Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

34.044 Messaggi in 966 Discussioni- da 464 utenti - Ultimo utente: Linguargentina
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 [25] 26   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Fallimento per Queste Oscure Materie?  (Letto 66025 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Pendragon

Scollegato Scollegato

"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."

« Risposta #480 inserita:: 20 Ottobre 2008, 17:36:39 »

Mi è dispiaciuto assai.
Il Cannocchiale d'Ambra sarebbe stato fantastico da vedere sul grande schermo.
...bene, abbandono ufficialmente quelle misere speranze che portavo avanti stubbornly.
(perchè a volte non trovo le parole in italiano, e mi vengono in inglese?!?  Indeciso)
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2008, 17:38:37 da Pendragon » Registrato

"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Oceano Mare, Alessandro Baricco.
Abraxas

Scollegato Scollegato

Vexilla Regis Prodeunt Inferni

« Risposta #481 inserita:: 20 Ottobre 2008, 19:46:59 »

Mi è dispiaciuto assai.
Il Cannocchiale d'Ambra sarebbe stato fantastico da vedere sul grande schermo.

Già, che peccato...

...bene, abbandono ufficialmente quelle misere speranze che portavo avanti stubbornly.
(perchè a volte non trovo le parole in italiano, e mi vengono in inglese?!?  Indeciso)

Con testardaggine. Ghigno

Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #482 inserita:: 20 Ottobre 2008, 20:04:46 »

Con testardaggine. Ghigno
Grazie Abraxas  Ghigno Però "con testardaggine" è brutto, no?  Occhi al cielo
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere."
Abraxas

Scollegato Scollegato

« Risposta #483 inserita:: 20 Ottobre 2008, 20:52:36 »

Grazie Abraxas  Ghigno Però "con testardaggine" è brutto, no?  Occhi al cielo

Non saprei tradurre altrimenti... (fulmine di Ilaria sulla mia testa... )

Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #484 inserita:: 20 Ottobre 2008, 21:08:09 »

Non saprei tradurre altrimenti... (fulmine di Ilaria sulla mia testa... )

Vabbè, cocciutaggine, testardaggine...stiamo lì...
Ma basta o ci arriverà un fulmine in testa da Ilaria per l'OT prolungato.
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #485 inserita:: 20 Ottobre 2008, 21:41:17 »

Ancora non mi capacito di come una storia con le potenzialità della Bussola d'oro sia stato così fallimentare.

Sono molto dispiaciuta che non faranno i seguiti... a questo punto anche le speranze di rivedere Dakota nei panni di Lyra in futuro (lontano) sono nulle; sarebbe già uan donna fatta  Triste
Sono un gatto in una biblioteca
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #486 inserita:: 20 Ottobre 2008, 21:44:33 »

Sono molto dispiaciuta che non faranno i seguiti... a questo punto anche le speranze di rivedere Dakota nei panni di Lyra in futuro (lontano) sono nulle; sarebbe già uan donna fatta  Triste

Questa è la cosa più brutta...Dakota era PERFETTA...
the golden compass91

Scollegato Scollegato

« Risposta #487 inserita:: 21 Ottobre 2008, 17:13:00 »

addio sequel ............io spero che non so ,tra 10 o 15 anni rifacciano  tutta la trilogia in modo veramente spettacolare,perchè è veramente pietoso non portare sullo schermo questa trilogia fantastica ,anche se a me la bussola è piaciuta moltissimo ......è anche molto brutto non vedere la kitman nei panni della coulter. Triste Triste Triste Triste Triste.COMUNQUE LA COLPA VA A WEITZ Triste Triste Triste Adirato Adirato Triste Adirato Triste Adirato Scioccato Triste Triste Triste Triste Triste Triste Adirato Adirato Adirato Triste Adirato Triste >:(peccato veramente questo è il mio ultimo commento è stato un piacere veramente condividere con tutti voi questo forum non aprirò più questo forum solo ogni tanto per altre trilogie o film un bacione a tutte le ragazze di questo forum Bacio Bacio :-*e un abbraccio ai maschi Felice Felice

Scollegato Scollegato

« Risposta #488 inserita:: 21 Ottobre 2008, 17:14:57 »

dimenticavo addesso voglio si il dvd con il finale almeno questo la new line lo può concedere come addio alla bussola d'oro Triste Triste Triste Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo

Scollegato Scollegato

Close your eyes but keep your mind wide open....

« Risposta #489 inserita:: 21 Ottobre 2008, 17:57:10 »

Oh, suvvia!Il forum è quì anche per i libri e Phili Pullman.
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
the golden compass91

Scollegato Scollegato

« Risposta #490 inserita:: 21 Ottobre 2008, 20:53:40 »

per i libri direi sempre libri fantasy più belli in assoluto  Occhiolino

Scollegato Scollegato

Close your eyes but keep your mind wide open....

« Risposta #491 inserita:: 21 Ottobre 2008, 20:55:24 »

Mi riferivo a i libri di Queste oscure materie che, per la maggior parte di noi, sono il motivo per cui siamo iscritti al forum.
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.

"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
jongreen

Scollegato Scollegato

« Risposta #492 inserita:: 23 Ottobre 2008, 01:43:34 »

e cmq sono convinto che prima o poi i film si faranno....ma il motivo di questo forum è la trilogia....e i libri saranno sempre insuperabili in questo!
kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #493 inserita:: 23 Ottobre 2008, 09:55:54 »

LA COLPA VA A WEITZ Triste

Non è tutta colpa sua, anche se ha delle responsabilità.

un film è un prodotto talmente complesso che coinvolge migliaia di persone che quando va male di solito è per la somma di più fattori; la regia, il marketing, le scelte commerciali, ecc...

la colpa é della New Line nel suo complesso Scioccato
saintboy1986

Scollegato Scollegato

Daimon: Brienne - Tigre

« Risposta #494 inserita:: 24 Ottobre 2008, 20:03:31 »

Che peccato.
Ed io che mi ero già ripromesso di andare alla prima de La Lama Sottile all'Odeon di Londra per farmi autografare la trilogia...  Pianto
Pendragon

Scollegato Scollegato

« Risposta #495 inserita:: 25 Ottobre 2008, 07:53:48 »

la colpa é della New Line nel suo complesso Scioccato

Concordo in pieno.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2008, 07:54:04 da Pendragon » Registrato

Led87

Scollegato Scollegato

« Risposta #496 inserita:: 25 Ottobre 2008, 13:08:46 »

Il problema è da attribuire totalmente alla new line in primis per aver affidato un progetto del genere ad un "regista" che non aveva certo dimostrato uno spiccato senso visionario,aggiungiamoci poi che i signori Lyne e co hanno levato l'essenza stessa della bussola d'oro(incasinando gli eventuali sequel)per non parlare di come hanno tagliato il film.
insomma auguro a quei tizzi(a livello puramente lavorativo ovviamente)che gli vadano tutte male.

P.s in definitiva è colpa degli Americani che sanno solo guardare CAZZATE!

Scollegato Scollegato

« Risposta #497 inserita:: 27 Ottobre 2008, 21:51:48 »

P.s in definitiva è colpa degli Americani che sanno solo guardare CAZZATE!

del resto cosa ci aspetta, da un paese in cui il 42% della popolazione (eh, s', non ho sbagliato numero) è creazionista e crede che il mondo ha seimila anni ed è stato fatto in sette giorni
Abraxas

Scollegato Scollegato

« Risposta #498 inserita:: 27 Ottobre 2008, 22:05:17 »

del resto cosa ci aspetta, da un paese in cui il 42% della popolazione (eh, s', non ho sbagliato numero) è creazionista e crede che il mondo ha seimila anni ed è stato fatto in sette giorni

Ti prego dimmi che hai digitato un 2 per sbaglio dopo il 4... Scioccato

kiki

Scollegato Scollegato

« Risposta #499 inserita:: 27 Ottobre 2008, 23:40:02 »

Ti prego dimmi che hai digitato un 2 per sbaglio dopo il 4... Scioccato

eh purtroppo no.

Sto leggendo un saggio sul rapporto tra scienza e fede, un dialogo tra due scienziati uno credene e l'altro ateom e in un capitolo parlano degli USA.

C'è una serie di Stati USA (dal Missouri alla Florida passando per il Texas) denominata la Bible Belt, e la percentuale è propriob quella.

Perchè credete che McCaine abbia tirato dentro la Sarah Pallin? Per recuperare le frange religiose setremiste che altrimenti non avrebbero votato per nessuno.
Pensate che vicino a Cincinnati c'eè un sedicente museo chiamato Creation Park, che pretende di spiegare l'origine della terra secondo la Genesi; secondo loro il gran canyon è stato scavato in un giorno da Diluvio universale.

questa ragazzi è l'altra faccia del paese più "evoluto" del mondo...
capite perchè la Bussola d'oro è stata boicottata?

Speriamo solo che ora vinca Obama  Scioccato
Pagine: 1 ... 21 22 23 24 [25] 26   Vai su
Stampa
Vai a: