Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« inserita:: 17 Marzo 2008, 20:24:12 » |
|
segnalo questo sodaggio per chi volesse comunicare la forma del proprio daimon in base al test sul sito ufficiale del film della bussola d'oro, attenzione rispondete al sondaggio solo dopo aver fatto il test! http://www.goldencompassmovie.com/
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Marzo 2008, 20:38:20 da Altair »
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
ho la memoria corta ma il futuro non si dimentica
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 17 Marzo 2008, 20:49:06 » |
|
io gatto ma nel test mi da tigre...ma so d'esser gatto!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
mikayla
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 17 Marzo 2008, 21:15:42 » |
|
io nel test ho avuto una tigre... però mi sembra troppo grande, appariscente... anche io penso che avrei un gatto, o qualcosa di simile insomma!
|
|
|
|
|
"E' arrivato il compleanno della mia vita. E' arrivato il mio amore." Christina Rossetti (cap. 35 "sulle colline e oltre")
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 17 Marzo 2008, 21:41:40 » |
|
alakazabra hai segnato tigre vero?
|
|
|
|
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 17 Marzo 2008, 22:02:23 » |
|
no,gatto perchè so di esserlo.
|
|
|
|
|
Je dis Aime Et je le sème Sur ma planète Je dis -M- Comme un emblème La haine je la jette
|
|
|
Yvan
Scollegato
La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 17 Marzo 2008, 22:10:23 » |
|
il mio cambai e non so che forma abbia intenzione di prendere...
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 17 Marzo 2008, 22:43:52 » |
|
il mio è un bellisiimo ermellino......
|
|
|
|
|
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
silvertongue
Scollegato
αитнσяα.
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 18 Marzo 2008, 09:17:22 » |
|
Il mio è un leopardo delle nevi: Anthora.
|
|
|
|
|
αи∂ вєfσяє αиуσиє ¢σмρℓαιиѕ αвσυт тнє gяαммαя, ι'м ѕσ נєтℓαggє∂ тнαт му нαи∂ѕ αяєи'т єνєи ιи тнє ѕαмє тιмє zσиє.. «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?»
|
|
|
~Banshee
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 18 Marzo 2008, 22:13:15 » |
|
Un'orsetto lavatore, Sirion *_* che cucciolo <3
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 19 Marzo 2008, 16:24:36 » |
|
no,gatto perchè so di esserlo.
sei un gatto? _____________________________________________ chi ha lo scumpanzèè?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2008, 16:25:29 da Altair »
|
|
|
|
alakazabra
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 19 Marzo 2008, 16:30:54 » |
|
il mio daimon...non precisamo....non avevo voglia di scrivere per esteso..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 19 Marzo 2008, 17:19:14 » |
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Chi ha lo scimpanzèè?
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 19 Marzo 2008, 17:35:27 » |
|
A me e uscita la tigre,lince,topo,ocellotto,cocinella,volpe,cane,gatto,leone,coniglio,leopardo delle nevi,gibbone,scimpazze,scimmia,corvo,ucello,lupo,sciacallo e un altra specie di corvo ma il mio e l'ocelot ma sarebbe il gatto selvatico perchè da me anzi che ocelot e uscito scritto gatto selvatico
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2008, 17:39:05 da Pantalaimon »
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:18:22 » |
|
non ho ben capito...... 
|
|
|
|
|
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:47:23 » |
|
l'importante è che hai messo l'ocelot 
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:49:34 » |
|
quindi l'ocelot o il gatto selvatico????cioè tu ti senti + l uno o più l altro?????
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 19 Marzo 2008, 18:51:42 » |
|
io ho messo ocelot anche perchè non so se nel test c'è il gatto selvatico,o si?
|
|
|
|
|
|
|
|
il profeta
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 19 Marzo 2008, 19:40:07 » |
|
scimpanzè ma non mi si addice,preferisco lo scarabeo chje un'amica mia ha attribuito,si,proprio uno di quelli che mangiano la cacca.. 
|
|
|
|
|
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni) La Verità è una questione di punti di vista L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare. Supra nos silentium siderum.
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 19 Marzo 2008, 20:14:55 » |
|
hai lo scimpanzèè non perchè sei stupido ma perchè forse sei una persona curiosa e intrapendente; comunque se ti piace lo scarabeo stercorario è tanto meglio per te anche perchè il daimon non si basa su un test ma sul carattere tuo e dell' animale in questione
es: Furbizia=Volpe Autorevole=ape Consapeolezza=cane
etcetcetc...
ah ma vedo che ce ne è un altro di scimpanzèè, quindi non sei solo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Marzo 2008, 20:15:54 da Altair »
|
|
|
|
lyra4ever
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 19 Marzo 2008, 22:27:29 » |
|
io ho messo ocelot anche perchè non so se nel test c'è il gatto selvatico,o si?
si che c'è il gatto selvatico!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Xefy
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 21 Marzo 2008, 20:11:14 » |
|
IO ho fatto il test e mi è uscito che il mio daimon è un ragno e si chiama Tarquin. Xefy
|
|
|
|
|
La Luna disse al Sole: "Ti amo", il Sole arrossì e fu il tramonto.  Gallivespiano
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 21 Marzo 2008, 21:46:54 » |
|
il ragno è una persona mlto coraggiosa e veloce a capire
|
|
|
|
|
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 11 Giugno 2008, 09:28:01 » |
|
ho appena fatto il test sono una tigre!
|
|
|
|
|
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo." BO,23
|
|
|
Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 11 Giugno 2008, 09:44:25 » |
|
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 11 Giugno 2008, 10:03:31 » |
|
|
|
|
|
|
"Voltò le spalle.Dietro di loro c'erano dolore, morte e terrore; davanti dubbio, pericolo e misteri insondabili. Ma non erano soli. Così Lyra e il suo daimon voltarono le spalle al mondo in cui erano nati, e guardarono verso il sole e camminarono nel cielo." BO,23
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 11 Giugno 2008, 10:10:07 » |
|
Sì mi ci vedo anche io.il mio sprannome qui è zirxy perchè era il mio daimon, ho fatto tantissime volte il test e mi è sempre uscita una tigre e alla fine ho scelto zirxy perchè mi sembrava che fossi stata più sincera in quel test, poi ho rifatto il test perchè c'era una domenda su cui ero insicura ed è venuto fuori lutheus che è la secona volta che viene fuori però aveva le caratteristiche di zirxy, quindi penso che il mio daimon sia lutehus. Comunque anche le caratteristiche del mio daimon mi piacciono tanto
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:31:55 » |
|
già anch'io ho rifatto mille volte il test e penso che il mio daimon sia Archeleron perchè (oltre ad aver riflettuto bene prima di rispondere)ha anche la personalità che mi si addice di più...consiglio a tutti di fare quel test se non l'hanno ancora fatto, perchè aiuta a conoscersi un po' meglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:36:26 » |
|
Anchio lo fatto un sacco di volte poi ho alla fine ho scelto Kyrillion 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 11 Giugno 2008, 11:36:59 » |
|
Che forma ha?
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 11 Giugno 2008, 12:31:30 » |
|
a me prima è uscito un passerotto...ora una farfalla. Ma ogni volta che lo fai ti viene un'animale diverso 
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 11 Giugno 2008, 12:32:27 » |
|
No a me è sempre venuta fuouri una tigre
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 11 Giugno 2008, 13:13:49 » |
|
che bisogna fare dopo aver trovato il daimon sul sito www.goldencompassmovie.it?scusatemi nel caso in cui esiste una domanda simile...
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 11 Giugno 2008, 13:56:26 » |
|
Vai su salva daimon ci metti la tua e-mail poi rivai su salva daimon e ti prendi il wallpapers e altri gadget del genere
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 11 Giugno 2008, 14:14:33 » |
|
Io non lo ho salvato
|
|
|
|
|
|
|
|
Nomina
Scollegato
One day I'll fly away
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 11 Giugno 2008, 20:02:25 » |
|
A me è venuta all'inizio fuori una tigre, poi un leone, poi una coccinella, poi un corvo... Probabilmente il mio daimon non si è ancora stabilizzato . Comunque il proprio daimon indica cosa sei veramente è lo specchio della propria anima, non credo che un semplice test sappia dire veramente quale sia quello di ognuno. Ognuno di noi, per me, deve capirlo da solo, guardando dentro di sè. Una persona non si può indicare con degli aggettivi. Non viviamo in una favola, dove i personaggi sono indicati con intrepido, bella, dolce, maligio, malvagio... L'essere è qualcosa di più complesso e labile
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Giugno 2008, 20:02:59 da Nomina »
|
... Smile ...
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 11 Giugno 2008, 21:34:27 » |
|
 wow...  questo tuo mesaggio mi ha toccato il profondo del mio cuore  mi lascia a bocca aperta 
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 12 Giugno 2008, 10:22:53 » |
|
A me è venuta all'inizio fuori una tigre, poi un leone, poi una coccinella, poi un corvo... Probabilmente il mio daimon non si è ancora stabilizzato . Comunque il proprio daimon indica cosa sei veramente è lo specchio della propria anima, non credo che un semplice test sappia dire veramente quale sia quello di ognuno. Ognuno di noi, per me, deve capirlo da solo, guardando dentro di sè. Una persona non si può indicare con degli aggettivi. Non viviamo in una favola, dove i personaggi sono indicati con intrepido, bella, dolce, maligio, malvagio... L'essere è qualcosa di più complesso e labile
è quello che cercavo di dire io non ci si può basare su un test.. 
|
|
|
|
|
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero". Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
marymalone
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 12 Giugno 2008, 11:48:01 » |
|
si è vero, non è lo specchio della verità,però il mio daimon l'ho trovato azzeccato e le caratteristiche mi si addicono...poi sono d'accordo sul fatto che spetta a ognuno trovare la forma della propria anima... consiglio a tutti di fare quel test se non l'hanno ancora fatto, perchè aiuta a conoscersi un po' meglio.
con questo post volevo dire che mi sono venute fuori caratteristiche a cui non avevo mai fatto caso, ma che erano le mie però. in questo senso "conoscersi un po' meglio".
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 12 Giugno 2008, 16:20:58 » |
|
io ho un daimon di nome Lutheus ed è un leopardo delle nevi. bellissimo!!!!!!!
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
_^Lyra^_
Scollegato
difettosa ma unica XD
|
 |
« Risposta #39 inserita:: 12 Giugno 2008, 23:50:47 » |
|
nemmeno io... mi è bastato sapere nome e razza!
|
|
|
|
|
Will inspirava l'odore del corpo addormentato di Lyra con profonda soddisfazione: era lì, era vera.
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #40 inserita:: 13 Giugno 2008, 12:04:35 » |
|
io l'ho salvato e tutto... ma i wallpapers e le altre cose su che erano?
|
|
|
|
|
|
|
|
Ilaria
Resident Will/Lyra shipper
Amministratore
Scollegato
Si Dieu existe, l'homme est néant.
|
 |
« Risposta #41 inserita:: 16 Giugno 2008, 21:22:06 » |
|
ho unito il topic a una delle (numerose) discussioni sui daimon già aperte.
|
|
|
|
|
|
|
|
Lirazel
Scollegato
...mesti e inteneriti dall'Amore...
|
 |
« Risposta #42 inserita:: 16 Giugno 2008, 22:13:02 » |
|
il test mi da tigre ma sono anni che so che il mio daimon è un bellissimo gatto siamese... 
|
|
|
|
|
L'Amore è un inquilino pretenzioso che non si accontenta di UNA casa accogliente, ma per crescere e rinforzarsi si nutre dei battiti di DUE cuori che intonano il suo Canto all'unisono.
Lirazel
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: 16 Giugno 2008, 22:23:13 » |
|
Anche a me da tigre ma quel test non mi convince perchè un test su internet non mi sembra in grado di dirti in quattro e qattrotto con venti domande chi sei veramente
|
|
|
|
|
|
|
|
SelimJ91
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: 17 Giugno 2008, 15:07:59 » |
|
A me quel test sembra un po' fuffa...
|
|
|
|
|
...la via del fare è l'essere...
|
|
|
Lirazel
Scollegato
...mesti e inteneriti dall'Amore...
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 17 Giugno 2008, 15:23:27 » |
|
è logico perchè non può dare tutta la vastissima fauna del pianeta...^^ uno deve trovare il suo daimon in base a una ricerca interiore approfondita..
|
|
|
|
|
L'Amore è un inquilino pretenzioso che non si accontenta di UNA casa accogliente, ma per crescere e rinforzarsi si nutre dei battiti di DUE cuori che intonano il suo Canto all'unisono.
Lirazel
|
|
|
SuperEva
Scollegato
siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 20 Giugno 2008, 15:08:48 » |
|
Io ho un Wippet (che in verità si scriverebbe Whippet), di nome ACHAEAN. onestamente mi sento un po' "Cane"...obbedisco molto!  il mio profilo è: sommesso, arrendevole, affidabile, umile, solitario.
|
|
|
|
|
|
|
|
Vale95
Scollegato
This could be the first day of my life
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 20 Giugno 2008, 18:15:36 » |
|
Il mio daimon è una lepre; all'inizio non è che mi piacese molto quella forma, così ho riprovato tante volte, con lo stesso risultato.Ora ho -finalmente- capito che non poteva esserci nessun'altra forma che più rispecchiasse il mio carattere. Ah, il suo nome è Cleon.
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 20 Giugno 2008, 18:52:21 » |
|
Eva scusa per wippet!!
e poi vale è o non è il daimon di Scoresby??? darei carte false per averlo!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2008, 18:53:05 da Altair »
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 26 Giugno 2008, 10:53:58 » |
|
Il mio profilo è solitario,umile,sommesso,leader e competitivo.
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserita:: 26 Giugno 2008, 11:58:34 » |
|
Eva scusa per wippet!!
e poi vale è o non è il daimon di Scoresby??? darei carte false per averlo!!!
fa niente, capita!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
L'amore non vede i difetti...l'amicizia li ama
|
 |
« Risposta #51 inserita:: 26 Giugno 2008, 19:37:46 » |
|
posso dire 1 cosa? cn me questo test non funziona! So benissimo che il mio daimon è una coccinella, e invece... il test ha detto che è una scimmia. Ma non è assolutamente vero!
|
|
|
|
|
[img]http://i43.tinypic.com/156wd1u.jpg [img]
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #52 inserita:: 28 Giugno 2008, 12:11:57 » |
|
al test si può credere o no, all'inizio io ci ho creduto e infatti al 40% ci ha azzaccato
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #53 inserita:: 02 Luglio 2008, 22:19:47 » |
|
io non ci credo perchè la scimmia è uscita anche a una mia amica che è praticamente l'opposto di me. Comunque chi altro ha il daimon coccinella oltre a me?
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: 02 Luglio 2008, 22:25:22 » |
|
ma non fa niente che il mio daimon ha 1 nome umano? Si chiama Violetta...
|
|
|
|
|
|
|
|
Yvan
Scollegato
|
 |
« Risposta #55 inserita:: 03 Luglio 2008, 12:21:04 » |
|
Non credo che dia dei problemi può avre il nome che gli piace... 
|
|
|
|
|
► PROVEHITO IN ALTUM ◄
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #56 inserita:: 03 Luglio 2008, 16:37:28 » |
|
ok molto meglio... non mi troverei a chiamarla con un nome diverso 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: 03 Luglio 2008, 16:40:16 » |
|
Al mio amci è successo che il suo daimon si chiamasse Katia perciò non credo sia strano 
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #58 inserita:: 03 Luglio 2008, 16:45:09 » |
|
ok meno male 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #59 inserita:: 03 Luglio 2008, 16:47:38 » |
|
Meglio per tutti i daimon
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:01:48 » |
|
(OT) il tuo come si chiama? Kirillon? (fine OT)
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #61 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:05:58 » |
|
Si pero senza offesa si chiama Kyrillion e comunque nn sei OT
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiore
Scollegato
|
 |
« Risposta #62 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:19:39 » |
|
pardon... non mi ricordavo il nome preciso... comunque mi piace molto
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #63 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:23:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:27:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #65 inserita:: 03 Luglio 2008, 17:29:29 » |
|
Anche il mio pero alla fine ho scelto Kyrillion
|
|
|
|
|
|
|
|
She-ra
Scollegato
Princess of power
|
 |
« Risposta #66 inserita:: 13 Luglio 2008, 19:20:15 » |
|
Bello il test!!! L'ho fatto un sacco di tempo fa a me è uscita la tigre di nome Elleron (vedi firma). E mi è piaciuto sin da subito questo daimon  , se fosse reale sarebbe fichissimo andare in giro con una tigre al mio fianco.  Probabilmente sono una tigre e non l'ho mai minimamente sospettato 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #67 inserita:: 14 Agosto 2008, 13:53:44 » |
|
Che forma ha?
Ciao scusa il ritardo io ho la formaa di un gatto selvatico 
|
|
|
|
|
|
|
|
Achi
Scollegato
|
 |
« Risposta #68 inserita:: 19 Agosto 2008, 17:09:10 » |
|
Topo,Achi(achaean)... ma sono l'unica che ha il topo???
|
|
|
|
|
Avatar: Kazuki Hihara, La Corda d'Oro (di Yuki Kure.)
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #69 inserita:: 19 Agosto 2008, 17:23:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #70 inserita:: 20 Agosto 2008, 22:40:41 » |
|
ma Lutheus mi ha detto che si è stabilizzato ma poi quando ho visto l'immagine era uguale a prima!
|
|
|
|
|
|
|
|
laila94
Scollegato
|
 |
« Risposta #71 inserita:: 30 Agosto 2008, 10:37:56 » |
|
a me è uscito procione, ma non è nella lista
|
|
|
|
|
laila94
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: 30 Agosto 2008, 19:17:31 » |
|
Si poteva mettere anche l'opzione Altro
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #73 inserita:: 05 Gennaio 2009, 21:05:01 » |
|
ora il test non esiste piu'...qualcuno sa perchè l'hanno tolto????
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #74 inserita:: 06 Gennaio 2009, 15:23:06 » |
|
costa mantenere un sito ormai non piu visitato
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserita:: 06 Gennaio 2009, 15:58:09 » |
|
costa mantenere un sito ormai non piu visitato
eppure il test era diventato molto famoso in internet...
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open
|
 |
« Risposta #76 inserita:: 06 Gennaio 2009, 17:05:14 » |
|
eppure il test era diventato molto famoso in internet...
mi spiegate cos'è un gibbone??? 
|
|
|
|
|
"Era un viaggio senza speranza ma avvolte bisogna fare a meno anche di quella."
"Le Guerre del Mondo Emerso-Le due guerriere"
Di papà c'è ne è uno solo...e chi ne sopporterebbe due?
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserita:: 06 Gennaio 2009, 17:46:58 » |
|
mi spiegate cos'è un gibbone???  ma k centra?????? comunque è una specie di scimmia... http://www.wikipedia.it/...come facevi a nn saperlo??
|
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2009, 17:47:44 da SuperEva »
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserita:: 06 Gennaio 2009, 21:58:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SuperEva
Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserita:: 07 Gennaio 2009, 15:27:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vivvi_96
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserita:: 03 Aprile 2009, 18:35:11 » |
|
io Tigre  il mio si chiama Tarquin ma il sito è cambiato! cioè non è più quello di una volta..
|
|
|
|
|
"..una bambina dall'aspetto fragile e dalla mente acuta cogle di slancio l'eterna sfida tra il Bene e il Male. Il suo grande amore per la vita e una curiosità senza limiti sono le armi per comprendere e poi sconfiggere il Mondo Buio per dare spazio al Mondo della Luce..
dove la fantasia e la magia, nient'altro, possono creare la realtà.."
|
|
|
Kim
Scollegato
I love cats
|
 |
« Risposta #81 inserita:: 08 Luglio 2009, 16:56:06 » |
|
Il mio daimon è un leoncino....  Si chiama Ryan!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Altair
Scollegato
Ichigo Kurosaki
|
 |
« Risposta #82 inserita:: 05 Agosto 2009, 19:49:03 » |
|
Leone? wow che bello!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kim
Scollegato
I love cats
|
 |
« Risposta #83 inserita:: 05 Agosto 2009, 19:51:17 » |
|
Leone? wow che bello!
Grazie! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserita:: 07 Agosto 2009, 16:41:04 » |
|
Il mio è stato di tutto(non so se l'ho detto). Però mi è piaciuto tutto quello che è venuto fuori. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #85 inserita:: 07 Agosto 2009, 18:04:17 » |
|
Il mio è stato di tutto(non so se l'ho detto). Però mi è piaciuto tutto quello che è venuto fuori.  Anche il mio! senza la forma di Gatto Selvatico Kyrillion non è Kyrillion!
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserita:: 07 Agosto 2009, 23:48:34 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #87 inserita:: 10 Agosto 2009, 00:44:01 » |
|
Io prima volevo il lupo ma ho collezionato topi a manetta 
|
|
|
|
|
|
|
|
Diletta
Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserita:: 06 Settembre 2009, 12:11:10 » |
|
Una tigre...avrei preferito un ermellino,ma si è ok la tigre...bella,elegante,e crudele contro i nemici 
|
|
|
|
|
''Per un orso un insulto è una cosa mortale.Per noi...inconcepibile.Come si fa a insultare una strega?E che importanza avrebbe,se pure qualcuno lo facesse?''Serafina Pekkala
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #89 inserita:: 08 Settembre 2009, 15:12:20 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AylysRaziel
Scollegato
|
 |
« Risposta #90 inserita:: 13 Gennaio 2011, 18:40:52 » |
|
Ora è off line, il gioco per scoprire il daimon, ma quando lo feci uscì lepre 
|
|
|
|
|
Gli Animali mangiano per vivere, gli Umani vivono per mangiare ("La Gang del Bosco") 
|
|
|
|