Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Lettera a un'insegnante (qom version)aiuto!  (Letto 1739 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
il profeta

Scollegato Scollegato

« inserita:: 22 Marzo 2008, 12:20:52 »

Da bravo stakanovisata mi sono incaricato di commentare durante le vacanze di pasqua i disegni che i bambini della scuola che abbiamo visitato durante lo stage hanno realizzato su come si vedono a scuola,in famiglia,con gli amici e nel tempo libero.Sto analizzando un disegno relativo alla scuola quando vedo che raffigura un'insegnante con un libro in mano.didascalia:la maestra legge:la bussola d'oro!!!!!!! Scioccato
Sto realizzando un messaggio di apprezzamento da recapitare a quest'insegnante,avete qualche consiglio da darmi?voglio che venga bene!
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #1 inserita:: 22 Marzo 2008, 12:24:52 »

Siamo sicuri che non sia stato quello che il bambino avrebbe voluto che la maestra leggesse? 
Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #2 inserita:: 22 Marzo 2008, 13:53:19 »

io non ho ben capito...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
lyra4ever

Scollegato Scollegato

orgogliosa di essere me,sbaglita ma unica.....

« Risposta #3 inserita:: 22 Marzo 2008, 15:05:56 »

Siamo sicuri che non sia stato quello che il bambino avrebbe voluto che la maestra leggesse? 
probabilmente è proprio così!!!!!!!!
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
il profeta

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: 23 Marzo 2008, 13:07:23 »

doh!
A volte,nella luce che entra da una finestra,vediamo la vita nell'aria.E la chiamiamo polvere(Stefano Benni)
La Verità è una questione di punti di vista
L'universo si manifesta e scompare senza parole,siamo noi a trovare una voce al suo terribile silenzio.Dal primo grido di paura che l'uomo gettò sulla terra,ogni nostra frase è poco più del lamento di un animale.Possiamo solo ascoltare.
Supra nos silentium siderum.
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #5 inserita:: 23 Marzo 2008, 17:57:39 »

silvertongue

Scollegato Scollegato

αитнσяα.

« Risposta #6 inserita:: 24 Marzo 2008, 11:44:16 »

αи∂ вєfσяє αиуσиє ¢σмρℓαιиѕ αвσυт тнє gяαммαя, ι'м ѕσ נєтℓαggє∂ тнαт му нαи∂ѕ αяєи'т єνєи ιи тнє ѕαмє тιмє zσиє..
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?»
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #7 inserita:: 24 Marzo 2008, 11:47:51 »

Beh... digli che sei felice di venire a conoscenza di una persona tanto intelligente e aperta di mente!  Ghigno

Yvan

Scollegato Scollegato

La fine di un viaggio è L'inizio di un altro!

« Risposta #8 inserita:: 26 Marzo 2008, 11:33:54 »

io continuo a non capire...
Will si rivolse allo spirito di suo padre:"Hai detto che ero un guerriero.Mi hai detto che quella era la mia natura,e che non potevo farci niente.Ti sei sbagliato,papà.Ho combattuto perchè dovevo.Non posso scegliere la ia natura,ma posso decidere cosa fare.E io sceglierò perchè adesso sono libero".
Il sorriso di suo padre era pieno di orgoglio e tenerezza."Ben detto,ragazzo mio.Proprio ben detto".

► PROVEHITO IN ALTUM ◄
Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a: