Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutto   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Come avete conosciuto QOM?  (Letto 14284 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lyra95

Scollegato Scollegato

sono perfetta nella mia imperfezione

« Risposta #60 inserita:: 05 Agosto 2008, 21:59:35 »

io i ho conosciuti grazie a una mia amica

E adesso guardami,
guarda al di là dei miei okki,
cosa vedi?
oltre il mare oltre le montagne
oltre tutto quello che puoi vedere...
ci 6 tu,
il mio unico grande amore

vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo;
tenere l'infinito nel palmo della mano
e l'eternità in un'ora
mixa000

Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserita:: 05 Agosto 2008, 23:06:42 »

ho visto il film e dopo ho letto la trilogia

Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: 18 Ottobre 2008, 20:41:56 »

A me QOM me lo ha consigliato un utente che era già iscritto!
"..una bambina dall'aspetto fragile e dalla mente acuta cogle di slancio l'eterna sfida tra il Bene e il Male. Il suo grande amore per la vita e una curiosità senza limiti sono le armi per comprendere e poi sconfiggere il Mondo Buio per dare spazio al Mondo della Luce..

dove la fantasia e la magia, nient'altro, possono creare la realtà.."
coledo

Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: 29 Maggio 2009, 22:10:54 »

Oh,ma qui c'è da scrivere un romanzo!!
Era un giorno qualsiasi prima di Natale .
Mia madre,io e mio fratello decidemmo di andare al cinema a vedere una certa "Bussola d'oro".
Il film era FANTASTICO!!(almeno così pensavo allora).Mia madre era affascinata dell'idea dei daimon e mio fratello maggiore (17 anni) appena uscito dal cinema disse:-Non ho capito NIENTE.
Così per Natale gli comprai il libro.Non l'ha mai neanche iniziato.
Un giorno,allora,decisi di leggerlo io.Ho cambiato subito idea sul film : era solo un ombra del vero racconto.
Poi per pasqua ricevetti la Lama sottile e il Cannocchiale d'ambra.  Felice 
SteamHeaven

Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: 30 Maggio 2009, 01:12:11 »

Avrei dovuto rispondere a questo topic molto prima ma meglio tardi che mai...
Conosco il nome di Pullman da circa undici o dodici anni dalla prima apparizione in libreria ( almeno a mia memoria ) della saga di Sally Lockart che se non erro fu pubblicata all'interno di una collana per ragazzine dodicenni della mondadori credendolo per questo legato a quel genere di pubblico me ne scordai del tutto finchè  un po' d'anni dopo su alcuni forum che frequento non saltò fuori nuovamente attraverso queste oscure materie col suo strascico di pareri contrastanti e un certo scalpore
a quel punto mi son detto che dietro tutto questo polverone doveva esserci molto di più di quel che avevo creduto e così cominciai a leggere
inutile dire che rimasi piacevolmente stupito tanto che ancora oggi sto qui a chiedermi come una sua saga sia finita in una collana di romanzi sentimentali per ragazzine...
8 anche se devo ammettere che di Sally Lockart non so nulla ancora oggi) 

Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: 09 Giugno 2009, 18:07:30 »

Ultimi 3 regali di compleanno negli ultimi 3 anni, da parte del mio migliore amico.

Scollegato Scollegato

"Si sta facendo scuro, troppo scuro per vedere..."

« Risposta #66 inserita:: 17 Luglio 2009, 08:50:58 »

ad essere sincera ho letto il libro della bussola d'oro dopo aver comrato una scatola di cereali dove pubblicizzavano il film...
mio fratello aveva il libro (solo il primo) e così me lo ha prestato. subito mi sono appassionata e finito il libro ero in tempo per vedere il film al cinema. Qualche mese dopo mi sono fatta regalare la Lama Sottile e subito dopo ho comprato il Cannocchiale d'Ambra. Lyra è diventata il mio personaggio preferito e Philip Pullman il mio scrittore preferito
There's nothing wrong with being a loser, it just depends on how good you are at it.
Non c'è niente di male nell'essere un perdente, dipende solo da quanto lo fai bene
Solembum96

Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: 07 Settembre 2009, 15:16:17 »

ho iniziato a leggere la bussola d'oro poki giorni k uscisse il film xkè guardando il trailer mi sn interessato e l'ho comprato. 1 volta finito la bussola d'oro ho continuato con gli altri. e csìì mi sn innamorato di QOM Sorriso
Life is an uphill climb, but the view is wonderful
Dragobianco97

Scollegato Scollegato

Voglio una torta!

« Risposta #68 inserita:: 23 Novembre 2009, 19:29:48 »

Io passavo per una libreria, ho visto "la bussola d'oro" e ho pensato: "il film non era male, chissa il libro..."
Dopo una settimana mi ero gia persa ne "la lama sottile" Ghigno
    Voglio vedere La Panchina dell'Orto!
"Il prezzo è la mia armatura. Voglio riaverla indietro, e allora non avrò più bisogno di alcolici, mai più"
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutto   Vai su
Stampa
Vai a: