Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Chi sarà l'attore che interpreterà Will?  (Letto 22506 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ilaria
Resident Will/Lyra shipper
Amministratore
*
Scollegato Scollegato

Si Dieu existe, l'homme est néant.

« Risposta #20 inserita:: 26 Aprile 2008, 14:41:36 »

Mh bella idea Led! Il ragazzino ha una faccia simpatica in effetti, ce lo vedrei bene. Del resto avevo sempre immaginato Will con i capelli scuri e la pelle olivastra, quindi a questo punto credo che bianco o nero non faccia granché differenza... Però sbaglio, o Pullman a un certo punto scrive che Will è castano? Se è castano, difficilmente sarà nero di pelle. Però più lo guardo e più mi convince, il ragazzino.
Lucchetti babbani e medaglioni magici. Harry Potter in italiano: le sfide di una traduzione
Blog
"Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me."
Fiore

Scollegato Scollegato

L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama

« Risposta #21 inserita:: 26 Aprile 2008, 16:10:42 »

Io invece l'avevo immaginato con la pelle chiara chiara... un po' tipo... mmh.. un po' tipo quello di un ponte x terabithia, un po' + grande però. Anche se non mi dispiacerebbe che will avesse la pelle scura! Anzi, sarebbe meglio, forse. 
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #22 inserita:: 26 Aprile 2008, 18:46:24 »

mmmm io will me lo immagino anche con pelle scura ma non troppo...bom dai vedremo chi lo interpretarà...speriamo che almeno qualcuno avrà il piacere di farlo senò...guerraaaaaa... no dai scherzo Peace and Love  Occhiolino
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #23 inserita:: 26 Aprile 2008, 19:11:32 »

io Will me lo immagino con la pelle color del caffèlatte, non so se mi capite.

P.S: http://www.elettrosmog.com/simbolo_pace.gif
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #24 inserita:: 26 Aprile 2008, 19:28:09 »

questo topic ci stà facendo fantasticare, però non sarebbe il caso di non crearci troppe aspetative?
a me personalmente interesserebbe sapere di più se realizzaranno i sequel.
tutta questa attesa mi stà facendo penare(penso anche voi)mi accontenterei anche che la warner o la newline ci diano buca dichiarando che è impossibile il proseguio della serie,insomma con eragon è da più di un anno che aspetto conferma o smentita sulla realizzazione dei sequel e mi aspetto che almeno questa la dichiarazione volta sia risolutiva in ogni caso.

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 26 Aprile 2008, 19:44:22 »

sì ma almeno con eragon c'è stato un'iniziale lieto fine...con la Bussola d'Oro nemmeno quello cioè è finito con Lyra in volo con lo zeppelin e la sua compagnia...è un finale sensa senzo che deve andare avanti per forza... Sorriso
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #26 inserita:: 27 Aprile 2008, 00:20:30 »

sì ma almeno con eragon c'è stato un'iniziale lieto fine...con la Bussola d'Oro nemmeno quello cioè è finito con Lyra in volo con lo zeppelin e la sua compagnia...è un finale sensa senzo che deve andare avanti per forza.pe.. Sorriso
il tuo per forza va bene a noi ma alla new line?
Lo scopriremo a luglio quando sapremo se i profitti della bussola d'oro saranno definitivi.

A proposito vado un pò Ot ma questa settimana è importante in america e in Inghilterra esce il dvd!
Incrociamo le dita.

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 27 Aprile 2008, 16:07:57 »

Secondo me, se prendono una faccia "famosa" prendono Josh Hutcherson(maledetto nome! come cappero si scrive!?!)! (qll di un ponte x terabithia)
« Ultima modifica: 27 Aprile 2008, 16:09:41 da Pantalaimon93 » Registrato

lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #28 inserita:: 28 Aprile 2008, 13:40:13 »

diciamo che will potrebbe essere un po abbronzato???sarebbe carino!!occhi verdi,capelli castani e un po abbronzato!!tutto il contrario di Lyra!!che ne dite???e in piu la descrizione che ho detto prima.....
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #29 inserita:: 28 Aprile 2008, 19:40:07 »

diciamo che will potrebbe essere un po abbronzato???sarebbe carino!!occhi verdi,capelli castani e un po abbronzato!!tutto il contrario di Lyra!!che ne dite???e in piu la descrizione che ho detto prima.....

Sì, sì, quoto. Occhiolino

lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: 29 Aprile 2008, 18:32:44 »

che teneri che sarebbero!!!l uno l opposto dell'altro ma con un amore cosi immenso che li unisce anche a tanti mondi di distanza........ Sorriso
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserita:: 30 Aprile 2008, 21:25:31 »

ooooohhhhhhhhh... Ghigno è quello il bello...

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: 01 Maggio 2008, 15:23:35 »

infatti!!!che belli!!!!!speriamo che riescano a trasmettere questo amore anche nel film......
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: 01 Maggio 2008, 15:29:31 »

Preferirei però un forte legame d'amicizia... Sorriso

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: 01 Maggio 2008, 16:18:54 »

tra chi e chi??gli attori o lyra e will??
Yvan

Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: 01 Maggio 2008, 16:19:59 »

tra Lyra e will... Ghigno

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: 01 Maggio 2008, 18:13:19 »

no a me piace la loro storia.......amore profondo va bene....
ste_93

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: 02 Maggio 2008, 12:57:34 »

ma ancora nn è sicuro se gireranno anche la lama sottile... vero? grrrrrrrr
«Non posso sparare a un uomo alle spalle» disse Lee.
«E una vergogna morire con ancora una pallottola inutilizzata, però». LS
lyra4ever

Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: 02 Maggio 2008, 14:18:00 »

si è vero.....ma c'è ancora una speranza.......
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #39 inserita:: 02 Maggio 2008, 15:24:52 »

si la speranza è legata ai dvd, trà circa 2 mesi e mezzo sapremo la risposta.
Stampa
Vai a: