Francesco
Amministratore
Scollegato
|
 |
« inserita:: 16 Luglio 2008, 23:02:51 » |
|
Visto che l'andazzo è quello di pescare i topic di presentazione vecchi di un anno e dare il benvenuto a utenti che si sono iscritti prima di chi scrive - e magari non frequentano più il forum - solo per aumentare il numero dei messaggi (o comunque senza alcun senso) e visti i ripetuti richiami ignorati, da oggi
verranno chiusi tutti i topic di presentazione più vecchi di un mese (circa).
I nuovi utenti si sentano liberi di aprire un topic per presentarsi, anzi, vi incoraggiamo a farlo, ma sappiate che dopo un mese quel topic verrà chiuso per evitare che si spammi senza controllo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2008, 23:03:12 da Francesco »
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 16 Luglio 2008, 23:08:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pendragon
Scollegato
"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 17 Luglio 2008, 00:00:48 » |
|
Ottima idea! Era ora...
|
|
|
|
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
Francesco
Amministratore
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 17 Luglio 2008, 00:01:42 » |
|
Aggiornamento: visto il comportamento recidivo di Ketty_96 e Vivvi_96 che continuano a spammare in tutta tranquillità (dando 2 volte il benvenuto a vecchi utenti) sono stato costretto a chiudere TUTTI i topic di presentazione.
Inoltre, sono stati sospesi i gradi utenti, considerato che incitano soltanto a spammare e andare off-topic pur di aumentare di livello.
|
|
|
|
|
|
|
|
Abraxas
Scollegato
Vexilla Regis Prodeunt Inferni
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 17 Luglio 2008, 11:50:30 » |
|
Ottima idea! Era ora...
Io quoto. Anche per me è un'ottima decisione 
|
|
|
|
|
|
|
|
clax
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 17 Luglio 2008, 13:12:37 » |
|
Ben fatto su tutta la linea!
|
|
|
|
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 17 Luglio 2008, 13:36:22 » |
|
ma si eliminano anche i topic vecchi di un mese ma sempre frequentati?!
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
Vivvi_96
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 17 Luglio 2008, 13:56:43 » |
|
Ottima scelta.
|
|
|
|
|
"..una bambina dall'aspetto fragile e dalla mente acuta cogle di slancio l'eterna sfida tra il Bene e il Male. Il suo grande amore per la vita e una curiosità senza limiti sono le armi per comprendere e poi sconfiggere il Mondo Buio per dare spazio al Mondo della Luce..
dove la fantasia e la magia, nient'altro, possono creare la realtà.."
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 17 Luglio 2008, 13:59:49 » |
|
comunque sono d'accordissimo con la chiusura topic...un po meno con quella dei gradi 
|
|
|
|
|
|
|
|
Zirxy
Scollegato
Close your eyes but keep your mind wide open....
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 17 Luglio 2008, 14:01:26 » |
|
Va bè, tanto i gradi non servivano a niente....erano così per fare......
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 14:36:37 da Zirxy »
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 17 Luglio 2008, 14:07:54 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 14:08:33 da Pantalaimon »
|
|
|
|
Ketty_96
Scollegato
Team Breezy.
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 17 Luglio 2008, 14:39:34 » |
|
|
|
|
|
|
Due anni fa, due giri intorno al sole, stavo attraversando la mensa con il mio ukulele, quando fui catturata da un paio d'occhi che mi fissavano, i tuoi, atterriti all'idea che potessi farti la serenata. E anche se passai attorno al tuo tavolo e andai a cantare per qualcun altro, mi lasciai dietro qualcosa: il mio cuore. Allora non lo sapevi. Forse neanch'io lo sapevo. Che ne hai fatto Leo? <<Per
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 17 Luglio 2008, 14:42:08 » |
|
Emh....Ketty_96.....non hai molto da ridere perchè è anche colpa tua.....
|
|
|
|
|
Per una mente ben organizzata la morte non è altro che una nuova grande avventura.
"...A un certo momento, sono possibili diverse cose; il momento appresso ne accade una, e tutte le altre non esistono. Solo che sono saltati fuori, hanno preso a esistere altri mondi, nei quali invece esse sono accadute. E io andrò in quel mondo che sta dietro l'Aurora". (BO21)
|
|
|
Pendragon
Scollegato
"Con un po' di fatica, sapeva alzarsi da sola."
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 17 Luglio 2008, 16:22:55 » |
|
Mamma mia, eh...c'è ua pesrpicacia in giro...  Comunque, speriamo che così facendo nel forum ci sarà un po' meno di confusione...
|
|
|
|
|
"Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze casuali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci della libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e, tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere." Oceano Mare, Alessandro Baricco.
|
|
|
Vale95
Scollegato
This could be the first day of my life
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 17 Luglio 2008, 18:18:15 » |
|
Speriamo...Più che confusione è che molti topic secolari di presentazioni venivano ripescati, intralciando un topic di benvenuto di un utente fresco.
|
|
|
|
|
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 17 Luglio 2008, 19:51:00 » |
|
io non mi dispiaccio per la chiusura dei topic ma per l'eliminazione dei gradi!! 
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
Zirxy
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 17 Luglio 2008, 19:53:40 » |
|
A me invece dei gradi non importava niente.
|
|
|
|
|
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 17 Luglio 2008, 19:53:45 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Luglio 2008, 19:54:11 da Pantalaimon »
|
|
|
|
lyra95
Scollegato
sono perfetta nella mia imperfezione
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 17 Luglio 2008, 20:41:05 » |
|
Anchio povera Fiore era finalmente riuscita a diventare panserbjon è adesso che è andata in campeggio...  nn si è coduta nemeno due giorni  vero, ma quando fiore tornerà e non troverà più i gradi e tutti i topi c di presentazione chiusi chissà come ci rimarrà?? cmq ketty_96 e vivi_96 visto che è colpa vostra il minimo è chiedere scusa
|
|
|
|
|
 E adesso guardami, guarda al di là dei miei okki, cosa vedi? oltre il mare oltre le montagne oltre tutto quello che puoi vedere... ci 6 tu, il mio unico grande amore vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo; tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
|
|
|
Pantalaimon
Scollegato
I'am the Gray Wolf!
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 17 Luglio 2008, 20:42:47 » |
|
ti prego modifica quel ms loro forse nn vogliono + venire per colpa di tutti questi avenimenti...poverine dai...
|
|
|
|
|
|
|
|
|