Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 7  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Chi sarà l'attore che interpreterà Will?  (Letto 22500 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maya

Scollegato Scollegato

« inserita:: 23 Aprile 2008, 21:10:58 »

Ammesso che ci sarà il film della lama sottile... si sa già chi interpreterà Will Parry?  Felice

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #1 inserita:: 23 Aprile 2008, 21:17:13 »

non vedo l'ora di scoprirlo, spero che facciano la lama sottile Occhiolino
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008, 21:38:21 da Nomina » Registrato

... Smile ...
Pendragon

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #2 inserita:: 23 Aprile 2008, 22:42:10 »

Credo che non prenderanno nessuno di conosciuto, ma faranno audizioni com'è stato per Lyra...credo...
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Maya

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: 23 Aprile 2008, 22:56:38 »

ancora meglio  Felice

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #4 inserita:: 24 Aprile 2008, 10:21:52 »

Bene vedro di andare in tempo!! no a parte gli scherzi secondo me sara quello che da la voce a Pan
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #5 inserita:: 24 Aprile 2008, 11:25:37 »

beh per risparmiare su i sequel la tua proposta sarebbe da tenere conto!

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #6 inserita:: 24 Aprile 2008, 14:34:14 »

beh per risparmiare su i sequel la tua proposta sarebbe da tenere conto!

E poi la voce di Pantalaimon se la mettono in tasca? Dovrebbero comunque pagare un altro attore per non avere due personaggi con la stessa voce...
Io vorrei vedere qualcuno di nuovo...(cioè, i sequel prima di tutto, poi se c'è una nuova scoperta, tanto meglio  Ghigno)
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #7 inserita:: 24 Aprile 2008, 15:01:35 »

NEWS MONDIALE:

sembra che sia scelto l'inteprete di will eccolo:

Per risparmiare sui sequel della bussola d'oro la new line e la warner hanno presentato l'attore che intepreterà will eccovelo in anteprima mondiale:

ALVARO VITALI.

a parte di scherzi aspettiamo di conoscere se i sequel si faranno comunque secondo, le dichiarazioni di weitz ha specifivato che l'attore che interpreterà will sarà sconosciuto.
« Ultima modifica: 24 Aprile 2008, 15:03:50 da Led2007 » Registrato
Maya

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: 24 Aprile 2008, 19:45:49 »

noooooooooooooooooooooooooooooooo XDDDDDDD

io cmq me lo immagino tipo Elijah Wood da piccolo (o come cavolo si scrive quel nome >_>)

insomma un viso dolcettoso ç_ç ma allo stesso tempo misterioso u.u

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #9 inserita:: 24 Aprile 2008, 20:00:03 »

secondo me ci starebbe proprio bene lui...

MMM senò non sò...adesso altri mi sfuggono... Sorriso
« Ultima modifica: 24 Aprile 2008, 20:00:17 da Yvan » Registrato

Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #10 inserita:: 24 Aprile 2008, 20:36:54 »

secondo me no....a un viso che non mi ispira quello di will.....tut altro...anche perche io me lo immagino con un espressione diversa...boh non so....ma non lui di sicuro
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
silvertongue

Scollegato Scollegato

αитнσяα.

« Risposta #11 inserita:: 24 Aprile 2008, 21:14:34 »

Io mi immagino un ragazzo con la pelle scura.
αи∂ вєfσяє αиуσиє ¢σмρℓαιиѕ αвσυт тнє gяαммαя, ι'м ѕσ נєтℓαggє∂ тнαт му нαи∂ѕ αяєи'т єνєи ιи тнє ѕαмє тιмє zσиє..
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?»
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #12 inserita:: 24 Aprile 2008, 23:28:40 »

io nella mia testa me lo immagino come un tipo che sorride poco...e con la faccia adulta per un ragazzo della sua età...dato dal fatto che ha dovuto affrontare particolari situazione che un ragazzo normale della sua età non avrebbe affrontato... Ghigno
Che ripetittivo che sono...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #13 inserita:: 25 Aprile 2008, 17:10:01 »

Io lui lo adoro, ma insomma, è un po quello che in gergo tecnico chiameremmo "mezza sega".
Non penso sia adatto ad interpretare il ruolo di Will.
lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #14 inserita:: 26 Aprile 2008, 00:04:28 »

gia will dovrebbe ispirare protezione dovrebbe essere un ragazzo che dia a chiunque stia vicino l inpressione che abbia il mondo "addosso" pieno di doveri e sofferenze premature dovute alla "perdita" del padre e ai problemi della madre.....insomma un piccolo uomo forte e protettivo,testardo e giusto,duro dal cuore d oro....ma forse dico cavolate....
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #15 inserita:: 26 Aprile 2008, 11:14:33 »

gia will dovrebbe ispirare protezione dovrebbe essere un ragazzo che dia a chiunque stia vicino l inpressione che abbia il mondo "addosso" pieno di doveri e sofferenze premature dovute alla "perdita" del padre e ai problemi della madre.....insomma un piccolo uomo forte e protettivo,testardo e giusto,duro dal cuore d oro....ma forse dico cavolate....

Sono perfettamente d'accordo con te.
 Linguaccia Triste
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #16 inserita:: 26 Aprile 2008, 12:38:16 »

No, no, altro che cavolate... Will è prorpio così! Linguaccia

Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #17 inserita:: 26 Aprile 2008, 13:41:12 »

Io mi immagino un ragazzo con la pelle scura.

Latua intuizione è ottima guarda qua :

sembra infatti che questo attore (Daniel Anthony) abbia interpretato prima a teatro e successivamente nel canale radio della BBC 4 il ruolo di will parry, che il suo prossimo passo sia il cinema?
vedremo.

Scollegato Scollegato

L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama

« Risposta #18 inserita:: 26 Aprile 2008, 14:07:08 »

mmm... non ho mai pensato che will potesse avere la pelle scura!! Non so se ce lo vedo come will...  Che?!?
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
Led2007

Scollegato Scollegato

Il pianeta rosso!

« Risposta #19 inserita:: 26 Aprile 2008, 14:12:54 »

beh onestamente nemmeno io, ma datoche i libri di pullman sono contraddittori perche non mettere come protagonista un ragazzo di colore?
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 7  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: