Diletta
Scollegato
|
 |
« inserita:: 06 Settembre 2009, 16:19:44 » |
|
Ho voluto creare questo topic per cercare persone che come me vorrebbero che la trilogia spopolasse,che avesse successo come lo è stato per Harry Potter o Twilight,perchè Philip Pullman merita ammiratori per i suoi meravigliosi scritti forse di piu di quello che hanno avuto quelli da me citati in precedenza...inoltre ho voluto creare questo topic per dimostrare che il successivo film della Bussola d'oro deve essere girato a qualsiasi costo per rivivere le bellissime,intriganti,magiche e stravaganti avventure con cui la protagonista Lyra ci ha rubato il cuore e ci ha fatto restare senza fiato in vari momenti sperando in un lieto fine...Concludo percio nel dire che chiunque la pensa come me scriva in questo topic...piu numerosi siamo...Prima si esaudirà il nostro sogno...Bacioni
|
|
|
|
|
''Per un orso un insulto è una cosa mortale.Per noi...inconcepibile.Come si fa a insultare una strega?E che importanza avrebbe,se pure qualcuno lo facesse?''Serafina Pekkala
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 06 Settembre 2009, 19:21:31 » |
|
inoltre ho voluto creare questo topic per dimostrare che il successivo film della Bussola d'oro deve essere girato a qualsiasi costo per rivivere le bellissime,intriganti,magiche e stravaganti avventure con cui la protagonista Lyra ci ha rubato il cuore e ci ha fatto restare senza fiato in vari momenti sperando in un lieto fine...Concludo percio nel dire che chiunque la pensa come me scriva in questo topic...piu numerosi siamo...Prima si esaudirà il nostro sogno...Bacioni Credo sii impossibile cara ^^ Il fatto è che questo libro tratta troppo della religione... vedi che già nel primo libro ha cambiato molto...
|
|
|
|
|
|
|
|
Diletta
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 07 Settembre 2009, 10:29:27 » |
|
Niente è impossibile...niente è facile...bisogna solo lottare e credere sempre fermamente in tutto cio che facciamo...oppure i sogni non esisterebbero e sarebbe un mondo senza speranze dove aver degli ideali sarebbe vietato o come te fai credere banale,futile e sciocco
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Settembre 2009, 10:30:20 da Diletta »
|
''Per un orso un insulto è una cosa mortale.Per noi...inconcepibile.Come si fa a insultare una strega?E che importanza avrebbe,se pure qualcuno lo facesse?''Serafina Pekkala
|
|
|
Xefy
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 07 Settembre 2009, 19:09:22 » |
|
Io penso che le cose così belle sia bello condividerle con poche persone, perchè credo che se no se l conoscesse troppa gente verrebbero rovinata da tutte quelle persone ignoranti che si credono chissà chi e vogliono far credere alla gente di essere colte e intendersene delle cose famose, e così le rovinerebbero interpretando male le cose o cambiandole o aggiungendo dettagli inutili e futili. Xefy
|
|
|
|
|
La Luna disse al Sole: "Ti amo", il Sole arrossì e fu il tramonto.  Gallivespiano
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 08 Settembre 2009, 11:27:39 » |
|
ciao Xefy sono Diletta solo che per i virus ho dovuto aprire un nuovo profilo e ora sono Didi volevo risponderti e concordare se cio che hai detto...anche se io rimango sulla mia idea...non è giusto fare un film e poi non continuare deludendo tutti... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Solembum96
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 08 Settembre 2009, 14:51:28 » |
|
|
|
|
|
|
Life is an uphill climb, but the view is wonderful
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 08 Settembre 2009, 14:57:55 » |
|
Finalmente una persona che mi da ragioneeeee!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 08 Settembre 2009, 15:00:45 » |
|
quoto con coledo...non servirebbe a niente....nn saremo noi a fare la differenza.. 
|
|
|
|
|
"Era un viaggio senza speranza ma avvolte bisogna fare a meno anche di quella."
"Le Guerre del Mondo Emerso-Le due guerriere"
Di papà c'è ne è uno solo...e chi ne sopporterebbe due?
|
|
|
Xefy
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 08 Settembre 2009, 18:45:03 » |
|
ciao Xefy sono Diletta solo che per i virus ho dovuto aprire un nuovo profilo e ora sono Didi volevo risponderti e concordare se cio che hai detto...anche se io rimango sulla mia idea...non è giusto fare un film e poi non continuare deludendo tutti...  ma anche io sono rimasta male che non abbiano fatto il seguito, anche perchè avrebbero dovuto saperlo da prima che è una storia complicata, ma questo non centra con quello che ho detto io, cioè che quando le cose belle sono troppo famose finiscono per essere rovinate dalle persone ignoranti. Xefy
|
|
|
|
|
La Luna disse al Sole: "Ti amo", il Sole arrossì e fu il tramonto.  Gallivespiano
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 08 Settembre 2009, 21:31:20 » |
|
Si Xefy hai pienamente ragione certe persone poi si farebbero passere per le fan che da secoli e secoli amano la trilogia e cio mi darebbe noia...un salutone anche al mio amico Lord Byrnison a cui dico di non essere pessimista anche in pochi si puo fare la differenza...bacioni a entrambi
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 08 Settembre 2009, 21:58:30 » |
|
Si Xefy hai pienamente ragione certe persone poi si farebbero passere per le fan che da secoli e secoli amano la trilogia e cio mi darebbe noia...un salutone anche al mio amico Lord Byrnison a cui dico di non essere pessimista anche in pochi si puo fare la differenza...bacioni a entrambi non sono pessimista...sono realista! 
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 08 Settembre 2009, 22:04:53 » |
|
quoto con coledo...non servirebbe a niente....nn saremo noi a fare la differenza..  mi quoti?? *me fa festa grande con musica e danza* ma grazie *-*
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 08 Settembre 2009, 22:09:03 » |
|
mi quoti?? *me fa festa grande con musica e danza* ma grazie *-*
what 
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 08 Settembre 2009, 22:11:11 » |
|
What? Ma caro... qualcuno in questo foro mi quota 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 08 Settembre 2009, 22:12:12 » |
|
What? Ma caro... qualcuno in questo foro mi quota  ah....  già!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 08 Settembre 2009, 22:14:32 » |
|
sei iscritto anche su altri forum? non chiedermi perchè te lo chiedo -.-'' puro interesse...
|
|
|
|
|
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 09 Settembre 2009, 10:32:46 » |
|
Mi domando come fate a essere cosi pessimisti... 
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 09 Settembre 2009, 11:28:19 » |
|
Mi domando come fate a essere cosi pessimisti...  Ma perchè e già tutto sicuro... non ci sono speranza... finché a Hollywood non arriverò IO e non rifarò il primo film per poi andare avanti con gli altri due U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 09 Settembre 2009, 14:39:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 09 Settembre 2009, 14:59:58 » |
|
guarda... hai la parte di Iorek in tutti e tre i film 
|
|
|
|
|
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 09 Settembre 2009, 15:49:01 » |
|
pensatela pure come volete...io rimarro sempre ancorata alle mie idee  ...non mi arrendo facilmente
|
|
|
|
|
|
|
|
Piggy
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 09 Settembre 2009, 22:19:54 » |
|
quoto con coledo...non servirebbe a niente....nn saremo noi a fare la differenza..  Caro Byrnison, se tutti la pensassero in questo modo nessuno sarebbe poi differente dagli altri. Io andrei al di là del pensiero conformistico che "tutti siamo uguali, se facciamo qualcosa di diverso non cambierà nulla". Il più delle volte si ha solo paura di mostrarci per come siamo realmente. Paura del giudizio altrui, paura per la quale si rinuncia a ciò in cui si crede realmente, ciò che per noi ha un valore e che quindi è chiamato tale. Avere una propria personalità e delle proprie idee non è un crimine, l'unica cosa da tenere a mente è di non cercare di imporre mai il proprio ego sugli altri: siam sì tutti diversi, ma anche tutti imperfetti, e come tali commetteremo sempre degli errori; per questo non tutti gli ideali e i nostri valori saranno corretti -per lo meno dal punto di vista altrui- ed è per questo che è giusto rispettare i pensieri e sentimenti degli altri. Se poi qualcuno dovesse prenderti in giro per ciò che provi, chiudi gli occhi e senti cosa ne pensi realmente d'istinto, dal cuore: se ritieni di aver errato, beh, errando discitur. Se ritieni che la via che hai scelto ti rispecchi alla perfezione, va' oltre al conformismo e mostra al mondo chi sei realmente. E' sciocco agire come non si vuole solo per apparire o ottenere qualcosa. Rimanendo noi stessi possiamo sempre condividere pensieri ed emozioni, e condividendo si è qualcuno e si fa la differenza. Baci. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 10 Settembre 2009, 13:34:10 » |
|
Bella Piggy...finalmente qualcuno che ha capito il mio messaggio...un bacione ti adoro 
|
|
|
|
|
|
|
|
Piggy
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 10 Settembre 2009, 14:18:04 » |
|
Grazie. Son felice che tu sia d'accordo. Ciao. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Didi
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 10 Settembre 2009, 16:12:03 » |
|
Certo che la penso come te bacioni 
|
|
|
|
|
|
|
|
Xefy
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 11 Settembre 2009, 11:34:13 » |
|
Lord, mi sa che di questi tempi, e andando avanti ancora di più, per fare Iorek useranno tutti il computer, e quindi mi sa che dovrai accontentarti di doppiarlo!  Xefy
|
|
|
|
|
|
|
|
coledo
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 11 Settembre 2009, 14:09:11 » |
|
Lord, mi sa che di questi tempi, e andando avanti ancora di più, per fare Iorek useranno tutti il computer, e quindi mi sa che dovrai accontentarti di doppiarlo!  Xefy Scusa Xefy però era una battuta  Chi lo vorrebbe come orso eh?
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 11 Settembre 2009, 14:12:43 » |
|
Scusa Xefy però era una battuta  Chi lo vorrebbe come orso eh? si cetto una battuta...anche se... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 11 Settembre 2009, 14:16:49 » |
|
Caro Byrnison, se tutti la pensassero in questo modo nessuno sarebbe poi differente dagli altri. Io andrei al di là del pensiero conformistico che "tutti siamo uguali, se facciamo qualcosa di diverso non cambierà nulla". Il più delle volte si ha solo paura di mostrarci per come siamo realmente. Paura del giudizio altrui, paura per la quale si rinuncia a ciò in cui si crede realmente, ciò che per noi ha un valore e che quindi è chiamato tale. Avere una propria personalità e delle proprie idee non è un crimine, l'unica cosa da tenere a mente è di non cercare di imporre mai il proprio ego sugli altri: siam sì tutti diversi, ma anche tutti imperfetti, e come tali commetteremo sempre degli errori; per questo non tutti gli ideali e i nostri valori saranno corretti -per lo meno dal punto di vista altrui- ed è per questo che è giusto rispettare i pensieri e sentimenti degli altri. Se poi qualcuno dovesse prenderti in giro per ciò che provi, chiudi gli occhi e senti cosa ne pensi realmente d'istinto, dal cuore: se ritieni di aver errato, beh, errando discitur. Se ritieni che la via che hai scelto ti rispecchi alla perfezione, va' oltre al conformismo e mostra al mondo chi sei realmente. E' sciocco agire come non si vuole solo per apparire o ottenere qualcosa. Rimanendo noi stessi possiamo sempre condividere pensieri ed emozioni, e condividendo si è qualcuno e si fa la differenza. Baci.  come se fosse facile....ti consiiglio di leggerti qualche libro sugli enneagrammi, in particolare i tipi 2 e 9 che mi rispecchiano di più e vedrai che tutto quello che hai detto per me in realtà non è affatto facile....  comunque mi è piaciuto il discorsone  lo citerò in un tema d'italiano! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Piggy
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 11 Settembre 2009, 18:12:31 » |
|
Non fanno per me.  Dovresti provare a dirlo con parole tue, e magari ad esprimerti con tali. Ma le tue vere parole quali saranno poi? Sarai condizionato dalle circostanze o lo penserai realmente? Studi per un voto o per te stesso? E chi sei tu? Giusto un paio di interrogativi... visto che è sempre utile porsi delle domande, anche se non dovrei essere io quello che le porge agli altri. Comunque ricorda... se parti col presupposto che una cosa sia difficile da realizzare, non la realizzerai mai. Perchè se pensi che sia difficile è perchè, in realtà, non te la senti di farla. Ciao. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Francesco
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 11 Settembre 2009, 20:49:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lord Byrnison
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 11 Settembre 2009, 23:08:11 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 16 Settembre 2009, 14:01:14 » |
|
Non serve a niente ma tentare non nuoce 
|