Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Sondaggio
Domanda: che daimon avete?
Gatto - 6 (14.3%)
Lince - 2 (4.8%)
Leone - 2 (4.8%)
Tigre - 11 (26.2%)
Leopardo delle nevi - 1 (2.4%)
Ocellotto - 1 (2.4%)
Sciacallo - 0 (0%)
Lupo - 2 (4.8%)
Wippet - 1 (2.4%)
Doberman - 0 (0%)
Terrier - 0 (0%)
Volpe - 0 (0%)
Orsetto lavatore - 1 (2.4%)
Lepre - 4 (9.5%)
Topo - 1 (2.4%)
Ermellino - 4 (9.5%)
Falco - 0 (0%)
Fringuello - 0 (0%)
Oca delle nevi - 0 (0%)
Cornacchia - 0 (0%)
Corvo - 0 (0%)
Pavone - 0 (0%)
Opossum - 1 (2.4%)
Gibbone - 0 (0%)
Scimpanzèè - 2 (4.8%)
Ape - 0 (0%)
Farfalla - 0 (0%)
Falena - 0 (0%)
Ragno - 1 (2.4%)
Coccinella - 2 (4.8%)
Totale votanti: 42

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: I vostri Daimon (leggere le istruzioni)  (Letto 17948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Xefy

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: 21 Marzo 2008, 20:11:14 »

IO ho fatto il test e mi è uscito che il mio daimon è un ragno e si chiama Tarquin.
Xefy
La Luna disse al Sole: "Ti amo", il Sole arrossì e fu il tramonto.

Gallivespiano
Altair

Scollegato Scollegato

Ichigo Kurosaki

« Risposta #21 inserita:: 21 Marzo 2008, 21:46:54 »

il ragno è una persona mlto coraggiosa e veloce a capire
marymalone

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: 11 Giugno 2008, 09:28:01 »

ho appena fatto il test sono una tigre!
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo."
BO,23
Zirxy

Scollegato Scollegato

Close your eyes but keep your mind wide open....

« Risposta #23 inserita:: 11 Giugno 2008, 09:44:25 »

Proprio come me!!!!!!!!! Felice Felice Felice
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
marymalone

Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: 11 Giugno 2008, 10:03:31 »

Proprio come me!!!!!!!!! Felice Felice Felice
già...mi chiamo Archeleron!cavoli io ci spero sempre ma nomi corti non ne ho mai avuti! Comunque il profilo della tigre mi piace! anche se speravo in un daimon più "maneggevole". Mi ci vedo proprio io, ad andare in giro con una tigre al mio fianco! Ghigno Ghigno Ghigno
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo."
BO,23
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: 11 Giugno 2008, 10:10:07 »

Sì mi ci vedo anche io.il mio sprannome qui è zirxy perchè era il mio daimon, ho fatto tantissime volte il test e mi è sempre uscita una tigre e alla fine ho scelto zirxy perchè mi sembrava che fossi stata più sincera in quel test, poi ho rifatto il test perchè c'era una domenda su cui ero insicura ed è venuto fuori lutheus che è la secona volta che viene fuori però aveva le caratteristiche di zirxy, quindi penso che il mio daimon sia lutehus. Comunque anche le caratteristiche del mio daimon mi piacciono tanto
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
marymalone

Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:31:55 »

già anch'io ho rifatto mille volte il test e penso che il mio daimon sia Archeleron perchè (oltre ad aver riflettuto bene prima di rispondere)ha anche la personalità che mi si addice di più...consiglio a tutti di fare quel test se non l'hanno ancora fatto, perchè aiuta a conoscersi un po' meglio.
BO,23
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #27 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:36:26 »

Anchio lo fatto un sacco di volte poi ho alla fine ho scelto Kyrillion Felice
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:36:59 »

Che forma ha?

lyra95

Scollegato Scollegato

sono perfetta nella mia imperfezione

« Risposta #29 inserita:: 11 Giugno 2008, 12:31:30 »

a me prima è uscito un passerotto...ora una farfalla. Ma ogni volta che lo fai ti viene un'animale diverso Indeciso

E adesso guardami,
guarda al di là dei miei okki,
cosa vedi?
oltre il mare oltre le montagne
oltre tutto quello che puoi vedere...
ci 6 tu,
il mio unico grande amore

vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo;
tenere l'infinito nel palmo della mano
e l'eternità in un'ora
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserita:: 11 Giugno 2008, 12:32:27 »

No a me è sempre venuta fuouri una tigre

Ketty_96

Scollegato Scollegato

Team Breezy.

« Risposta #31 inserita:: 11 Giugno 2008, 13:13:49 »

che bisogna fare dopo aver trovato il daimon sul sito www.goldencompassmovie.it?
scusatemi nel caso in cui esiste una domanda simile...
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo?
<<Per
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #32 inserita:: 11 Giugno 2008, 13:56:26 »

Vai su salva daimon ci metti la tua e-mail poi rivai su salva daimon e ti prendi il wallpapers e altri gadget del genere
Zirxy

Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: 11 Giugno 2008, 14:14:33 »

Io non lo ho salvato

Nomina

Scollegato Scollegato

One day I'll fly away

« Risposta #34 inserita:: 11 Giugno 2008, 20:02:25 »

A me è venuta all'inizio fuori una tigre, poi un leone, poi una coccinella, poi un corvo... Probabilmente il mio daimon non si è ancora stabilizzato .
Comunque il proprio daimon indica cosa sei veramente è lo specchio della propria anima, non credo che un semplice test sappia dire veramente quale sia quello di ognuno. Ognuno di noi, per me, deve capirlo da solo, guardando dentro di sè. Una persona non si può indicare con degli aggettivi. Non viviamo in una favola, dove i personaggi sono indicati con intrepido, bella, dolce, maligio, malvagio... L'essere è qualcosa di più complesso e labile
« Ultima modifica: 11 Giugno 2008, 20:02:59 da Nomina » Registrato

... Smile ...
Pantalaimon

Scollegato Scollegato

I'am the Gray Wolf!

« Risposta #35 inserita:: 11 Giugno 2008, 21:34:27 »

Scioccato wow... Scioccato questo tuo mesaggio mi ha toccato il profondo del mio cuore  Scioccato  mi lascia a bocca aperta
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #36 inserita:: 12 Giugno 2008, 10:22:53 »

A me è venuta all'inizio fuori una tigre, poi un leone, poi una coccinella, poi un corvo... Probabilmente il mio daimon non si è ancora stabilizzato .
Comunque il proprio daimon indica cosa sei veramente è lo specchio della propria anima, non credo che un semplice test sappia dire veramente quale sia quello di ognuno. Ognuno di noi, per me, deve capirlo da solo, guardando dentro di sè. Una persona non si può indicare con degli aggettivi. Non viviamo in una favola, dove i personaggi sono indicati con intrepido, bella, dolce, maligio, malvagio... L'essere è qualcosa di più complesso e labile
è quello che cercavo di dire io non ci si può basare su un test.. Ghigno
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
marymalone

Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: 12 Giugno 2008, 11:48:01 »

si è vero, non è lo specchio della verità,però il mio daimon l'ho trovato azzeccato e le caratteristiche mi si addicono...poi sono d'accordo sul fatto che spetta a ognuno trovare la forma della propria anima...
consiglio a tutti di fare quel test se non l'hanno ancora fatto, perchè aiuta a conoscersi un po' meglio.
con questo post volevo dire che mi sono venute fuori caratteristiche a cui non avevo mai fatto caso, ma che erano le mie però. in questo senso "conoscersi un po' meglio".
BO,23
Ketty_96

Scollegato Scollegato

Team Breezy.

« Risposta #38 inserita:: 12 Giugno 2008, 16:20:58 »

io ho un daimon di nome Lutheus ed è un leopardo delle nevi.
bellissimo!!!!!!!
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo?
<<Per
_^Lyra^_

Scollegato Scollegato

difettosa ma unica XD

« Risposta #39 inserita:: 12 Giugno 2008, 23:50:47 »

nemmeno io... mi è bastato sapere nome e razza!
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: