giugno 2008, 23:40:19 »

ma che brutto che è quel bambino!! è orribol.. no, io will me lo immagino un botto come l'attore di ned!! capelli marroni, occhi azzurri.. per me ci starebbe trp bn!!  Fico
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: 08 Giugno 2008, 08:13:54 »

A me sembra più brutto l'attore di ned

_^Lyra^_

Scollegato Scollegato

difettosa ma unica XD

« Risposta #58 inserita:: 08 Giugno 2008, 10:51:19 »

A me sembra più brutto l'attore di ned

cosa?? abb gusti mooolto diversi!!
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #59 inserita:: 08 Giugno 2008, 19:24:50 »

Secondo me non lo potrebbero fare con il dopiatore di Pan perchè in America non si capirebbe chi sta parlando se hanno la voce uguale
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: